Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: HoranIsMySunshine    21/06/2014    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sembra quasi di bruciare, per i tuoi baci così appassionati, Nathan. Da qualche minuto buono siamo attaccati l'uno all'altra, quasi senza ossigeno. Ma di respirare, in questo momento non m'importa, se posso sentirmi viva attraverso te. Mi fai appoggiare contro il muro, senza staccarti da me, e scendi a baciarmi il collo, lentamente, lasciando correre le mani lungo il mio corpo. Arrivano sul mio seno, che stringi leggermente, ansimandomi sul collo, e facendomi gemere. Oh Nathan, santo cielo.
Arrivi a baciarmi lungo la scollatura del vestito, e fai scendere lentamente la zip per togliermelo, scoprendomi senza reggiseno. Ti vedo sorridere, malizioso, mentre ti abbassi un pò per torturarmi il seno, con le tue mani grandi e i tuoi baci passionali, che non tralasciano nemmeno un centimetro di pelle. Ti stai prendendo cura di me.
'Dio, Stana, quanto sei bella'
Sorrido, stringendoti di più al mio petto, e cercando di rispondere, nonostante il modo in cui mi stuzzichi non renda le cose molto facili.
'che c'è, credevi che col tempo mi fossi sfiorita?'
Abbandoni i miei capezzoli, e risali fino alle labbra, lasciando una scia calda lungo il collo. Mi guardi con dolcezza, ma allo stesso tempo con serietà, come a volermi rassicurare di qualcosa, e tieni il mio viso tra le mani.
'no, no. Non l'ho mai pensato, mai'
Ti sorrido, per rassicurarti a mia volta, e ti bacio dolcemente, portando di nuovo la tua mano sul mio seno. Avvicini di più il bacino al mio, stringendomi, e io, istintivamente, butto la testa all'indietro, cercando di trattenermi, mentre tu ne approfitti per riprendere a baciarmi il collo. Brividi, brividi ovunque in me.
'ti voglio Nathan'
Rispondi con un sospiro, e improvvisamente mi prendi in braccio, appoggiandomi dolcemente sul letto, e sedendoti su di me,attento a non pesare. Non mi faresti mai del male, mai. Anzi, ho bisogno di averti addosso.
Rimani un pò a guardarmi, con il viso leggermente rosso, e mi sento avvampare, per il tuo sorriso dolce e i tuoi occhi che viaggiano ovunque su di me.
Ti sfili la maglia, poi ti abbassi, lentamente, e mi accarezzi le gambe, scendendo a baciarmi la pancia e le cosce, e ti avvicini sempre di più alla mia intimità, ora scoperta, stuzzicandomi come se davvero ti divertisse vedermi impazzire.
'aaah Nathan, oddio'
Stringo le coperte così forte da farmi male, buttando la testa all'indietro, con un gemito che mi rimane soffocato in gola, mentre tu sorridi, e ansimi su di me. Sei soddisfatto, sì, ma io non mi sento affatto usata.
Risali lungo il mio corpo, tornando alle mie labbra, e mi baci dolcemente, accarezzandomi le guance e i capelli. Mi chiedo come tu riesca ad essere così disarmante. 
Ti stringo di più a me, e mi ritrovo seduta su di te, intenta a slacciarti la zip dei pantaloni. Ti sento tremare, mentre affondo una mano nei tuoi boxer, stuzzicandoti, e tu appoggi le mani sui miei fianchi, solleticandoli. Voglio vederti, voglio vederti tutto. Sei così bello, dio mio. 
Ti sfilo totalmente i pantaloni e i boxer, velocemente, e li lancio a terra con il resto di cose inutili di cui abbiamo volentieri fatto a meno da quando siamo rientrati.
Mi avvicino al tuo orecchio, leccandolo un pò, e ti bacio proprio tra l'orecchio e il collo, succhiandoti la pelle, per lasciare una piccola macchia rossa e calda.
'adesso tocca a me.-Muovo la mano, toccandoti, e tu inizi subito ad agitarti sotto di me, avvampando e sospirando. Ti giuro che sei uno spettacolo.-lasciati andare, Nate'
'sei crudele, Stana'
'prova a dirmi che non vuoi'
Mi rispondi con un gemito, mentre ridi, per il mio tono provocatorio che, evidentemente, ha colto nel segno. 
'sei bellissimo, Nathan'
Con un grande sforzo, lasci le coperte che tenevi strette tra le mani, e  ti alzi per metterti a sedere,appoggiando la fronte sulla mia. Adoro, sentirti respirare così affannosamente per merito mio.
Abbandoni la testa all'indietro, con i capelli sudati, quando finalmente decido di concederti una pausa, leccandomi le dita. Ti bacio il petto, così forte e muscoloso, e tu mi stringi forte, tornando a dominare su di me, ma senza farmi male. 
'sei perfetta Stana.-Affondi gli occhi nei miei per dirmelo, riempiendomi di fiducia, e mi accarezzi il viso, iniziando a spingere dentro di me. Istintivamente spalanco la bocca, emettendo un gemito che tentavo invano di reprimere, e tu torni a prendermi il viso tra le mani, baciandomi lentamente.-rilassati Stana, sei bellissima. Fidati di me'
Mi abbandono a te, lasciandoti fare ciò che vuoi. Sono tua Nathan, lo sono sempre stata, e lo sono una volta ancora. 
Inizi a spingere più forte, vedendomi impazzire, e mi stringi, proteggendomi. Non mi sono mai sentita meglio in vita mia. Sono così rilassata, felice, al sicuro tra le tue braccia, che, davvero Nathan, non penso sarei mai stata destinata a sentirmi così con qualcun altro. Voglio solo te, ecco cosa voglio.
'ti amo Nathan'
'oh, Stana'
Sospiro, affondando le unghie nella tua pelle morbida e leggermente sudata, piangendo improvvisamente. Non vorrei, ma se potessi mi rimangerei le parole che ho appena detto, perchè so che inevitabilmente causeranno problemi, tu mi respingerai, non ci sarà mai più nulla tra noi, io mi sentirò in colpa, e tutto questo riempie i miei occhi di lacrime. Sarà tutto per colpa mia.
'scusami Nate, perdonami..'
Ho appena la forza di sussurrarlo, ma tu ti fermi, sorridendomi dolcemente, e mi asciughi le lacrime con dei baci sulle guance e sulle labbra. 
Scendi fino all'orecchio, mordendolo piano, e mi baci delicatamente il seno,  trattandomi come se fossi la cosa più preziosa che hai. Mi accarezzi il viso con un pollice, fissando i tuoi occhi dentro i miei-forse non hai ancora capito quanto questo possa farmi morire- e ti avvicini alle mie labbra per sussurrare qualcosa.
'volim te, Stana'
Sento un brivido potente quanto una scarica elettrica attraversarmi il corpo come un terremoto, non appena pronunci questa frase. Mi ricorda due anni fa, quando una sera me l'hai detto. Eravamo in terrazzo, era caldo, e si stava da dio. Cenavamo a lume di candela. Tu mi hai detto che volevi imparare qualcosa in serbo, e io ti ho insegnato un pò di parole, poi tu mi hai sorpreso, tirando fuori questa frase tutta d'un tratto,e  mi hai lasciato senza parole. Proprio come ora. Tutto questo, non fa altro che aumentare la voglia assurda che ho di te. Assurda, sì, perchè non c'è nulla di logico in questo, nulla di razionale. Ma è tutto maledettamente perfetto.
Ti rispondo baciandoti con foga, profondamente, quasi volessi mangiarti. Voglio recuperare i due anni passati senza di te, senza di noi, Nathan.
Anche tu però non sei male. Mi riempi di attenzioni, tenendomi stretta a te, e aumenti il ritrmo delle tue spinte, lasciandomi quasi senza fiato. 
'vieni per me, Stana. Vieni per me'
'oh Dio, Nathan'
Ti guardo, presa da noi due almeno quanto te, e posso vedere le tue pupille ingrandirsi, sembri quasi mangiarmi, mentre una tua mano gioca con il mio clitoride. 
Chiudo gli occhi, abbandonando la testa all'indietro, e lascio andare qualsiasi sensazione, qualsiasi reazione, mi lascio libera. 
Gemi con me, a lungo, soddisfatto,  per poi lasciarti andare di fianco a me, accogliendomi tra le tue braccia. Se solo sapessi quanto mi era mancato tutto questo, e quanto la tua assenza mi aveva logorata dentro, come una malattia.
Mi baci i capelli, teneramente, accarezzandomi un braccio con la punta dei polpastrelli. Vorrei parlare, vorrei dirti tante cose, ma prima che possa farlo, il sonno mi assale, e sento le palpebre farsi sempre più pesanti, mentre la stanchezza si impadronisce di me. Scusa.
Ti vedo sorridere, dolce, mentre mi baci piano una guancia, mi accarezzi i capelli, e mi tieni stretta a te come a non lasciarmi mai andare.
'buonanotte Stana, sogni d'oro.'
-





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: HoranIsMySunshine