Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: ladyhameron24    18/08/2008    3 recensioni
House e Cameron la loro vita come sarà...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

In casa


House si avvicinò a Cameron la prese per un braccio

no sarebbe troppo facile!”

House ma che...”

Lei non ebbe il tempo di terminare la frase, che lui le chiuse la bocca posando con fare deciso le labbra su quelle di lei. Cameron come al solito non riuscì a resistere a quel bacio così passionale.

Voglio un altro figlio e... lo voglio adesso!”

House avrai un altro bambino quando lo porterai tu sul... ventre per nove mesi!”

Allora non ti hanno spiegato nulla a scuola? Io maschietto ,tu femminuccia. Io mi diverto per quei dieci minuti o meglio ci divertiamo per quei dieci minuti e poi il resto spetta a... te!” Disse lui con un sorriso ironico.

House ho detto no!” Rispose lei nervosamente.

Lui la guardò con il broncio, dicendo “Io volevo solo una piccola Cameron, che gira per casa e si comporta da oca come te.”

Oh... fantastico quindi vorresti solo una bambina per darle dell' oca! No certo che ... no, le darei anche della stupida e della sgualdrina ma questo solo più in là, non appena inizierà ad uscire con una marea di ragazzi.”

House sei sempre il solito”

Lui riperse a baciarla, le baciò il collo per poi scivolare lentamente lungo il seno in parte scoperto dalla scollatura dell' abito. Un brivido le attraversò il corpo. Le mani di House percorrevano tutto il corpo di Cameron senza mai fermarsi. Lei lo spinse sul divano e si sedette su di lui.

Meno male non volevi...”

Lei con un sorriso malizioso rispose “ solo gli stupidi non cambiano mai idea!”

Già, ma le pazze come te le cambiano troppo spesso!”

Questa volta fu lei a chiudergli la bocca, gli posò il dito indice sulle labbra “ Ora lascia fare a me e stà zitto!”

Fantastico!”

Gli tolse la maglietta e lo baciò sul petto, tante, innumerevoli volte, era un piacere infinito ed indescrivibile per lui.

I due amanti furono disturbati sul più bello da una chiamata sul cercapersone di Cameron, tredici li avvisava che il piccolo Tom era in ospedale perchè aveva fatto a botte. In realtà le aveva solo prese, ma si sa che... le maestre fanno di tutta l' erba un fascio!

House, dobbiamo andare Tom... è in ospedale” disse lei col tono di voce da madre apprensiva.

Senti, ma non possiamo... finire qui e poi andare da Tom, tanto stà bene ,come hai appena detto tu ha fatto solo a botte che ... sarà mai!”

House! Stiamo parlando del nostro bambino”

Ho cambiato idea anch' io, voglio un maschietto, visto che Tom si comporta come... una bambina. Magari questa volta siamo più fortunati”.

House rivestiti, intanto io mi cambio”

Comunque sono sicuro che le abbia solamente prese! Ed è tutta... colpa tua lo tratti come una femmina!”

House! È solo un bambino”

Si per ora, ma tra non molto sarà un uomo che veste... di rosa! Tutti cominciano da piccoli.”



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladyhameron24