Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Roev_Chan    22/06/2014    5 recensioni
Qualche mese dopo aver respinto Satana all'Accademia della Vera Croce, Roev riprende il corso di studi per diventare esorcista, finché Mephisto, il preside, le dà la notizia del furto di un importante cimelio: l'occhio sinistro del Re delle Impurità. Il responsabile, Saburota Todo, è ora diretto a Kyoto, dove è tenuto nascosto l'occhio destro. Il suo chiaro intento di rubarlo è evidente. Ma nessuno sa ancora qual è il suo vero obiettivo...
///
Sequel di [Candy Piano] ♥
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saburota Todo camminò lungo il corridoio bianco che si affacciava ad una serie di celle, mentre si guardava attorno compiaciuto, per poi fermarsi davanti ad una delle tante. Era blindata, ma si poteva sbirciare all'interno tramite uno spioncino. L'uomo infilò una chiave che estrasse dalle tasche della sua divisa. La girò nella serratura e una serie di scatti annunciò che la cella era aperta. Aprì lentamente la porta, sbirciando all'interno. Rannicchiata in un angolo, al buio si nascondeva una figura minuta che teneva la testa tra le gambe e le braccia incrociare, appoggiate alle ginocchia.
-Come stai oggi signorina?- Todo premette un interruttore e una luce bianca si accese all'interno della cella. Roev sobbalzò appena la luce la investì. Alzò piano la testa, teneva gli occhi chiusi, e non rispose alla domanda che l'uomo le aveva rivolto. Todo spostò il suo sguardo verso un vassoio e osservò le razioni e l'acqua che la ragazza non aveva toccato. Sospirò esasperato -Anche oggi non hai mangiato e bevuto... vuoi forse morire?- Prese una boccetta della tasche e scartò una siringa sterilizzata, riempendola con il contenuto del flacone. Si chinò verso di lei e le afferrò il braccio, osservando i numerosi buchi che le avevano provocato le iniezioni che ogni giorno era costretto a farle. Per un istante, Todo esitò, ma poi le prese l'altro braccio, che era rimasto sano. Roev si mosse, cercando di opporre debolmente resistenza, ma lui svuotò comunque il contenuto della siringa nel braccio di lei -Sei un testarda, signorina.- Sfoderò un breve ma marcato sorriso -Non posso continuare a farti flebo su flebo, sai? Prima o poi dovrai smettere di rifiutare il cibo e l'acqua.- La ragazza non fece nulla, non provò nemmeno a rispondergli. Sembrava in uno stato vegetativo. Todo si passò le mani in faccia, grattandosi dietro la nuca -Se continuerai a comportarti così, quelli là non ti tratteranno come ti tratto io...- Fece esasperato. La alzò da terra e la fece sdraiare sulla brandina logora, appoggiandole una coperta sulle spalle. Roev lo guardò con un'espressione vuota, assente. Deglutì, aprendo bocca.
-Uccidimi.- Mormorò debolmente. Fu la prima parola che pronunciò dopo giorni di silenzio. Il demone ne fu turbato. Si voltò senza dire niente e chiuse la cella alle sue spalle, spegnendo la luce all'interno. Roev si ritrovò nuovamente circondata nell'oscurità di quella angusta cella. Inevitabilmente, cominciò a piangere, mentre da sotto le coperte tremava. Si strinse nel camice bianco, da paziente di ospedale e cercò di strapparsi l'etichetta in plastica rinforzata che le avevano legato alla caviglia. Fu inutile, così tentò con il collare che le avevano legato al collo, con scritto sopra il numero “0986”; ma era in acciaio, e fu tutto inutile e non fece altro che ferirsi -Mephisto...- Mormorò a bassa voce, tremando e piangendo. Era spaventata, aveva una paura folle, ed era sola, nel buio. Sperò che qualcuno la trovasse e la liberasse, il più presto possibile. Sentiva che stava impazzendo di paura e di dolore, pian piano -Aiuto...- Tremò. Si toccò nuovamente il collare. Avvertì dolore, e sentì le punte delle dita bagnaticcie. Annusò e leccò le dita, sentendo il sapore dolciastro e ferroso del sangue. Avrebbe voluto morire. Non aveva mai provato quella sensazione in tutta la sua vita, nemmeno dopo aver scoperto della morte della sua famiglia. Decise che l'avrebbe fatta finita. Si diede un potente morso al polso e le uscì un filo di sangue.
Usa il sangue.”
Improvvisamente le tornò in mente un episodio che le era capitato durante il disastro all'accademia. Si staccò i denti dal polso e intinse l'indice nella ferita, cominciando a disegnare dei piccoli cerchi magici. Aveva bisogno di fuggire. Scappare. Ecco a cosa pensava. Doveva scappare.
-Vi prego...- Mormorò. I due cerchi emanarono una debole luce, e due figure, una bianca e una nera si materializzarono con un debole fascio di luce, che illuminò per un breve istante la cella, per poi farla piombare di nuovo nel buio. Roev non vide nulla -Chi è là?- Fece debolmente. Sperò che la sua idea funzionasse. Doveva funzionare. Lei in realtà non voleva morire, la disperazione e la paura l'avevano ingannata. Ma ora, era diverso. Sapeva cosa fare, e lo avrebbe fatto. Sarebbe fuggita. Sarebbe tornata dalla sua famiglia. Da Mephisto. Sì, lo avrebbe fatto, avrebbe tentato di sopravvivere, e non si sarebbe più lasciata affogare nella disperazione. Mai più.





Angolo Autrice:
...e anche questa fiction è finita!
Perdonate quest'ultimo capitolo un po' povero (un po' ?!), ma ero un po' in crisi su come terminarlo.
Come potete immaginare non è finita qui!
Cosa accadrà a Roev? Beh, si saprà solo prossimamente... C:
Come al solito, vi pongo le solite noiose domande: vi è piaciuta la storia? E il personaggio di Roev? Sono curiosa di
leggere i vostri pareri, e sono felice di ricevere le vostri critiche! :3
Per il continuo... beh, ora lo scrivo anche io, così per rimanere in tema con il manga: "In attesa di materiali dal Giappone."
Eh, già, perché non posso continuare a scrivere se non so come andrà avanti la storia originale! :c
Spero escano in fretta i prossimi albi del manga! 
Come ultimissima cosa, vi lascio con un piccolo disegno:

http://fav.me/d7ndzvr
...lei sarebbe Roev, così per saziare i vostri dubbi sul suo aspetto :3
Grazie mille per aver letto/recensito [Impure Souls] ● ! Alla prossima!

Roev_Chan


 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Roev_Chan