Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun
Ricorda la storia  |       
Autore: _Zexion_    22/06/2014    1 recensioni
[Hakkenden: Touhou Hakken Ibun]
Se avesse saputo cos'era, Ao avrebbe associato la sua vita alla Legge di Murphy. Un po' stupidamente, forse masochisticamente.
Inseguire un sogno, soprattutto se questo sogno era una persona, a volte era più difficile di quanto ci si aspettasse.
Ma per lui il gioco valeva la candela. E non avrebbe mai smesso di inseguire Shino.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. E DUE. E' sempre colpa di _snowscene, non guardate me. Lei poteva fermarmi. E dato che è sempre lei la fonte principale della mia dedica, beh, sempre colpa sua?
La coppia è colpa mia. Perché all'AoShino non si dice mai di no. A meno che tu non sia Ao e chi te lo dice è Shino, in quel caso sono tanti.
Seconda raccolta della mia vita, mai più farò una cosa simile.
Enjoy.

 

Day 1; beginning
 

Mentre osservava il cielo divenire sempre più rosso, raggiungendo quella linea all'orizzonte che sembrava eterna, Ao sentiva la voce di Shino ridere spensieratamente al fianco di quelli che ora erano i suoi nuovi amici, i suoi nuovi compagni di viaggio. 
Lo sentiva ridere al fianco di un Sousuke che non era il vero Sousuke, che non era lui.
Mentre osservava il giorno diventare notte seduto distante da quella casa, dal fianco di Shino, nascosto dai rami degli alberi in fiore, Ao pensava che non era sempre stato così.
All'inizio, quando tutto sembrava avere senso, c'era sempre stato lui al fianco di Shino.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_