Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    22/06/2014    2 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                L'inzio della fine :

Capitolo 22 = Combattimento e... Maka riusciremo a salvarti

 

Soul era a terra. L'ombra l'aveva appena trafitto creandogli un'altra profonda cicatrice sul torace.

“ Ora Soul avrà una sua ombra malvagia? “ Urlò Patty incredula.

“ Oh no piccolina ,io non posso creare delle ombre... sfortunatamente” sbuffò l'ombra rispondendole.

“ E perchè non puoi crearla? Non sei abbastanza cattiva? “chiese.

Liz la fulminò con lo sguardo “ Mia sorella è proprio un'ingenua” pensò scoraggiata.

“ Io sono cattiva ,sono malvagia ,però non sono ancora abbastanza potente.

Lo sarò quando la vostra amichetta sarà morta del tutto” disse l'ombra.

I ragazzi stavano cercando di avvicinarsi all'amico senza farsi notare dato che ,se l'avessero fatto incautamente ,l'ombra avrebbe potuto colpire Soul a tradimento ,uccidendolo definitivamente.

Appena capì cosa stessero cercando di fare i ragazzi ,l'ombra colpì violentemente Soul all'addome provocando un rumore sordo e varie fratture.

“ Soul! “urlarono i ragazzi correndogli incontro e ignorando l'ombra.

La buki era caduta a terra ,al profondo taglio al petto si era aggiunto il colpo all'addome ma ,si era alzato lo stesso traendo forza chissà da dove.

“ Io ti farò a pezzi “le urlò contro trasformando il suo braccio in falce e gettandosi su di lei.

L'ombra si scansò e ,girandosi verso gli amici disse :

“ Non fate un passo o lo uccido... devo parlare con il mio souluccio”

“ Che nome schifoso” pensò l'interessato completamente schifato.

I ragazzi si immobilizzarono e continuarono a guardare la scena infuriati.

“ Allora cucciolo ,volevo spiegarti come stanno le cose così capirai che io ti amo tanto ,visto che ti dico la verità” disse l'ombra alla buki.

Soul assunse una smorfia mista tra l'arrabbiato e lo schifato.

“ Allora amore ,volevo solo informarti che potete anche non sprecare le vostre forze ,visto che per la tua adorata Maka non ci sono chance. L'unico modo di uccidermi per salvare la tua principessina schifosa è quello di ucciderla.

Io solo legata alla sua anima e lei è legata alla mia quindi ,se mi volete morta l'unico modo è quello di uccidere anche lei” disse l'ombra.

“ Perchè ci hai detto il tuo punto debole? “prese parola Kid.

“ Perchè so che non lo farete mai “rispose sicura di sé.

. . .

Alle parole dell'ombra seguì un lungo momento di silenzio ,spezzato solo e nuovamente della voce dell'ombra.

“ Allora piccolino ,cos'hai intenzione di fare? Vuoi uccidermi vero? Allora ucciderai anche lei non esiste nessun altro modo,

Le nostre anime ormai sono un tutt'uno non potete farci niente” disse avvicinandosi a Soul.

“ Ba-starda “balbettò Soul ,aveva la testa in fiamme.

Gli amici fecero per avvicinarsi nuovamente così ,l'ombra ,agguantò Soul per il collo alzandolo da terra e urlando :

“ Ho detto di non avvicinarvi! “

“ Per chi mi hai preso bastarda ,non sottovalutarmi “ringhio Soul.

L'ombra ,in un secondo ,fu trafitta da diverse lame spuntate dal corpo della buki.

“ Muori maledetta ”ghignò.

L'ombra lo lasciò e Soul cadde a terra dolorante.

A causa delle ferite era ormai stremato ma ,non l'avrebbe mai lasciata scappare.

L'ombra aveva ragione ,bastava una mossa sbagliata e Soul sarebbe potuto morire ma non gli importava ,sarebbe morto solamente riuscendo a provocarle dolore.

Non l'avrebbe lasciata vivere.

Il ragazzo si rialzò con uno scatto fulmineo e corse incontro all'ombra che si era allontanata di diversi metri.

Cercò di agguantarla come aveva fatto in precedenza lei con lui ma non ci riuscì :l'ombra era svanita nuovamente.

Riapparse pochi secondi dopo dietro di lui e gli baciò la spalla ,Soul le diede una gomitata all'addome ma siccome l'ombra non aveva un corpo umano si storse formando una nuvola nera e sparsa sul suo corpo.

L'ombra lo colpì poderosamente sulla cicatrice del taglio che gli aveva inflitto poco prima scaraventandolo su un' edificio crollato lì vicino.

Soul sentì il suo corpo quasi produrre scariche elettriche ad ogni movimento che effettuava.

“ Smettila di giocare bastarda! “le urlò Soul dolorante.

“ Oh ma io non sto giocando ,lo state facendo voi. Non avete C.H.A.N.C.E. “disse marcando bene l'ultima parola.

L'ombra si avvicinò di nuovo a Soul e gli disse :

“ Soul non ti fidi piû di me? Io sono Maka ,la tua maister... io ti A.M.O.”

Appena l'ombra si avvicinò a Soul ,lui le sorrise dicendole :

“ Tu non sei Maka...

Io amo Maka non te ,e ora addio bastarda “sfoderò centinaia di lame che fecero spostare l'ombra abbastanza da far avvicinare gli amici.

“ Oh poverino ,ti sei arrabbiato? “chiese l'ombra con voce finta.

“ Muori “ripetè Soul digrignando i denti.

Gli amici accorsi cercarono di difenderlo mettendosi davanti a lui per non farlo avanzare ma il ragazzo li scavalcò e colpì l'ombra emettendo una semi-risonanza dell'anima.

Gli amici rimasero stupiti da quella scena.

“ è riuscito ad effettuare l'eco dell'anima con la sola forza della sua anima? “chiese Liz piû a se stessa che ad altri..

“ No ,ha usufruito della loro forza. La sua forza e quella di Maka che proteggeva nel suo cuore “disse Kid un momento prima che Soul piombasse a terra per tutte le ferite riportate.

Fece giusto in tempo a vedere l'ombra che lasciava le sembianze di Maka diventando una macchia nera uniforme e si dissolveva ,ormai morta.

“ Ce l'abbiamo fatta! “pensò Soul entusiasta.

                                              .    .     .

“ Dove sono? “chiesi stupefatto.

Ho aperto gli occhi.

Mi sono appena svegliato e mi sono ritrovato in un lettino ospedaliero.

“ Sei alla Shibusen ,Soul “mi rispose una voce familiare.

Mi girai e vidi Black★Star ,Kid ,Liz ,Patty ,Tsubaki ,insomma un po' tutti.

“ Cosa diavolo ci faccio qui? L'ombra dov'è?... E Maka come sta? Rispondi! “urlai totalmente nel panico.

“ E calmati Soul! Oddio ,una cosa alla volta : ...tu sei qua perchè sei un cretino ;l'ombra credo sia morta...no , è morta e Maka non lo so. Siamo arrivati alla Shibusen solo dieci minuti fa e ti abbiamo portato qui. “rispose un Black★Star già spazientito.

Mi guardai ,avevo il busto completamente fasciato ,faceva ancora male.

Mi alzai improvvisamente e cercai di camminare ma caddi rovinosamente a terra.

“ Cacchio”pensai.

Non riuscivo a muovermi ma dovevo andare da Maka ,dovevo stare con lei quando si sarebbe svegliata. Dovevo essere lì quando avrebbe riaperto gli occhi ,così mi avrebbe visto e si sarebbe sentita al sicuro.

Mi alzai nuovamente ,questa volta però non caddi grazie all'aiuto di Tsubaki che era accorsa per aiutarmi.

La ringraziai e poi le dissi :

“ Vado da Maka”.

Così mi incamminai seguito a ruota da tutti gli altri.

“ Andiamo Soul “ mi disse Kid sorridendo.

Ogni passo che facevo mi provocava un dolore atroce ,era come se qualcuno si stesse divertendo ad infilarmi coltelli in tutto il corpo e poi ,al passo successivo ad estrarli bruscamente.

Continuai a camminare nonostante il dolore e ,in poco tempo ,mi ritrovai davanti alla porta.

La porta dell'infermeria.

“ Tra poco non ti vedrò piû ,tra poco non mi separerai piû da Maka “ pensai rivolgendomi a quella maledetta porta.

Misi una mano sulla maniglia per aprirla e ,con un gesto la abbassai e la spinsi.

La porta non si aprì ,era chiusa a chiave.

Dal suo interno provenivano delle voci ,c'era qualcuno.

Bussai sonoramente ,quasi lasciando il segno del mio pugno sulla porta finchè qualcuno ,da dietro ,mi cinse la spalla con la mano per bloccarmi.

“ Calmati figliolo” disse quest'ultimo.

Mi girai. Dietro di me c'era il Sommo Shinigami.

Era triste ,aveva lo sguardo di una persona in lutto.

“ Cos'è successo? “chiesi fissandolo e capendo che c'era qualcosa di strano.

“... Adesso calmati ,dobbiamo parlare. Devo parlare con tutti voi” disse il Sommo Shinigami riferendosi ai ragazzi.

“ Allora parli “sbottai indispettito.

Lo Shinigami mi guardò con occhi tristi ,vuoti poi ci disse :

“ Non è facile da spiegare... Vi avevo detto di non andare da Evil Shadow ,di non attaccarla ...voi invece avete cercato di ucciderla e ora Maka è in quelle condizioni.

È in fin di vita ” disse arrabbiato.

Il mio cuore si fermò per qualche secondo ,non ci potevo credere ,non riuscivo piû a capire niente.

“ Non è vero “dissi stringendo e sfregando i denti.

“ Invece è tutto vero ,e ora non possiamo fare niente. Abbiamo appena scoperto ,a causa vostra ,che l'anima dell'ombra di Maka e quella di Maka stessa sono collegate ,quindi tutto quello che avete fatto all'ombra l'avete fatto a Maka.

L'avete ferita gravemente ,troppo gravemente. Soprattutto tu ,Soul “disse guardandomi infuriato.

Un silenzio assordante calò nella stanza ,nessuno osava parlare.

“ Quindi tutti i colpi che abbiamo inflitto all'ombra ,li abbiamo praticamente inflitti a Maka ?È per questo che ogni volta che la colpivamo ,l'ombra si rialzava divertita e completamente intatta? “chiese Liz al Sommo Shinigami.

“ Si ,e ogni volte che la colpivate producevate una ferita a Maka.

Ogni sparo inflitto ,colpo di spada o di falce lo infliggevate a Maka “disse completamente adirato.

Non posso crederci,non è possibile.

Mi guardai le braccia. “ Io avevo ferito Maka ,le avevo fatto del male.

Ora ,lei è lì oltre quella porta in fin di vita a causa delle ferite che... io stesso le ho inflitto.

Io ,ero stato solo io.

L'avevo colpita con la mia lama ,l'avevo quasi uccisa ,ero stato io “continuai a pensare agitato.

Crollai a terra ,le lacrime ormai solcavano incontrollabili il mio viso.

“ Sono stato io... sono stato io” dissi bisbigliando quasi impazzito.

“ Fammela vedere ,fammi entrare in quella maledetta stanza! “urlai al Sommo Shinigami.

“ No. Ora andate via ,dobbiamo concentrarci ,dobbiamo fare il piû possibile per salvarla ,ma sarà difficile a causa del potere di Evil Shadow.

Ah ,e un'altra cosa... se Maka morirà l'ombra non morirà con lei :l'ha detto solo per divertirsi e spingervi ad ucciderla . Se Maka morirà l'ombra assumerà il pieno controllo del corpo della maister Maka Albarn.

Sarà ancora piû forte di ora “disse.

“ Cosa? ...Non è vero e poi … l'ombra è morta ,l'abbiamo uccisa noi “urlò Kid al padre.

“ No Kid ,l'ombra è viva ,voi avete ucciso Maka ,la vostra amica ,non l'ombra.

Complimenti “disse lo Shinigami ancor piû adirato di prima.

A quel punto mi rialzai di scatto ,mi ero dimenticato del dolore delle ferite ,e tirai un potentissimo pugno alla porta trasformando il mio braccio in falce squarciandola e gettandomici dentro.

Vidi subito Maka.

Era distesa sul lettino ,collegata a diverse macchine.

Il suo corpo era pieno di cavi che ,le permettevano di restare in vita.

Sul suo busto e su tutto il suo corpo c'erano cicatrici.

Riconobbi subito i tagli che avevo cercato di infliggere all'ombra e che ora erano sul corpo di Maka.

Aveva un grandissimo taglio sul''addome ,quello glielo avevo fatto io.

Continuai a guardarla in quel modo ,senza fiatare ,fino a quando mi accorsi che al fianco di Maka c'era Stein.

Evidentemente prima che sfondassi la porta ,stava cercando di ricucire le ferite sul corpo della mia Maister.

Mi fissò con odio per diversi secondi poi ,mi urlò contro :

“ Soul ,vattene via da qui! “.

Indubbiamente non avrebbe voluto che la vedessi ,ma ormai era troppo tardi.

L'elettrocardiografo che Maka aveva collegato al suo corpo stava rallentando sempre piû i suoi battiti ,si poteva sentire chiaramente :

“ Ti ,ti ,ti... ti ,t...i t- i...... ti ,t-t........ t-i”

I miei occhi ricominciarono a lacrimare ormai fuori controllo.

Maka era piena di tagli ricuciti ,il suo sangue era dappertutto.

Anche la sua faccia era sporca di sangue ,quel sangue glielo avevamo provocato noi.

“ Soul ,andiamo via ”mi disse Black★Star con voce dolce e spezzata ,afferrandomi per le spalle.

Non feci questioni ,non volevo fare niente ,non volevo piû vederla così ,avrei solo voluto morire ,morire al posto suo.

Andai fuori dall'infermeria con Black★Star ma rimasi nel corridoio.

Mi sedetti per terra appoggiando la testa sulle gambe.

Non volevo abbandonarla ,non l'avrei mai fatto.

Vidi il Sommo Shnigami venirmi vicino.

“ Soul ,credo che per Maka ormai non ci sia piû alcuna possibilità ,rimarrà in vita solo per poche ore... ti consiglio ,se vuoi vederla un'ultima volta ,di entrare nella sua anima.

Se effettuerai una risonanza dell'anima con lei ,potrai parlarle e vederla per l'ultima volta ,potrai dirle addio...sbrigati”disse lo Shinigami.

“. . .”

Non gli risposi ,la mia mente stava scoppiando,stavo impazzendo.

“ Le restano solo poche ore di vita ,poi morirà.

Se vorrò vederla un'ultima volta dovrò entrare nella sua anima…

Per l'ultima volta.

Poi morirà ,solo poche ore... “ continuavo a ripetermi.

“ Soul ,va da lei “mi disse Black★Star che si era seduto a terra accanto a me.

“ Non perdere tempo ,vai “mi incitò Liz.

Mi girai verso i miei amici ancora in lacrime.

Le loro facce erano malinconiche ma mi sorridevano.

“ Vai e salutacela “ disse un Kid abbattuto.

Tristemente gli sorrisi anch'io ,li salutai con un cenno della mano destra e rientrai nell'infermeria.

In quell'inferno.

“ Sto arrivando Maka ,e non tornerò piû indietro ,rimarrò con te “dissi a me stesso avvicinandomi alla mia Maister...

 

Spazio Autice :

 

Allora ,comincio salutandovi e ringraziandovi nuovamente per il supporto che mi date ,mi fa davvero piacere :D quindi grazie a tutti!!

… Ora che dire... beh ,vorrei solo sapere cosa ne pensate del capitolo quindi mi raccomando : recensite in tanti e ,se trovate errori ditemelo non ci sono problemi ,anzi vi ringrazio per l'aiuto.

Finisco solo col dirvi che ormai ci stiamo avvicinando alla fine di questa lunghissimaaaa FF ,spero di non essermi prolungata troppo nella storia facendola diventare noiosa.

Ringrazio (oltre a tutti gli altri ) :


dandelion10 visto che nello scorso capitolo dove ho elencato tutti mi sono dimenticata di ringraziarti XD scusaaaa.

 

Detto ciò un saluto e un bacione grande da Erikasoul 98 ^^

Al prossimo capitolo.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98