Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Warrior DL    23/06/2014    1 recensioni
"...Nicole, ti ho detto quelle cose quella volta perché volevo dimenticarmi di te, volevo farlo e per riuscirci dovevo chiudere tutti i contatti con te; sapevo che criticando il tuo modo di fare o di amare ti saresti innervosita e mi avresti detto che con te avrei chiuso… infatti, ha funzionato. Ho avuto le palle di cancellare le nostre conversazioni e di lasciarmi tutto alle spalle, o almeno ci sto provando…"
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

LA PROMESSA MANCATA

“signorine, ecco a voi i vostri caffè!”  con il suo sorriso smagliante, il cameriere ci porse i nostri caffè.

“grazie mille” disse Demi cominciando a sorseggiare la sua bevanda “che fai? Non lo bevi?” mi chiese

“è bollente! Non riesco a berlo! Come fai tu a non scottarti la lingua?” ero sbalordita da come riuscisse a berlo così in fretta nonostante l’alta temperatura

“ beh, semplice! Mentre bevo tiro aria all’interno della bocca così che si raffredda e mi permette di non  bruciarmi, provaci!” mi disse con aria saputella, io lo feci, ma non ci riuscii così mi bruciai.

“AIO! Mi sono bruciata! Adesso devo aspettare che si ghiaccia il caffè altrimenti sarà peggio! Perfetto!” avevo tutte le papille gustative rialzate e mi bruciavano, quasi da non poter nemmeno parlare. Lei rideva, rideva così tanto che non riusciva nemmeno a respirare e io mi unì a lei. Era di una simpatia unica, non so come faceva però  mi faceva sentir bene, mi aveva rallegrato la giornata. Eravamo rimaste lì per più di un’ora a raccontare quello che ci capitava sia bello che brutto ad un certo punto feci una domanda che non avrei dovuto fare:

  “tu sei fidanzata con Joe Jonas, giusto?” la sua espressione divenne da sorridente a triste, anche se lo nascondeva dietro un sorriso, io lo me ne ero accorta, capivo se una persona si nascondeva dietro i 32 denti, anche io lo facevo molto spesso.

“si si, ma come mai questa domanda?” mi chiese, era evidente che non voleva parlare di lui e io non volevo insistere

“nulla di che, era tanto per tirare fuori un argomento.. scusa se…” non mi finì dire la frase che..

“ oh, beh, non ti preoccupare, con lui va molto bene, solo che è molto difficile stare insieme perché siamo distanti e non sempre possiamo sentici, ma non preoccuparti, va alla grande” disse, aveva accelerato il tono di voce, come se volesse immediatamente chiudere l’argomento “jonas”.

“oh mio dio!” esclamai guardando l’orologio

“che succede? Che hai fatto?” demi si stava preoccupando

“è tardissimo! Dovevo andare a prendere mia sorella più di un’ora fa! Merda!” mi alzai di scatto presi il mio cappotto e lo zaino e me andai di corsa

“ aspetta!”  urlò demi

“ si hai ragione, i soldi per il caffè… tieni, grazie per avermi tenuto compagnia e scusa se ti ho disturbata, buona giornata!” dissi affannata, dovevo sbrigarmi!

“non li voglio i tuoi soldi! Ti accompagno io da tua sorella! Stai calma! Andrà tutto bene!” mi abbracciò e corremmo alla sua macchina privata. In quei due secondi di abbraccio potei sentire dei bruchi trasformarsi in farfalle all’interno del mio stomaco, cosa stava succedendo?

“in che scuola è tua sorella?” mi chiese un pò preoccupata

“nella scuola media principale di Dallas” gli risposi anche io molto preoccupata

“max! accellera!” Demi ordinò alla sua guardia del corpo e in un secondo mi senti schiacciata dalla forza di gravità verso il sedile posteriore quasi non riuscendo a respirare.

“Stai tranquilla, ora andiamo lì e sono sicura che non se ne è andata da nessuna parte” mi disse Demi prendendomi la mano e stringendola

“Non è per quello che sono preoccupata, il fatto è che le avevo promesso che sarei stata puntuale, il fatto che ho infranto una promessa mi da fastidio, poi questa promessa era rivolta a mia sorella che è una delle persone più importanti della mia vita, per me infrangere una promessa è come se avessi detto una bugia e le bugie possono fare male, io lo so, l’ho provato sulla mia pelle.” Dissi con le lacrime agli occhi stingendo di rimando la mano di Demi.

“Guarda che non è mica colpa tua se hai mancato a questa promessa! Sono stata io che ti ho macchiato la felpa e sono stata io ad invitarti a prendere un caffè e a farti perdere tempo, è solo colpa mia.” Mi disse anche lei molto preoccupata.

Nel frattempo che stavamo parlando arrivammo a scuola e con molto piacere vidi mia sorella nelle scale che stava ascoltando la musica con le cuffiette e lo zaino tra le gambe. Scesi dalla macchina frettolosamente e andai verso di lei.

“Aurora” urlai per farmi sentire

“Oh, gurda chi c’è! La persona che doveva accompagnarmi a casa più di un’ora fa! “ disse alzandosi e togliendosi le cuffie dalle orecchie.

“Scusami, mi è sfuggito il tempo di mano e non hai idea di quello che mi è successo!” le dissi abbracciandola forte per farle capire che mi dispiaceva davvero

“si, certo! E sentiamo, che cosa è successo di così tanto eclatante? Hai incontrato Demi lovato?” mi chiese sarcasticamente liberandosi dal mio abbraccio e andando verso il cancello di uscita

“in verità… si” le urlai per farmi sentire bene

“Guarda, non ci credo ma neanche se spunta da qualche parte” disse girandosi verso di me

“ee… se te la presento mi perdoni?” urlai con un sorrisetto beffardo

“Che cosa stai dicendo Becky? So che mi stai prendendo in giro, quindi smettila!” mi disse continuando a camminare, io intanto l’avevo raggiunta correndo

“Ti giuro che non è una bugia, sali con me in macchina e la conoscerai” le dissi indicando la macchina di Demi

“ti giuro che se è una presa in giro ti uccido!” mi minaccio scherzosamente

“va bene, ma se non lo è mi perdoni ok?” le chiesi

“ok” rispose semplicemente

“cerca di non agitarti quando aprirai la portiera della macchina eh” le dissi ridacchiando.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Warrior DL