Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: HoranIsMySunshine    23/06/2014    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dio, Stana, sei bellissima, persino mentre dormi.
Sei girata su un fianco, la schiena nuda, illuminata dai primi raggi di sole del mattino, i capelli sciolti e morbidi che ti ricadono sulle spalle, e avvicinandomi, posso vedere un dolce sorriso sulle tue labbra. 
Potrei farti una foto. Potrei scattarla, di nascosto, e tenerla sempre con me. Ma forse, forse non ce n'è nemmeno bisogno, perchè proprio nell'istante in cui ti guardo, so già che queste immagini rimarranno scolpite nella mia mente, disegnate in maniera indelebile.
Le porterò sempre con me, ovunque io vada, anche se tu sarai al mio fianco.
Lo sguardo cade sulla sveglia: sono già le 6.30, sembra che il 'per sempre' durante il quale sarei rimasto a guardarti dormire debba fermarsi..devo svegliarti.
Prendo il mio mp3 - ricordo ancora quanto ti piace la musica- e infilo delicatamente le cuffie nelle tue orecchie, mantenendo un volume abbastanza basso, per non interrompere  i tuoi sogni - che a giudicare dalla tua espressione devono essere proprio belli- troppo bruscamente. 

[I could stay awake just to hear you breathing
watch you smile while you are sleeping
while you're far away and dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
every moment spent with you is a moment I treasure.
Mi soffermo con lo sguardo sui piccoli nei che hai sulle braccia. Sembrano quasi disegnati, piccoli cerchi perfetti che rendono la tua pelle ancora più bella. Sfiorandoti un braccio con le dita, ti vedo rabbrividire, ma forse non te ne rendi nemmeno conto, stai ancora sognando.
Mi ricordo che ti avrò ripetuto almeno un centinaio di volte al giorno quanto le tue braccia fossero troppo magre, quanto dovessi mangiare di più, e tu ogni volta ridevi, declinando l'argomento, - e quelle che tu chiamavi 'raccomandazioni da mamma'- con un gesto della mano. Sembri più forte ora. Intendo, sei sempre magra, e bellissima, e slanciata, ma sembri più forte, sembri cresciuta. E forse è proprio questo che, ancora una volta, mi fa impazzire di te. La tua aria da donna, ma il viso da bambina.
Don't wanna close my eyes, 
I don't wanna fall asleep
'cause I'd miss you babe
and I don't wanna miss a thing
'cause even when I dream of you
the sweetest dream would never do 
I'd still miss you babe
and I don't wanna miss a thing.
Le piccole lentiggini che con l'arrivo dell'estate si sono disegnate sulle tue guance mi fanno ancora sorridere; dicevi sempre di odiarle, dicevi che con quelle 'cose' addosso ti sembrava di essere una mocciosetta. Ma da quando ti ho detto che a me piacevano, però, hai smesso di coprirle. E sei ancora più bella, adesso che le tieni ancora in mostra. 
Ti bacio piano una spalla, solleticandoti appena, e sento il profumo della tua pelle morbida entrarmi nelle narici e rimanere imprigionato, anche lui, nella mia mente. Mi è mancato questo profumo, mi è mancato tantissimo, e ora, a sentirlo di nuovo, mi sentirei quasi di dover ringraziare per questo. Perchè sei di nuovo qui.
Apri gli occhi, lentamente, riprendendoti da un sonno profondo, e sorridi, canticchiando un pò le note della canzone. Allora hai sentito tutto, bella addormentata.
Ti giri verso di me, rivelando il sorriso più dolce che abbia mai visto, e due occhi ancora un pò stanchi ma grandi, vivi, dentro i quali ho sempre letto il mondo.
'che facevi, mi spiavi?'
Vedi? Anche senza trucco e con la voce mezza rauca riesci a farmi ridere. 
'ti guardavo. Sei così bella che non ho potuto farne a meno'
'beh..non è che ci sia molto da guardare..'
Abbassi lo sguardo sul tuo seno mezzo scoperto, praticamente quasi piatto, ridendo con me. Tu non ti rendi conto di quanto bella sei, forse è questo il punto. 
'invece sì..- Tiro giù del tutto il lenzuolo che ti copre, ma piano, abbassandomi un pò per baciarti all'altezza del cuore, per sentirlo accelerare man mano che mi avvcino.
Mi stringi di più a te, accarezzandomi i capelli, e canticchi sottovoce, nel modo più dolce e delicato che abbia mai sentito.

Lying close to you, felling your heart beating, 
and I'm wondering what you're dreaming, 
wondering if it's me that you're seeing. 
Then I kiss your eyes, 
and thank God we're together.
I just want to stay with you,
in this moment, forever.]
Ti sorrido, ricordando quella sera in cui io, te, Marika e Dana ci siamo piantati nel bel mezzo di una spiaggia con tanto di falò a cantare canzoni country. Chissà se sai ancora suonare così bene la chitarra. In ogni caso, quello che so per certo, è che la tua voce è rimasta meravigliosa; calda, profonda, e dolce. Ho i brividi ogni volta che ti sento anche solo parlare.
Ti sento accoccolarti contro il mio petto, quasi in cerca di protezione,e baciarlo piano, con gli occhi chiusi. Ti amo, Stana.
Sali un pò fino alle mie labbra, che baci, sorridendo, e sussurrando un dolce 'buongiorno Nate' che, ancora una volta, mi fa sorridere. Buongiorno anche a te, raggio di sole.
'grazie di tutto, Stana, è stata..una notte meravigliosa'
Sorridi, lasciando che intorno alla tua bocca si rendano visibili i piccoli muscoli che permettono il tuo bellissimo sorriso, poi, però, sembri rattristarti un pò, e di conseguenza, io faccio lo stesso. E' come se fossi totalmente dipendente da ogni tuo sorriso, da ogni reazione, da ogni tuo pensiero, da te.
'quindi questo è..un modo per dirmi addio, ora che hai avuto quello che volevi?'
Vedo i tuoi occhi spegnersi lentamente, svuotarsi, per riempirsi di qualcosa che non saprei definire, ma che mi distrugge, perchè non è niente di buono. 
E solo ora capisco quanto le mie parole possano averti ferita.
Non volevo pensassi quello che, a quanto pare, stai pensando. Non volevo pensassi che le mie parole significassero 'ormai ti ho avuta, addio'. Ora so come ti senti. Ti stai sentendo usata, forse, ferita dalle mie parole perchè sono suonate come un 'pagamento' dopo una notte d'amore,e  io ti giuro che non volevo questo. Mi viene da piangere solo a pensare a quanto male posso averti fatto con una semplice frase, detta con le migliori intenzioni. 
'no, no, Stana, no..- ti accarezzo i capelli, affondandoci le dita in mezzo, e percepisco il tuo sguardo che si aggrappa al mio, come in cerca di un'ancora di salvezza. Sei la cosa più devastante che abbia mai incontrato.-no, io, davvero, non volevo ferirti. Volevo davvero ringraziarti per tutto ciò che mi hai dato Stana, non solo fisicamente, perchè so quanto tutto questo ti sia costato, e non ho intenzione di mollarti ora. Io ti amo Stana, e ti voglio al mio fianco.'
Mi butti le braccia al collo, stringendomi forte, con il viso allargato in un dolcissimo sorriso, e gli occhi lucidi. Piccola, piccola mia.
Ti lascio scomparire, così piccola come sei, tra le mie braccia grandi, accarezzandoti la schiena e ridendo con te, anche se in realtà sono quasi sul punto di piangere. E' come se ti avessi vista morire dentro, e ti giuro che in quel momento, avevo il cuore fermo.
Ti bacio il collo, e una spalla, e qualsiasi punto della tua pelle in cui io riesca ad arrivare, sentendoti sospirare come ad esserti tolta un macigno enorme dallo stomaco.
Sto per dire qualcosa, o forse stai per farlo, tu, insomma, c'è l'aria tipica di quando due persone stanno per parlare, solo che poi le parole rimangono sospese lì, mai pronunciate.
'oddio Nate, ma è tardissimo!- Ci guardiamo un secondo, per poi buttarci entrambi giù dal letto. Fantastico, magia finita, faremo tardi.- Nathan i miei vestiti!'
Sorrido, malizioso, senza poter evitare di guardarti, in tutto il tuo splendore.
'oh, beh, sono qui in giro..da qualche parte.-Tiri fuori un 'non è divertente' poco convinto, tra le risate, e in fretta e furia ti rivesti, cercando reggiseno e quant'altro fin sotto il letto.-beh, devo ammettere, che ci siamo dati piuttosto da fare..-mi guardi in cagnesco, cercando di trattenere una risata. Oh sì, sei davvero minacciosa.-che c'è, sei tu che ieri sera non potevi resistere dalla voglia di spogliarmi e hai buttato tutto in terra!'
Spalanchi la bocca, come avessi appena rivelato la più grossa assurdità, e cammini verso di me a passo di carica, alzando la mano come per mollarmi un ceffone. Poi però, quella stessa mano, la usi per prendermi il viso, e baciarmi profondamente. 
Decisamente meglio, direi. 
Ti stacchi da me controvoglia, lanciandomi un'occhiata piuttosto eloquente, e ti rivesti in fretta e furia, invitandomi, ogni volta che puoi, a fare lo stesso. 
'che facciamo, prendiamo un taxi?'
'beh sì, secondo me facciamo prima. Anche perchè, vorresti perderti il viaggio in mia compagnia?'
'ma và, scemo'
Mi lasci un buffetto sulla guancia, ridendo, e mi costringi a correre fuori, tirandomi per una manica.
Fino a cinque minuti fa eri dolce, una bambina in cerca di affetto tra le mie braccia, e ora sei già un uragano pronto a travolgermi con le sue mille idee, con i suoi impegni, le sue ansie, e le manie da donna.
Sei una botta di vita. La migliore che mi sia mai capitata.

[I don't want to miss one smile
I don't want to miss one kiss
I just wanna be with you
right here with you
just like this.]

-












  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: HoranIsMySunshine