Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: GGandGLEE    24/06/2014    2 recensioni
Ciao raga,questa è la mia prima FanFic ed è un continuo della sesta stagione di Gossip Girl. tutto comincia con il matrimonio di Dan e Serena che nello show fa vedere per trenta secondi. tutto procede per il meglio quando all'improvviso,una nuova Gossip Girl entra in azione,più agguerrita della precedente. Che ne dite,vi va di leggere? spero vi piaccia,fatemi sapere :3
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI QUI'. COME PROMESSO,IN QUESTO CAPITOLO TORNA GOSSIP GIRL,PRONTE?


Il giorno dopo il matrimonio di Dan e Serena,tutti ripresero la loro tranquilla vita nell'Upper East Side,cercando di ignorare il messaggio che la nuova Gossip Girl aveva mandato loro. I due novelli sposi,dopo la loro prima notte nella nuova casa,decisero di cominciare la loro vita insieme con una deliziosa ed abbondante colazione ordinata da 

"Yahn,buongiorno amore mio" disse Serena stampando un enorme bacio sulla bocca a Dan
"Hey,che grinta! Allora,come ti sembra sia andata la nostra prima notte insonne?"
"Magnificamente direi"
Prima che lei e Dan si fidanzassero nuovamente,era tanto che Serena non si sentiva così felice. Le era capitato più volte di pensarci,di pensare al destino. Aveva sempre saputo che era Dan quello che voleva,ma quando lo aveva ammesso a se stessa,era stato troppo tardi,e lui si era perso negli occhi da cerbiatta di Blair. Poi si erano riavvicinati,ma anche quella volta,l'unica a volerlo davvero era stata lei,dato che tutto ció che Dan voleva,era un pretesto per il suo capitolo sulla It Girl più amata di Manhattan. Quando lei,si era quindi arresa,mandando all'aria le sue teorie romantiche sul loro futuro insieme,allora lui era tornato,le aveva raccontato di Gossip Girl,della prima volta in cui si erano incontrati,e tra di loro,si era riaccesa la scintilla. Da quel momento,avevano formato una coppia impeccabile. Tutto andava per il meglio e nessuno dei due si era mai sentito più felice. Serena era davvero al settimo cielo quel giorno,e decise di recarsi all'atelier di Blair per tenerle compagnia e farsi raccontare i vari pettegolezzi sugli ospiti del matrimonio,che non aveva potuto osservare di persona. giunta all'atelier,però,trovò davanti ai suo occhi una scena tutt'altro che da pettegolezzo: Penelope e Jessica erano in rivolta perchè si erano sentite sminuite da Blair,dopo che la nuova GG aveva pubblicato un post che enunciava:

BUONGIORNO UPPER EAST SIDE,VI AVEVO DETTO CHE SAREI TORNATA IN SPLENDIDA FORMA E QUINDI ECCOMI QUI'. QUANTE DI VOI POSSONO VANTARE UNO SCHIAVO PERSONALE PRONTO AD ESAUDIRE QUALSIASI VOSTRO ORDINE? SCOMMETTO NESSUNO,EPPURE,CONOSCO QUALCUNO CHE HA BEN DUE SCHIAVETTE SEMPRE AL SUO SERVIZIO. BLAIR WALDORF LE HA SEMPRE DEFINITE SUE AMICHE,MA SAPPIAMO TUTTI CHE LE SUE TIRAPIEDI ALTRO NON SONO CHE SUE SEMPLICI SOTTOMESSE. CHI TRATTA LE AMICHE COSÌ B? I TUOI VESTITI SARANNO ANCHE FAVOLOSI,MA SE LI OTTIENI DAL MALTRATTAMENTO,CHI È DISPOSTO A COMPRARLI?


Blair: "Oh mio Dio S,è una catastrofe.."
Serena: "B,adesso non esagerare,non credo che Penelope se la sia presa davvero,giusto?"

Penelope: "In realtà si. Siamo stufe di questa situazione,sono dieci anni ormai che continui a trattarci allo stesso modo,vogliamo una ricompensa!"
Blair: "Parlare con Blair Waldorf in questi toni è un privilegio che non tutti possono permettersi,non credi? Dovresti sentirti onorata di essere stata alle mie direttive per tutto questo tempo,sei stata la mia prima tirapiedi,e anche la più fedele. È già una ricompensa il fatto che tu sia arrivata fino ad oggi."
Penelope: "
In un certo senso..ma voglio comunque un premio!"
Blair: "Un paio nuovo di Laboutin andrà bene,giusto S?"
Serena: "Magnificamente direi!" Disse imitando la risposta di Dan di quella mattina
Blair: "Allora è deciso...Hannah!"   Disse chiamando una ragazzina dall'altra parte della sala..
Hannah: "Si blair?!?"
Blair: "Ordina un paio di Laboutin per le mie assistenti personali,in fretta!"

Il cellulare squillò sulla scrivania di B
AVVISTATA: LA PICCOLA HANNAH COSI' COME LA PICCOLA J..B,TI AVEVO DETTO DI FARE LA BRAVA. NON SI TRATTANO COSI' LE AMICHE. ATTENTA,UN ALTRO PASSO FALSO E FINIRAI NEL BARATRO. HO A MIA DISPOSIZIONE UN VIDEO CHE RIVELA LA TUA VERA NATURA. NON CREDO CHE I COMPRATORI SAREBBERO FELICI DI VEDERTI CORROMPERE LE TUE DIPENDENTI CON UN PAIO DI SCARPE.

S: che succede B?

B: succede che la nuova G.G è molto peggio della precedente. Senza offesa per Humphrey. Ci sta spiando S,in questo momento. Potrebbe essere chiunque quì dentro,capisci? E' un disastro! Se i compratori vedessero quel video,andrebbero sicuramente a fare spese da quella modella fallita di Poppy.
S: Non credo abbia intenzione di pubblicare il video,dimostrerebbe che ti spiando,e la polizia potrebbe bloccare il blog,ha solo trovato un modo per ricattarti..chiedile cosa vuole in cambio..
B: Hai ragione,qualsiasi cosa sia,credo di potermela permettere! Non gliela darò vinta.

-INVIO A GOSSIPGIRL:

COSA VUOI IN CAMBIO?-

RISPOSTA:
LE COSE SONO DIVENTATE NOIOSE QUI' ATTORNO,E CIO' CHE VOGLIO E' MOVIMENTARLE. MI SERVE UNO SCANDALO,E CHI MEGLIO DI VOI DUE MESSE INSIEME SA CREARLO? SI S,HAI CAPTO BENE,NE HO ANCHE PER TE,SE NON VUOI RENDERE PUBBLICA LA TUA GITA A MIAMI CON TU SAI CHI,SARA' MEGLIO CHE TI SBRIGHI A COLLABORARE. VI DO TEMPO FINO A DOMANI A QUEST'ORA..SPREMETE LE MENINGI,SU'
XOXO,GOSSIPGIRL


BENE RAGAZZE,SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.
SPOILER: COSA SARA' SUCCESSO A MIAMI? L'INDIZIO E' CHE SI TRATTA DI UN CERTO C.B.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: GGandGLEE