Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    24/06/2014    1 recensioni
[Hakkenden: Touhou Hakken Ibun]
Se avesse saputo cos'era, Ao avrebbe associato la sua vita alla Legge di Murphy. Un po' stupidamente, forse masochisticamente.
Inseguire un sogno, soprattutto se questo sogno era una persona, a volte era più difficile di quanto ci si aspettasse.
Ma per lui il gioco valeva la candela. E non avrebbe mai smesso di inseguire Shino.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. Non devo davvero dirlo, vero? Ao centric, ricordi, scrivere questo pezzo seppur insulso (e forse non l'ho reso bene) mi ha fatto male dentro. Un po' come sempre, quando si tratta di loro.

restless


Lo sentiva bruciare sulla pelle, fuoco che divampava intorno a loro, come se volesse inghiottirlo. Allungava la mano, ma all'improvviso c'era solo il dolore al petto e l'odore del sangue. 
L'ultima cosa che vide, cicatrice indelebile nei propri ricordi, fu il volto di Shino mentre si ritrovava a cadere a terra ferito a morte.

La scena che aveva di fronte sembrava quasi ripetitiva. Non c'era un incendio, ma c'era quella donna e Shino era disteso a terra e sembrava non svegliarsi più.
- Avevi promesso di non fargli del male! - 


Un piccolo scrollone lo svegliò, di scatto e sudato, mentre lo sguardo andava a cercare al suo fianco, inutilmente, un viso familiare.
- Padron Ao? Sembrate inquiet- -
Kon venne spinto giù dalla sua spalla velocemente, mentre il cuore gli batteva all'impazzata.
Non andava ancora bene, si disse. Per proteggere Shino, aveva bisogno di più potere.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_