Anime & Manga > Escaflowne
Segui la storia  |       
Autore: yu90    24/06/2014    1 recensioni
HO apportato una modifica all'ultimo capitolo... parte finale scusate
Dopo la grande guerra sul pianeta Gaea, Hitomi e Van si sono separati, ma non hanno mai smesso di pensare l’uno all’altro.
I primi tempi il giovane Re con il ciondolo donatole da lei, quando gli impegni reali glielo consentivano andava a trovarla spesso, ma poi lentamente le sue visite sono diventate sempre meno frequenti, sino ad essere assenti.
Adesso sono passati quattro anni e i contatti sono andati completamente persi.
Hitomi ancora pensa al suo amore,ma è terrorizzata all’idea che lui possa essersi completamente dimenticato di lei.
Lentamente il suo sorriso è andato sparendo, così un giorno decise di raccontare tutto a Yukari, la sua migliore amica di sempre.
Deve avere la certezza che Van non sia stato tutto un sogno…
Che cosa succederebbe se però dopo quattro anni Hitomi riuscisse a tornare su Gaea insieme a Yukari?
Che cosa farà Yukari una volta trovatasi davanti la causa della sofferenza della sua migliore amica?
Soprattutto perché anche lei è sta trasportata su Gaea? Perchè Van ha smesso di andare da Hitomi?
Spero di avervi un po' incuriosito, e volete lasciate una recensione così posso migliorarmi grazie ai vostri
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryu affondò la sua spada nel corpo ghiacciato del gigante che non riuscì a schivare il colpo e si dissolse bagnando completamente il drago del fuoco.
« Io odio i giganti di ghiaccio, ti lasciano sempre zuppo quando li elimini» sorrise provando a strizzare la camicia che da bianca era diventata completamente trasparente.
«io non li odio… lasciano una bella visuale dopo…» Yukari sorrise avvicinandosi al suo ragazzo, all’uomo che amava.
«Spiegami che cosa vuoi combinare Yukari…» vennero attaccati da altri giganti e lui con maestria riuscì a sconfiggerli tutti.
«Ciò che prima non c’era e che adesso c’è… la tua anima… fidati di me ti prego…»
Hitomi s’intromise nella discussione «Cosa dobbiamo fare Yu… » anche la bionda aveva capito, solo che a Yukari sfuggiva un particolare, ma non lo avrebbe rivelato adesso, a tempo opportuno avrebbe spiegato tutto.
«Yukari per favore…» Ryu la trattenne per il braccio  e la guardò con gli occhi carichi di amore e preoccupazione « ti prego fidati di me, se te lo dicessi ti perderei… ti prego fidati di me… Amore mio…» lei gli carezzò la guancia e lo guardò negli occhi, per un attimo si perse in quell’0azzurro limpido e capì a chi appartenevano, quella bambina…
Hitomi si accorse della reazione dell’amica e le fu accanto «Yukari stai bene?» aveva capito, tutto era andato al suo posto…
«Si sto bene… ho sognato una bambina prima e mi ha detto che la chiave ero io… ma non io come Yukari ne tu come Ryu… ciò che prima non c’era adesso c’è…» Yukari guardava un punto indistinto, poi si portò le mani al ventre «non è possibile… »
« Yukari che succede? Mi vuoi spiegare…» la ragazza non parlava, ma fissava l’amica negli occhi «Hitomi non può essere…»
 
Nel mentre Van continuava a combattere con Lucifero, era esausto non sapeva fino a quando avrebbe resistito, ma doveva riuscirci, aveva troppo da perdere « Sai piccolo Van tu non sei un assassino, ma nonostante tutto hai ucciso la mia bambina… tu come hai potuto sporco mezzo drago» Lucifero lo colpì forte, Van perse i sensi e si ritrovò a cadere nel vuoto.
Ryu vide tutta la scena e subito corse dall’amico «Van… apri gli occhi… stai bene?» il re si osservò intorno, incontrò gli occhi del drago del fuoco, gli sorrise « sto bene… è forte…».
« Ti aiuto... Le ragazze hanno un piano…» estrasse la sua fedele spada di fuoco, si scambiarono uno sguardo d’intesa «Bene Ryu… così hai deciso di aiutarlo… ha ucciso mia figlia, voglio la sua testa… » il tono del diavolo era calmo, ma i suoi occhi erano pura follia «Mi dispiace Lu, ma la colpa è di Kristal… doveva starne fuori…» i due demoni si studiarono «Non lo pensavi così  però quando te la portavi a letto…  sai sapevo tutto di voi, chissà che cosa ne penserà la tua piccola e preziosa umana… ».
Ryu sorrise « mi sono divertito… ti Manca, tranquillo presto andrai a farle compagnia».
Il drago del fuoco e quello del cielo partirono all’attacco  e ripresero a combattere, adesso Lucifero era in netta difficoltà, il drago del cielo era forte, ma se univa i poteri con il drago del fuoco era imbattibile.
Resosi conto di non poterli sconfiggere sfoderò la sua arma migliore «Facciamo un patto…» disse sorridendo.
«Paura di morire Lu?» le loro spade erano incrociate.
«Kilik ha coinvolto mia figlia, io ve lo faccio fuori, ma tu rinunci alla tua parte di demone… sarai un semplice drago e vivrai la tua vita… ti sto concedendo una seconda opportunità per essere felice… con loro…» indicò Yukari.
«Loro?» Ryu non capiva e mi se giù la spada, ma senza abbassare la guardia «Non lo hai ancora capito… giovane drago del fuoco… Ascolta»
Ryu restò immobile e si mise in ascolto, era appena percettibile, ma si sentiva la presenza di una nuova anima, no… le anime erano due… una apparteneva al figlio di Van, ma l’altra… non poteva essere vero, non era possibile.
«Sentito… pensa a cosa può fare Kilik se lo scopre… vorrà ancora di più vendicarsi perché la profezia così si è avverata e lui è obbligato a lasciare andare la sua sete di potere… pensaci…» poi sparì, scagliando in terra Van e Ryu.
 
Yukari fissava Hitomi, una lacrima le scendeva lungo il volto « non può essere vero…» pianse.
Iniziò a camminare verso il padre che era impegnato a combattere con Kilik, si guardò intorno, Van e Ryu erano in terra, sembravano privi di sensi, gli eserciti combattevano senza tregua, ormai sfiniti entrambi.
Vide in lontananza Allen cadere con il suo melef, quella guerra era un vero e proprio massacro.
«Kilik ti prego… facciamo la finita, hai vinto…» si parò dinanzi al drago dell’acqua, le mani sul ventre, il volto rigato dalle lacrime, non sentiva paura, un dolce sorriso le apparve sul volto. Hitomi ricordò la sua visione.
Kilik spinse via Folken e fu accanto a lei «Hai preso la decisione giusta… dolce piccola Yukari…» improvvisamente un pugnale di ghiaccio apparì nella sua mano.
Stava per trafiggere il suo cuore e mettere fine alla sua vita, quando una luce rossa l’avvolse completamente come era successo prima con Van e Folken «NO… NON Può ESSERE VERO… NOOOOOOOOOO» Kilik sembrava essere impazzito, Ryu aprì gli occhi e vide la sua dolce Yukari a pochi centimetri da Kilik «Kilik ti prego no…» le loro anime entrarono in risonanza. Una luce molto forte li avvolse.
 
Yukari e Ryu si ritrovarono stretti l’uno tra le braccia dell’altro, li aveva salvati ci era riuscito, il drago del fuoco sorrise «Non ti permetterò di far loro del male Kilik… metti fine a questa follia… ».
Kilik si sollevò da terra con le sue ali « Tu lo hai fatto a posta, sapevi che era l’unico modo per impedirmi di compiere la vendetta… muori…»
Si scagliò contro i due, ma una luce viola chiaro partì dal centro del ventre di Yukari «Non è possibile… Ryu non puoi avermi fatto questo…».
Il drago dell’acqua gridava disperato, Yukari lo fissò e poi con dolcezza gli sorrise «Kilik ti chiedo scusa per il male che la mia esistenza ti ha causato… ti chiedo perdono… prendi la tua anima… perdonami se ci ho messo tanto a capirlo… ».
L’uomo dinanzi a lei avvolse il suo corpo in una sfera di acqua «Non voglio la tua pietà… stupida ragazzina, non voglio la tua compassione…» provò a colpirla con i suoi cristalli di ghiaccio ma non riuscì ad attraversare la barriera di luce rossa che avvolgeva la coppia.
«Non è pietà, ti rendo quello che è tuo di diritto… » poi la luce azzurra uscì dal corpo di Yukari ed andò a posizionarsi al centro del cuore di Kilik che iniziò ad urlare di dolore.
 
Van ed Hitomi si strinsero poi il drago si avvicinò alla coppia che stava fronteggiando Kilik.
Le due ragazze si presero per mano e unirono i loro poteri. Aria e fuoco si mescolarono in un essenza sola.
 
Kilik gridava, lentamente stava riacquisendo l’ultimo frammento della sua anima quello più puro che la sacerdotessa del fuoco aveva protetto e curato dal dolore per tutti quegli anni.
 
“Che cosa mi succede? Sento un calore che parte dal cuore e mi scoppia dentro… Possibile che questa ragazza dopo tutto mi ha salvato da me stesso…”
Kilik aprì i suoi occhi azzurri e si ritrovò davanti una bambina « tu … sei ancora così piccola, ho potuto sentire la tua anima… mi dispiace per tutto il dolore che ti ho causato…» la piccola gli regalò il più dolce dei sorrisi, poi lo abbracciò forte.
Il drago dell’acqua sentiva tanta vita e amore così lentamente si lasciò andare e divenne pura luce.
 Yukari, Ryu, Hitomi e Van guardarono lentamente Kilik che diventava un bambino, poi sempre lentamente divenne luce fino a scomparire completamene,  solo un sussurro arrivò alle loro orecchie « sei libera piccola Yukari…» poi piano piano quella luce entrò nel ventre di lei e tutto cessò.
L’esercito di kilik si dissolse e Palace tornò come prima della guerra.
Poi una colonna di luce avvolse i tre draghi con le due sacerdotesse e li trasportò lontano.
 
SI ritrovarono tutti a Fanelia davanti alla tomba reale, nessuna traccia di guerra.
«Che cosa è successo?» chiese Van guardando il gruppo di amici «L’equilibrio è stato ripristinato, Kilik ha salvato Yukari… » le gambe cedettero.
«Fratello stai bene?» disse Van avvicinandosi per aiutarlo.
L’uomo sorrise «Si fratellino sto bene…solo che sono arrivato alla fine della mia permanenza qui…» sorrise a tutti i presenti.
«Ma cosa è successo a Kilik? » chiese Van guardando tutti « non lo hai capito Van… Yukari gli ha ridato il frammento d’anima più puro, quello pieno d’amore… adesso l’essenza del drago dell’acqua si trova in Yukari e Ryu, o meglio da ciò che l’amore di Yukari e Ryu ha creato… » sorrise.
Il re subito non capì, poi guardò la coppia e sorrise « Yukari tu… aspetti un bambino»  non era una domanda la sua.
La ragazza arrossì e poi abbassò lo sguardo, temeva la reazione di Ryu.
 
Il drago del fuoco osservò tutti i presenti, poi guardò il ventre della sua sacerdotessa, chiuse gli occhi e poté sentire l’anima della vita che stava nascendo dentro  di lei.
«Ryu dimmi qualcosa…» lei lo guardava con occhi pieni di ansia e terrore, davvero credeva che non volesse un bambino da lei.
« sei tu che devi darmi una risposta Piccola…» le sorrise.
«Cosa?» disse Yukari senza realmente capire cosa intendesse lui.
«Prima della guerra sotto le stelle… » lui le carezzò il volto.
Yukari capì di che cosa stesse parlando «Si… Ryu la mia risposta è si…» poi gli saltò in braccio e lo fece cadere in terra, la gioia sui loro volti.
«Ryu…» Folken guardò la coppia, il volto serio « Dimmi » disse lui di rimando senza abbassare lo sguardo.
« Prenditi cura di lei… come non ho saputo fare io…»
Ryu sorrise e annuì con la testa, poi si alzò con in braccio Yukari e le lasciò posare i piedi in terra, poi si inginocchio davanti a lei e le baciò la pancia ancora piatta.
« Ti amo amore mio…» Yukari arrossì vistosamente.
«Hey Yukari sei più rossa della mia camicia… » Van abbracciò Hitomi e sorrise dolcemente.
«Smettila Van… pensa alla tua Regina… ricordati sulla terra dovrai affrontare il padrino di Hitomi, già era difficile chiedere la mano della sua adorata bambina, pensa a come dirgli che aspetta anche un bambino…hihihi» iniziò a sorridere malignamente.
Van guardò Hitomi con aria sconvolta « Hai vinto due guerre, ucciso un drago, affrontato il diavolo e hai paura di mio padre?» disse lei ridendo mentre attendeva la risposta del suo amato Re.
«Affronterei volentieri un'altra guerra… » disse poi iniziò a correre inseguito dalla ragazza ch egli dava del vigliacco.
 
Improvvisamente un vento gelido si alzò, tutti restarono immobili, Lucifero era comparso seduto su di un ramo di un albero, sul volto un sorriso senza felicità, freddo e cattivo.
«Bene Ryu… abbiamo una cosa d risolvere noi due…» scese dall’albero e si mise dinanzi al drago del fuoco che restò immobile, si studiavano, nessuno parlò.
 
 
 
Buon pomeriggio a tutti, chiedo scusate se non ho aggiornato in questi giorni, purtroppo non mi sentivo in grado di scrivere... stavo cercando il mio micino che qualcuno mi ha portato via molto probabilmente... comunque spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
I prossimi capitoli saranno i finali, spero vi sia piaciuta... un bacione a tutti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Escaflowne / Vai alla pagina dell'autore: yu90