Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: liveyourlife12    25/06/2014    0 recensioni
Una passione potrebbe portarci lontano da tutto , ma forse ci farà incontrare il nostro idolo...sarà successo questo a Emilia per tutti Emily
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mika, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..... M: Scusami, è stato tutto un errore, tu non mi sei mai piaciuta, io amo Andy.. con te volevo solo distrarmi. E: Tutto quello che è stato fra noi è solo una menzogna, quindi.. M: Si.. perdonami, ma adesso devo andare, addio.. ....... Mi svegliai di colpo tutta sudata, mi girai verso michael per assicurarmi che ci fosse: era lì steso vicino a me e mi abbracciava. Come era bello mentre dormiva.. aveva i suoi morbidi e fluenti ricci adagiati sul cuscino e il suo viso era rilassato. Forse faceva dei bei sogni.... Mi misi a fissarlo, pensando a quel che avevo sognato. Non riuscivo più ad addormentarmi, e allora decisi di alzarmi e andare in cucina a prendere qualcosa da bere. Riuscii a liberarmi dalle sue braccia solo dopo diverse manovre, ma proprio mentre andavo via qualcuno afferrò il mio braccio. -"Scusami se ti ho svegliato, non volevo..- dissi dispiaciuta. Mi girai e vidi Mika assonnato. Nel vedermi stupita, lasciò la presa. -"Dove vai? Non starai mica scappando?- disse lui, stropicciandosi gli occhi. -"No, no avevo sete.. scusami se ti ho svegliato."- dissi alzandomi. Andai in cucina, bevvi un bicchiere d'acqua e poi tornai nella camera da letto. Mika era sveglio che fissava il soffitto canticchiando Origin Of Love. Quando si accorse della mia presenza sulla porta smise di cantare e poi si mise seduto sul letto; io mi avvicinai al letto e mi sedetti affianco a lui. -"Perché ti sei svegliata di colpo?"- disse lui preoccupato. -"Avevo fatto un brutto sogno."- -"Cosa hai sognato?"- -"Niente di preoccupante, i soliti incubi che si fanno.."- -"Non ci credo, su.. a me puoi dirlo."- -"Okay... Ho sognato che tu mi rivelavi di non tenere a me, e mi lasciavi sola.."- -"Ohh... Non succederà mai."- disse per poi abbracciarmi. Cominciammo a raccontarci storielle divertenti e a ridere per non pensare alle cose che ci preoccupavano. Iniziai a colpirlo con un cuscino per una sciocca battutina. Poi, lui aveva ricambiato colpendomi, e ora ero su di lui armata di un cuscino. Mi implorava pietà. Mi avvicinai a lui per colpirlo ma mi persi nei suoi occhi castani con sfumature di verde. Eravamo fermi li a fissarci. Ci avvicinammo sempre di piú, e le nostre labbra si toccarono per finire in un bacio pieno di passione. Stesa su di lui, sentivo i nostri cuori battere all'impazzata, lasciai il cuscino che avevo il mano e le misi accanto al suo viso in modo da assaporare meglio quel momento. Dopo quel bacio aggiunsi -"Ti amo." - -"Pure io ti amo, ma non avevo il coraggio di dirtelo.."- disse lui a bassa voce. Allora rincominciammo a baciarci. Piano piano, inziò a scendere sul collo fino ad arrivare alla maglietta che mi levò; poi scese sempre più giù fino a arrivare al mio ombelico.. Gli levai anche io la maglietta e iniziai a toccare il suo petto: riuscivo sentire il suo cuore battere sempre più forte . Gli sfilai anche i pantaloncini e pure lui li sfilò a me. Eravamo in mutande entrambi. Ci guardammo e piano piano durante uno dei nostri baci rimanemmo nudi sotto le coperte. Sì mise a cavalcioni su di me e piano entrò in me chiedendomi se mi sentivo bene. Io annuii. Allora iniziò ad andare sempre più veloce, facendomi ansimare. Poi sì stese sopra di me e continuò fino a quando non ripresi il mio respiro normale. Poi scivolò attuando a me e io appoggiai la testa sul suo petto, pensando a quanto potessi amarlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: liveyourlife12