Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: princess amy    26/06/2014    1 recensioni
Amy diventó una guerriera grazie al regalo che li dette Cream.
Amy cerca di entrare nel team di sonic e infatti ci riesce ma con qualche presa in giro.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Cream the Rabbit, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3:prove. Appena dissi cosí tutti si misero a ridere allora io seria dissi "lasciaremi fare delle prove per entrare"sonic disse "va bene ma se sbagli solo una prova tu non farai parte del team"allora io decisa dissi"d'accordo, fatemi fare la prima prova"sonic schiacció un bottone e a mi chiuse dentro una stanza insieme a tails e sonic a quel punto urló"CHE INIZZI LA PRIMA PROVA...VIA!!!!"tails incominció a farmi delle domande e io dovevo rispondere io per fortuna le feci tutte giuste peccato peró che mi era venuto il maldi testa. -brava!La prova dell'inteliggenza é superata adesso ti tocca la prova della forza-intorno a me si aprí un ring (come quelli di pugilato) e insieme a me c'era knuckles "INIZIATE!!"urló sonic e si incominció:knuckles correva verso di me per prendermi e stritolarmi ma io furba com'ero presi il mio martello e lo feci allungare,knuckles inciampó allora io per far vedere chi ero veramente mi buttai addosso a lui, presi il martello e glielo puntai in faccia. Sonic urló "STOOOP!!"e ci fermammo -brava amy con la forza ci sai fare ma adesso passi al peggio-disse sonic, tails suonó al pianoforte un pezzo musicale molto pauroso e sonic lo fermó facendoli con l'indice "no".Intorno a me si aprì una pista da corsa, noi ci mettemmo ai posti di partenza e aspettammo il via di knuckles intanto io pensavo "non ce la faró mai"ma poi mi venne un idea. Knuckles disse via e sonic partì piú veloce di un razzo intanto il mio martello si trasformó in un disco volante io mi ci misi sopra e andai velocissimamente ero pari con sonic e arrivammo al traguardo tutti e due nello stesso tempo, eravamo pari e sonic mi disse"brava sei nel team"allora io sprizzai dalla gioia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: princess amy