Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    26/06/2014    2 recensioni
La guerra tra i ribelli e la F.E.A.R. si è spostata dalla terraferma al mare; Andy, i suoi compagni e il loro esercito si muovono con una possente nave. Due nuove reclute porteranno una sorpresa per uno dei Wild Ones prima della battaglia decisiva...
«Siamo dei ribelli...prendeteci con voi, vi preghiamo...se vorrete pos-»
[...] «Non c'è bisogno di dire altro: siete i benvenuti fra i ribelli.»
[...] C'è stata la fine di libertà e pace, ma ora c'è anche un inizio: quello della mia vita da ribelle nella legione dei ribelli.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene, rieccomi qui ad aggiornare! :3
Questo capitolo è breve, ma è dal punto di vista di un personaggio che avete recentemente incontrato nella mia storia, ed è un inizio di punizione per ciò che ha fatto :) per la seconda parte della punizione, beh, dovrete attendere ancora u.u
Buona lettura! <3
Brani consigliati per la lettura: Kiss, Unholy; Kittie, Brackish




-Dana-
Odio Kendra.
Odio i ribelli.
Odio trovarmi in questa situazione di merda.
Sono stata scoperta come un'idiota e ora eccomi qui, a rischio di morire di fame e senza la ricompensa promessa dalla F.E.A.R.
Cosa aspettano a muovere il culo e venire a salvarmi?!
Per un'ora circa la corrente sembra trascinarmi ancora al largo, poi cambia la direzione e la mia zattera si avvicina alla nave della F.E.A.R. Un'onda più forte mi fa cadere in acqua e cerco di non annegare, muovendo affannosamente i piedi e gridando aiuto. Per fortuna l'individuo di vedetta mi scorge e sembra impartire degli ordini; poco dopo, alcuni tizi mi raggiungono con una scialuppa nera e mi fanno salire a bordo, senza però slegarmi.
«Alla buon'ora...» ansimo, grata per il salvataggio ma infastidita per tutto il tempo che hanno impiegato.
Appena saliti sulla nave mi slegano; trovo il capo dell'organizzazione ad attendermi, avvolto nel suo vestito scuro. Il suo viso è livido come sempre, la sua espressione è indecifrabile.
«Ciao Dana, benvenuta sulla mia nave» mi saluta, freddo. «E' bello vederti dopo tutto questo tempo che sei stata con quei folli esaltati.»
«G-grazie. Ma ora...?»
«Ma ora cosa?»
Mi sento trafiggere dal suo sguardo duro ed esito.
«Mi era stata promessa una ricompensa per tutte le informazioni sui ribelli che vi ho passato.»
L'uomo mi scruta, poi ride. «Sei diretta e vai subito al sodo, eh? Beh, una ricompensa per te c'è...ma, visto che sei riuscita a farti sgamare in poco tempo e come una scema e a farti cacciare dalla legione dei ribelli in modo indecoroso, temo che sia, uhm...dimezzata. Senza contare che hai comunque collaborato con i ribelli nel tempo che sei stata tra loro come infiltrata.»
Gli astanti sogghignano mentre io rimango stranita.
Cosa vuole dire?!
«Eccola» dice, poi fa un cenno a dei tizi che portano un sacco e lo depositano di fronte a me, sulle assi di legno. Mi avvento su di esso e, quando lo apro, scorgo uno scintillio dorato.
Monete d'oro?!
Ne prendo una, ma appena la stringo si piega e si spezza; gratto con quel po' di unghie che ho e scopro che sono monete...di cioccolato.
Urlo, indignata e infuriata. «E questa sarebbe una ricompensa?!»
«Beh, con delle vere monete d'oro non combineresti granché, qui su una nave e in mare...almeno quelle le puoi mangiare!»
Tutti scoppiano a ridere e se ne vanno, lasciandomi da sola lì con il mio magro premio. Per la frustrazione mangio il cioccolato della moneta spezzata, con fare stizzito.
Il capo della F.E.A.R. torna mentre io ancora penso e mangio, e mi scuote appena per attirare la mia attenzione.
«Sebbene tu abbia fallito nella tua missione, sei ancora assoldata come combattente. Non scordarlo» mi comunica, gelido come sempre, prima di sparire di nuovo con uno svolazzo del suo lungo abito nero.
Odio quella troia di Kendra.
Grazie a lei ho perso il lavoro e ora mi ritrovo ad essere trattata come feccia quando invece mi aspettavo un tappeto rosso.
Appena torneremo a combattere le farò vedere i sorci verdi.
Anzi, li farò vedere anche a quel bamboccio di Andy e a quegli altri quattro bellimbusti.
Lo giuro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix