Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    26/06/2014    1 recensioni
Shifty e Lifty sono in terza superiore, sono famosi tra le ragazze ammaliate dal loro fascino,ma a loro interessano solo i soldi, un' incontro però farà battere il cuore a Shifty.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo era limpido,non poteva esserci giornata migliore per iniziare il festival,ovunque si andasse per la scuola si sentivano urla giocose e si vedevano palloncini colorati,striscioni e gente in costume,chi da zombie chi da lolita o addirittura da animali. Erano state allestite moltissime bancarelle con giochi spassosi,il preferito degli alunni era quello in cui i professori erano seduti su una piattaforma sopra una vasca e se si faceva centro cadevano. Era stato fatto anche un tunnel degli orrori con una sofisticata tecnologia brevettata da Sniffles. Il programma era semplice,fino alle 18:00 i ragazzi si sarebbero potuti divertire e rilassare,dopo avrebbe avuto inizio l'incontro di lotta e infine alcuni studenti si sarebbero esibiti sul palco. Shifty Lifty e Flaky stavano girando assieme per le bancarelle vincendo ogni sorta di gioco,i due ragazzi avevano letteralmente sommerso Flaky con peluche vinti in prove di forza o di tiro al bersaglio e lei teneramente li aveva regalati a dei bambini che li fissavano con un espressione sognante, si era tenuta solo due peluche,due procioni verdi regalati dai suoi amici. La ragazza invece aveva partecipato a una gara culinaria che si era tenuta e aveva vinto preparando dei meravigliosi biscotti per i suoi amici.
-Flaky sei eccezionale! Non avevo mai mangiato nulla di simile!-
-G-grazie Shifty.-
Di fronte ai complimenti del ragazzo arrossiva sempre e anche lui. Lifty ormai si trovava benissimo con la ragazza,la vedeva come una sorellina minore e avevano tantissime cose in comune.
-Ringraziala con un bacio.-
-MAI!-
La persona che aveva urlato era Giggles,era ridicola in quel momento. I professori avevano scoperto i maltrattamenti che riservava a Flaky e l'avevano obbligata a vestirsi da clown e distribuire palloncini. I due gemelli non la filarono nemmeno e Shifty solo per infastidirla(ma diciamocelo anche perchè lo voleva lui) diede a Flaky un bacio sulla guancia.
-Ci si vede in giro pagliaccio....a dirla tutta spero di no.-
-Grrrr.-
Adesso che c'erano loro con lei,Flaky si sentiva al sicuro dai maltrattamenti della ragazza,il problema era che ora la sua faccia era completamente rossa,e nemmeno Shifty era messo molto diversamente. Era ancora molto presto e andarono verso la loro "attrazione" preferita,il prof Lumpy.
-Ehy ragazzi come state? Vi divertite?-
-Hahahahah prof a vederla conciato così chi non si divertirebbe hahahahaah!-
Lifty aveva le lacrime agli occhi tanto che rideva,e non aveva tutti i torti. Lumpy era sempre stato gentile e disponibile con ogni ragazzo,si comportava come un bambino avvolte ma era anche per questo che tutti lo adoravano.
-Volete fare qualche altra foto? Magari vi travestite anche voi stavolta.-
-No grazie noi abbiamo la nostra dignità-
-...l-la faccio i-io un'altra f-foto.-
-ANCHIO!-
-Ed ecco che la dignità va a farsi benedire...-
Si strinsero vicino al prof ma poco prima che scattasse l'obbiettivo la ragazza prese Shifty per il viso e lo avvicinò a se dandogli un bacio sulle labbra. Il ragazzo divenne tutto rosso e cadde a terra per l'emozione, ma si sentiva al settimo cielo.
-YUUHUUU FLAKY COSI' SI FA!!-
-P-prof...dovevo dirlo io.-
-....S-scusami..-
Alla ragazza stavano venendo le lacrime accortasi del suo audace gesto,ma Shifty si alzò di scatto e l'abbracciò sollevandola in aria.
-Questo è il giorno più bello della mia vita!-
Ormai erano le 18:00 e i due gemelli andarono a prepararsi per la lotta. La gente si radunava nel frattempo attorno alla postazione. Tutti i partecipanti indossavano dei pantaloncini e canotta oppure a torso nudo come i gemelli,Shifty però non rinunciò al cappello.
-In bocca al lupo heheeh.-
-Crepi.-
I combattimenti contro i due duravano davvero poco,erano imbattibili e molti partecipanti si erano ritirati,sferravano colpi alla velocità della luce schivando e parando ogni attacco,le ragazzine urlavano alla vista dei bulli della scuola senza maglia,Flaky invece arrossiva visibilmente ogni volta che posava gli occhi sul corpo di Shifty,la prima cosa che aveva notato erano le cicatrici sulla schiena e sul fianco destro,però si muoveva bene,dopotutto quello non era il suo primo combattimento. Erano al penultimo scontro che vedeva Splendid,il terzo ragazzo più amato della scuola contro Lifty. Il combattimento durò molto più del previsto ma alla fine Splendid prevalse.
-Scusa fratello non son riuscito a batterlo...è un osso duro..-
-Non preoccuparti,anche per il terzo posto c'è un premio in denaro,e a lui ci penso io.-
Splendid si era tolto la maglietta e stava mettendo in mostra gli addominali, indossava una fascia rossa sugli occhi e si scostava i capello blu scuro dal viso,inutile dire che le ragazze sbavavano a più non posso...tranne Flaky e lui se ne accorse.
-Ma ciao bella bambolina,come ti chiami?-
-..Flaky..-
-Ti va di andare a prendere da bere insieme dopo che avrò vinto?-
-Be ecco io veramente..-
-EHY IDIOTA DEVI COMBATTERE NON PROVARCI CON LE RAGAZZE ALTRUI!-
-Quanta fretta di perdere..-
Shifty era nero di rabbia,si scagliò contro Splendid che schivò l'attacco e lo colpì al fianco causandogli un forte dolore e facendogli volare via il cappello. Shifty non se ne accorse e continuò con i suoi attacchi alla ceca che venivano parati e contrastati dall'avversario. Stava quasi per perdere,non aveva energie mentre l'altro sembrava in ottima forma.
-Forza Shifty ce la puoi fare coraggio!-
Flaky con il suo cappello in mano e Lifty facevano il tifo per lui urlando e dimenandosi. Ritrovò le forze e la lucidità grazie al loro appoggio e stavolta rimase in difesa.
-Vuoi fare annoiare il pubblico?-
Splendid si scagliò contro Shifty e i ruoli si invertirono,ora era lui ad avere il sopravvento. Gli bastarono un paio di colpi ben assestati per mandarlo a terra.
-SI CE L'HA FATTA!-
Flaky lo abbracciò forte e Shifty non resistette alla tentazione di darle un bacio,lei lo ricambiò e gli accarezzò il viso dolcemente.
-Emm..forse è meglio che ora tu ti vada a preparare,mi dispiace interrompervi..-
I due si staccarono di malavoglia interrotti da Lumpy.
-S-si a-adesso vado,ci vediamo dopo a-allora!-
-Contaci!-
Mentre lei si avviava Shifty sussurrò al fratello.
-Lo avevo già detto che oggi era il giorno più bello della mia vita?-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea