Anime & Manga > Escaflowne
Segui la storia  |       
Autore: yu90    27/06/2014    1 recensioni
HO apportato una modifica all'ultimo capitolo... parte finale scusate
Dopo la grande guerra sul pianeta Gaea, Hitomi e Van si sono separati, ma non hanno mai smesso di pensare l’uno all’altro.
I primi tempi il giovane Re con il ciondolo donatole da lei, quando gli impegni reali glielo consentivano andava a trovarla spesso, ma poi lentamente le sue visite sono diventate sempre meno frequenti, sino ad essere assenti.
Adesso sono passati quattro anni e i contatti sono andati completamente persi.
Hitomi ancora pensa al suo amore,ma è terrorizzata all’idea che lui possa essersi completamente dimenticato di lei.
Lentamente il suo sorriso è andato sparendo, così un giorno decise di raccontare tutto a Yukari, la sua migliore amica di sempre.
Deve avere la certezza che Van non sia stato tutto un sogno…
Che cosa succederebbe se però dopo quattro anni Hitomi riuscisse a tornare su Gaea insieme a Yukari?
Che cosa farà Yukari una volta trovatasi davanti la causa della sofferenza della sua migliore amica?
Soprattutto perché anche lei è sta trasportata su Gaea? Perchè Van ha smesso di andare da Hitomi?
Spero di avervi un po' incuriosito, e volete lasciate una recensione così posso migliorarmi grazie ai vostri
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucifero stava li in piedi dinanzi a loro, il suo volto una maschera di puro odio « Abbiamo una questione da chiudere, caro Drago del fuoco…» iniziò a sorridere maligno.
«Sei sicuro di volerti battere con me Lu? Ricordati che prima ti ho quasi sconfitto, ho assorbito il tuo potere, siamo pari… Vattene con dignità…» disse Ryu incrociando le braccia al petto, il diavolo scoppiò in una sonora risata «il mio generale si rivolta contro di me… ma se fossi in te non continuerei oltre ragazzino, dopotutto io posso eliminarvi tutti con un battito di ciglia… non mettermi alla prova ».
Il drago del fuoco fece un ghigno divertito « mettimi alla prova Lu…» poi estrasse la sua spada infuocata.
 
Van e Folken si pararono davanti alle due sacerdotesse, Yukari voleva correre dal suo Drago, ma venne fermata dal padre « Così gli sei più d’impiccio che di aiuto, vuole proteggervi… » il drago della Terra strinse in un dolce abbraccio sua figlia che guardava lo scontro senza riuscire a dire niente.
I due combattenti erano al massimo del loro potere, avevano sprigionato una potenza inaudita, il cielo si era oscurato, lampi e scosse nella terra risuonavano violente intorno a loro.
Lucifero spalancò le sue grandi ali nere, Ryu sorrise, poi spalancò le sue, strappando nella schiena la camicia bianca.
«Pensare che eri il mio prediletto, adesso ti rivolti contro di me… Hanno ucciso Kristal, siete voi ad avermi coinvolto in questa guerra e adesso intendo guadagnarci qualcosa…» le loro lame erano incrociate «Tua figlia si è messa in mezzo e ne ha pagato le conseguenze, ti avevo avvertito quando s’impossessò di Yukari, ma tu ti sei divertito a guardare, quindi è colpa tua se tua figlia è morta…».
Il drago del fuoco si scrollò di dosso il diavolo allontanandolo da se, poi evocò i poteri del fuoco e li lanciò verso l’avversario, lo colpì.
Il suo corpo era avvolto dalle fiamme, Lucifero ridette forte «Sono stato forgiato dal fuoco… credi di farmi qualcosa…». Il demone spense il fuoco che lo avvolgeva «Ora è il mio turno…».
Lucifero scagliò contro al povero Ryu un incantesimo molto potente,catene invisibili lo avvolsero e iniziarono a stringersi intorno al suo corpo. Iniziò ad urlare di dolore.
«Papà lasciamo andare… lo devo aiutare… RYU…» Yukari iniziò a piangere, il diavolo scoppiò a ridere nel vedere la reazione della donna «Stupide femmine, tu mi hai rinnegato per quella donna… non posso tollerarlo…».
Il drago del fuoco urlava di dolore, provava a liberarsi dalla morsa del diavolo, ma il tentativo era inutile, le catene si stringevano sempre più forte intorno al suo corpo.
«Yukari… amore non piangere » Lucifero lo teneva sollevato in aria e trovò davvero irritante «Stai morendo e ti preoccupi delle lacrime di quella femmina… ma dov’è il generale che ha conquistato l’inferno per me, sottomettendo tutti i demoni al mio volere… voglio vedere il demone che è in te…» iniziò a ridere nuovamente.
 
Van osservò il combattimento, notando la difficoltà di Ryu guardò suo fratello « pensa tu ad Hitomi…», si sfilò la camicia rossa e spalancò le ali «Ehi Lucifero… sono io che ho ucciso tua figlia, fatti sotto…» Lucifero si distrasse e sciolse l’incantesimo di Ryu che cadde al suolo, ma poco prima di toccare terra venne soccorso da Folken che modello la terra in un grande albero spoglio, così riuscì ad attutire la caduta di Ryu.
«Ryu stai bene? » nessuna risposta, il drago del fuoco stava appoggiato ad un ginocchio, gli occhi chiusi e la mano sinistra chiuso a pungo sul cuore.
Stava succedendo qualcosa, Folken ne era sicuro «Ryu rispondimi… che cosa ti succede?».
Una luce rossa avvolse il drago del fuoco che iniziò a cambiare,le sue ali divennero nere come quelle di lucifero, i capelli si allungarono leggermente, i suoi occhi divennero rossi e dalla bocca si vedevano dei canini molto appuntiti, si era trasformato in un demone.
«Volevi il demone Lu… adesso ce l’hai…» Ryu si alzò in volo e in un battito di ciglia si era frapposto tra Van e Lucifero che stavano combattendo allo stremo delle loro forze, ma il drago del cielo era in difficoltà rispetto al diavolo.
«Fatti da parte Van… Lucifero sei morto…» non aveva più la sua spada, le su emani avevano le unghie lunghe da sembrare artigli «Generale Knight, è un piacere rivederti…» Lucifero rideva divertito.
Ryu lo attaccò e gli trafisse lo stomaco da parte a parte con la sua mano « e’ ancora un piacere Lu… arrenditi, vattene con dignità…» il drago del fuoco si avvicinò al collo di Lucifero che intuì quello che stava per fare « se assorbi l’altra parte del mio potere diventerai il nuovo Re dell’inferno e come farai con la tua umana dopo…».
Ryu lo scagliò in terra, poi scese a terra sempre seguito da Van «Vattene via… non hai possibilità di vincere…».
Lucifero si rialzò a fatica da terra, era conciato piuttosto male, avrebbe perso e si sa il diavolo non è mai leale.
Con un balzo degno di un gatto strappo Yukari dalle braccia di Folken e gli puntò la sua lama argentata alla gola «Facciamo un accordo Ryu… vuoi?».
Yukari era immobilizzata dalla stretta del diavolo, Ryu tornò al suo stato normale «Lasciala Bastardo…».
Folken e Van si schierarono dietro a Ryu, le spade sguainate « Ti propongo un accordo, io me ne vado, non ti disturberò più, lascerò viva la tua preziosa umana…» Yukari provò a dimenarsi dalla stretta del diavolo ma senza risultati, lui rise « Adesso capisco perché ti piace, è un peperino e a te piacciono così anche sotto le coperte vero Knight?»
Lucifero leccò il collo della ragazza per provocarlo «Ryu non cedere a lui…»Yukari chiuse gli occhi disgustata dalla sensazione che provava, la sua lingua era ruvida e lei voleva vomitare.
«Che cosa vuoi in cambio Lu?» Ryu depose la spada e si avvicinò lentamente al Re dell’inferno « Ti ridarò la tua umanità, ti sciolgo dal vincolo di Demone… tornerai un essere umano, ti resterà la parte di Drago, ma sei bandito dall’inferno, i poteri che hai assorbito in guerra diventeranno miei e io vi  lascerò in pace… se invece rifiuti, non solo ucciderò tuo figlio, ma porterò con me la tu adorata umana e ne farò la mia regina… una nuova prole demoniaca con la sacerdotessa del Fuoco… sarebbe interessante…» disse stringendo la ragazza al suo corpo.
«Non mi avrai mai Lucifero, dovrai farteli da solo i tuoi figli…» disse Yukari provando di nuovo a liberarsi.
«Non ho mai detto di essere interessato alla tua opinione, puoi restare incinta anche contro al tua volontà ragazzina…» il suo sguardo era di pura malvagità, Yukari aveva paura, davvero tanta paura.
«Lucifero noi due avevamo un patto, lascia andare mia figlia, altrimenti il patto è nullo… » Folken si affiancò a Ryu « Il nostro patto vale Folken fanel… mi hai chiesto l’anima di Ryu ve l’ho ridata e adesso mi prendo quello che gli ho dato… non è più il generale se accetta… Allora Ryu, vivrai da umano, ti ridò quello che ti ho strappato secoli fa… mi sembra onesto come accordo…altrimenti…» strinse di più la lama al collo della ragazza e la graffiò leggermente.
«Prenditi la mia parte di demone… accetto, ma lasciala andare…» Ryu s’inginocchio davanti al re dell’inferno.
«Molto bene….» lasciò andare Yukari lanciandola nelle braccia di Van « io rispetto i patti… al contrario di voi miseri umani…».
Van tenne stretta Yukari che voleva correre nelle braccia dell’uomo che amava « fidati di lui Yukari e lascialo fare» il re le carezzò la testa, poi lasciò che Hitomi la prendesse tra le braccia, ancora con la spada sguainata il Drago del cielo osserva insieme al fratello quello che accadeva.
 
Lucifero e Ryu erano l’uno davanti all’altro, poi i diavolo mise le mani davanti al petto del drago del fuoco, poi evocò una magia e una luce nera avvolse Ryu, improvvisamente le ali si spalancarono e da nere come le tenebre tornarono a diventare rosse, lentamente i poteri abbandonarono il corpo di Ryu.
Quando Lucifero terminò e lo fissò « Adesso sei solo il drago del fuoco… noi non abbiamo più niente da spartire… in quanto a te Folken presto verrò a prenderti…» il diavolo sparì come promesso.
 
Yukari si divincolò dalle braccia di Hitomi « Ryu… amore mio…» lo abbracciò forte e iniziò a piangere stretta all’uomo che amava.
«Shsh, piccola sto bene, sono tornato un essere umano…» disse sorridendole dolcemente, quel sorriso che le aveva sciolto il cuore tante volte.
«Hai dovuto rinunciare a tutto per me… il Regno, la tua posizione da generale… e adesso on ti resta niente per colpa mia…» disse piangendo.
Ryu la trovò dolcissima, la sua piccola Yukari «Ho riavuto la vita che avevo perso, va bene così adesso ho tutto quello che desidero… Mi basti tu amore mio… Ti amo…» poi le diede un dolce bacio.
Finalmente tutto era tornato alla normalità, Folken guardava sua figlia con l’uomo che amava, poi volse lo sguardo verso suo fratello che teneva abbracciata la donna che amava.
«Sai Ryu… forse la tua esperienza potrebbe farmi comoda…» disse Van guardando serio il drago del fuoco.
«Che vuoi dire?» chiese Ryu senza sciogliere l’abbraccio con Yukari.
«La carica di consigliere militare a Fanelia è vacante, se può interessarti…» disse incrociando le braccia al petto « dopotutto Yukari è una principessa di Fanelia e tu ti sei dimostrato un ottimo alleato per Fanelia » disse sempre sorridendo il re.
«Mi stai offrendo un lavoro?» sorrise Ryu all’amico «Bhe si, dopotutto diventerai padre… il mio nipotino deve avere il meglio…» scoppiarono a ridere, poi il Drago del fuoco fissò con i suoi occhi azzurri come il cielo quelli coloro cioccolato di Van, cielo e terra che si studiavano «Accetto… se la mia futura moglie è d’accordo…» guardò la sua promessa sposa che gli regalò il più dolce dei sorrisi, poi si strinsero la mano.
 
Passarono diversi giorni dallo scontro, tutto finalmente era tornato alla normalità, Fanelia era tornata alla vita di tutti i giorni.
Van e Yukari erano seduti nello studio del Re a discutere di alcune cose « Senti Yukari vorrei chiederti una cosa…» disse grattandosi la testa imbarazzato.
«Non ho cambiato idea… sono ancora disposta a lasciarti del tempo per te e Hitomi… non ho più niente che mi leghi alla luna dell’illusione… qui ho l’uomo che amo… la mia famiglia è qui… » poi si carezzò il ventre ancora piatto.
«Ho parlato al consiglio della nostra decisione, hanno fatto un po’ di storie, ma alla fine hanno accettato, tu e Ryu sarete degli ottimi regnanti in mia assenza, il problema però è uno solo… riusciranno a far riapparire la colonna di luce solo tra quattro anni… quindi non posso prendere la decisone da solo…» disse Van sedendosi accanto a lei.
«Cavoli, quattro anni sono tanti… devo gestire il regno da sola… e se non e fossi all’altezza? Se dovessi combinare dei disastri?» chiese allarmata.
«Non sarai da sola, c’è il consiglio a tua disposizione, Ryu e poi Millerna e Dryden si sono offerti di aiutarti in caso di bisogno, ovvio che non partirò subito, ma tra un mese, così avrò modo e tempo di insegnarti tutto… se accetti e ovvio…».
Yukari fissò lo zio e poi tirò un sospiro di sollievo «VA bene accetto, ma dovrete tornare tra quattro anni, ho il diritto di vedere il bambino e poi voi dovete vedere il nostro… » sorrise allo zio e poi lo abbracciò.
«Ti ringrazio Yukari, non hai idea di quanto questo significhi per me… comunque al consiglio non ho detto niente della gravidanza di Hitomi, altrimenti non ci lasceranno partire…» Yukari sorrise « non dirò niente tranquillo… mi raccomando, abbiate cura di voi sulla terra…».
 
Le settimane passarono e finalmente arrivò il giorno della partenza dei due regnanti, nessuno aveva sospettato della gravidanza di Hitomi, così dopo i saluti lasciarono Gaea per la Luna dell’illusione.
Yukari stretta a Ryu osservò la sua migliore amica lasciare il pianeta, si sarebbero riviste tra quattro anni, ma era felice nonostante tutto, si sentiva a casa.
 
Poche settimane prima della loro partenza Folken era andato via con Lucifero, ma non si sentiva sola, perché accanto a lei c’era l’uomo migliore del mondo e presto avrebbero avuto un figlio o figlia.
Non poteva desiderare niente di meglio dalla vita, anche se i suoi genitori non erano più li con lei sapeva che avrebbero vegliato per sempre su di lei.
 
Van ed Hitomi arrivarono sulla luna dell’illusione, si guardarono e sorrisero, questa volta erano insieme e niente e nessun li avrebbe separati.
«Allora sei pronto per affrontare i miei genitori?» chiese sorridendo Hitomi dinanzi alla porta della casa in cui era cresciuta.
«Con te posso fare tutto, ma il tuo padrino mi terrorizza… speriamo non mi uccida… » si sorrisero poi Hitomi suonò il campanello.
Davanti alla porta c’era una donna che nonostante l’età era ancora bella, i capelli castani e gli occhi nocciola, accanto a lei c’era un uomo con gli occhi dello stesso colore di Hitomi, verdi come i prati di Fanelia e i capelli biondo chiaro.
«Hitomi bambina mia che bella sorpresa…come mai qui?» chiese la signora Kanzaki, l’uomo le stava accanto «Mamma, Kei… speravo di beccarvi insieme… Lui è Van… quel Van…» disse arrossendo mentre si sedevano in salotto.
«E’ un piacere finalmente fare la tua conoscenza… Van Fanel re di Fanelia… lo sai vero che hai fatto soffrire la mi adorata nipote…» la sua non era stata una domanda, ma nonostante il tono scherzoso che aveva usato voleva sottolineare al caro ragazzo il male che aveva fatto alla sua bambina.
«Zio Kei, non fare il padre geloso… abbiamo delle notizie da darvi…» disse Hitomi incrociando lo sguardo della madre.
«Dicci cara…» i coniugi Kanzaki aspettavano di sentire quello che la loro figlia maggiore, Kei non era il padre biologico, Hitomi era sua nipote, ma le voleva bene e voleva la sua felicità.
Fu Van a parlare « Sono qui per chiedere la mano di vostra figlia… vorrei che dopo la laurea Hitomi diventasse mia moglie e regina di Fanelia» disse stringendo la mano della donna che amava.
I coniugi Kanzaki restarono senza parole, la loro piccola sarebbe andata via per sempre «Vuol dire che dovrà venire via con te… quando ?» Kei Kanzaki fissò il ragazzo negli occhi «Abbiamo quattro anni prima di tornare a Fanelia… » disse sorridendo all’uomo che parve sollevato di sapere di avere tempo.
«Abbiamo anche un’altra cosa da dirvi…» disse Hitomi arrossendo e abbassando lo sguardo.
«C’è dell’altro, credevo che il matrimonio e il tuo trasferimento a Fanelia fosse già abbastanza »sorrise lo zio di Hitomi.
«Sono Incinta di tre mesi…» disse Hitomi portandosi la mano al ventre.
«Cosa?» dissero all’unisono i suoi genitori.
«Wow… Signore mi potete lasciare un secondo con Van vorrei parlare da uomo a uomo con lui».
Van fissò il padrino di Hitomi, poi guardò la ragazza che alzò le spalle, Kei accortosi dello sguardo terrorizzato del ragazzo sorrise «Tranquille non voglio ucciderlo… è una bella notizia, tutte sono belle notizie… davvero sono felice per voi… è che vorrei conoscere un po’ meglio il ragazzo di mia figlia…».
Così le due donne uscirono lasciando soli i due uomini…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Escaflowne / Vai alla pagina dell'autore: yu90