Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    27/06/2014    1 recensioni
[Hakkenden: Touhou Hakken Ibun]
Se avesse saputo cos'era, Ao avrebbe associato la sua vita alla Legge di Murphy. Un po' stupidamente, forse masochisticamente.
Inseguire un sogno, soprattutto se questo sogno era una persona, a volte era più difficile di quanto ci si aspettasse.
Ma per lui il gioco valeva la candela. E non avrebbe mai smesso di inseguire Shino.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. Ho ripreso questa scena a distanza di poco ma, ma, io... non posso fare a meno di avere le lacrime agli occhi. A volte, forse, qualcosa di buono può capitare anche a loro. Un momento solo loro. Ed io piango. Ecco.

flame


- SHINO! - 
Si svegliò di soprassalto, ancora, prima di vedere il volto sorpreso del ragazzo chiamato in questione. Prese aria a pieni polmoni, si avvicinò e lo strinse a sé, quasi con disperazione.
Era vivo. Era salvo. Era lì, e nessuno poteva cambiare quella cosa. Non doveva preoccuparsi.
- Ao? - Chiamò l'altro, confuso. Erano finiti per sbaglio sul fondo di un burrone, e quindi chiusi in quella capanna rottamata per la notte, decisi a tornare indietro la mattina seguente. Di malavoglia Shino era rimasto, ma in quel momento, chissa perché, era grato di esserci.
- Sei vivo. - Sussurrò Ao, stringendo un po' di piu la presa. - Sei vivo. -
Sentò una stretta al petto, l'altro, a quelle parole. Dunque per la prima volta dopo molto ricambiò l'abbraccio altrui, piano.
- Va tutto bene, Ao. -
Quelle fiamme non potranno piu raggiungerci.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_