Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    27/06/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Alex
Ok...il mio lavoro è finito. Ora sta a quei due fare pace e mettersi insieme. Quando ho ricevuto la chiamata di Bruno sono rimasta sorpresa, e all'inizio avevo una voglia matta di gridargli contro via telefono, per come aveva fatto soffrire Andy. Poi però mi ha parlato della sorpresa e mi sono detta 'Meglio che parlino tra di loro!' Così io e Jenny li abbiamo aiutati, e mi stupisco del fatto che Andy non si sia accorta di niente, nemmeno quando è entrata nella stanza con il suo abito stupendo e noi abbiamo smesso all'improvviso di parlare...le abbiamo fatto credere che avevamo smesso di parlare per l'abito, ed in parte era vero, ma in realtà stavamo parlando della sorpresa di Bruno.
J:"Spero tanto che le cose tra Bruno ed Andy si sistemino..." Disse lei guardando fuori dal finestrino del taxi.
Al:"Ne sono più che sicura! L'hai visto con i tuoi occhi: Andy è stra-innammorata  di Bruno e lui...beh, dopo  quello che ha fatto questa sera non c'è bisogno di parole per dire che anche lui è cotto di lei...hai visto come la guarda?!"
Jenny si gira e mi guada facendo subito dopo una risatina.
J:"Già...si mettono insieme, sicuro al mille percento!" Anche io mi metto  a ridere, poi torna il silenzio tra di noi.
Arrivate davanti ad un locale nuovo, scendemmo dal taxi e ringraziammo il tassista.
È un locale molto tranquillo, siamo venute qui per mangiare qualcosa e finalmente poter stare tranquille senza i ragazzi tra i piedi.
Scegliamo un tavolino, uno di fronte alla porta principale, ci sediamo  e arriva subito un cameriere.
Cam:"Buonasera signorine, siete già pronte per ordinare?" 
Dò un ultima occhiata al menù e scelgo le patatine fritte con una bistecca, anche Jenny prende la bistecca, ma al posto delle patatine sceglie un insalata e da bere entrambe una coca-cola.
Cam:"Bene, vi porto subito le bibite..." Il cameriere si congeda da noi con un sorriso formale, poi si volta ed entra in cucina.
Arrivano le ordinazioni mezz'ora dopo, e iniziamo a mangiare.
Chiacchieriamo delle solite sciocchezze, e finalmente mi sento tranquilla, dopo la storia di Brian e altri problemi che avevo avuto i famiglia.
A metà cena, Jenny inizia a scuotere il mio braccio più volte e chiama ripetutamente il mio nome. Poso la forchetta sul piatto, dato che Jen mi impedisce di mangiare, e la guardo seccata.
Al:"Cosa c'è ?!" Esclamo esasperata.
J:"Guarda.verso.la.porta.principale!" 
Faccio come mi dice e vedo Niall con altri quattro ragazzi. 
Al:"Quindi?!" Dico io, tornando alla mia bistecca che reputo molto più interessante di quei cinque.
J:"Tu non sei normale!" 
Capisco che lei sia una  fan degli 1D, e che vederli per lei sia la realizzazione di un suo sogno, ma a me non cambia niente vederli o meno!
Alzo gli occhi dal piatto e lancio una rapida occhiata ai cinque sulla porta.
Jen continua a fare dei respiri profondi e sicuramente sta pensando a cosa fare, mentre io cerco in tutti i modi di non farmi vedere dal biondino.
J:"Oh cazzo...Niall viene verso di noi!" Dice la ragazza al mio fianco scandendo bene ogni parola con stampato un sorriso che va da un orecchio al altro.
Cerco di fare finta di niente, ma non posso non ammettere di essere agitata e infastidita per il biondino che sembra perseguitarmi.
Niall arriva di fronte a noi e si ferma al nostro tavolo. Alzo lo sguardo su di lui che si avvicina e mi stampa un bacio sulla guancia.
N:"Ciao Alex!" 
Al:"Ciao Niall!" Dissi io pur restando indifferente a quello che succedeva.
Jenny al mio fianco non stava più nella pelle e guardava il biondo da testa a piedi.
N:"Che ci fai qui?" Mi chiese facendo un sorriso, che anche se mi costa ammetterlo, è uno dei più belli che io abbia mai visto.
Al:"Una cenetta tra migliori amiche...a proposito, lei è Jennifer...Jenny lui è..." Non mi diede nemmeno il tempo di finire che prende  lei la parola guardando Niall con degli occhi scintillanti.
J:"Lui è Niall James Horan...piacere di 'conoscerti'!" 
I due si strinsero la mano, poi Jenny chiede tutta impacciata un'autografo ad un dei suoi idoli. Io le lancio un occhiataccia che lei inizialmente ignora, poi però, approfittando del fatto che Niall sta scrivendo e ha  gli occhi abbassati, mi guarda e mima la frase 'non potevo non chiederglielo!' Io sorrido, alzo gli occhi al cielo esasperata, poi mi concentro sul biondino.
Consegna l'autografo a Jen che lo prende con la mano tremolante. Io guardo i suoi occhi meravigliosamente azzurri, che al nostro primo incontro lo avevano fatto sembrare un ragazzo abbastanza sincero. Poi guardo io ciuffo di capelli biondi, ma a quanto mi ha raccontato Jenny il ragazzo si tinge! È perfetto, nemmeno un capello fuori posto. Chissà quando ci mette per farlo stare in quel modo.
Mentre che lo fisso, sento lo squillo di un telefono e subito dopo capisco che è quello di Niall.
N:"Scusate un attimo..." E io penso nella mia mente :' ma puoi stare via anche per sempre!'
Si allontana un attimo dal nostro tavolo e risponde.
J:"Ale chiedigli di rimanere!" Io mi giro di scatto verso di lei e la guardo male.
Al:"Te lo puoi sognare! Io non voglio che resti!" 
J:"Ti prego, ti prego,ti prego...farò tutto quello che vuoi!" 
Ci penso per qualche momento e decido di accontentarla capendo che per lei è una cosa molto importante.
Niall torna da noi e si scusa di nuovo.
J:"Non preoccuparti...Alex voleva chiederti una cosa!" 
Niall posa il suo sguardo su di me e attente che io parli. Ed io divento rossa per la situazione in cui Jenny mi ha cacciata.
Così decido alla svelta di vendicarmi in qualche modo.
Al:"Emh...si...la mia CARA amica Jenny voleva chiederti di rimanere con noi..." Lei mi tira una ginocchiata facendomi saltare leggermente dalla sedia, ma le rivolgo uno sguardo pieno di orgoglio per quello che ho appena detto.
N:"Emh...per me va benissimo, ma devo chiedere ai ragazzi, sono con loro!" Dice il biondo indicando i quattro ragazzi che nel frattempo si stanno  avvicinando a noi.
'Fai che dicano di no...ti prego!' Penso  nella mia testa man mano che quei quattro ragazzi, veramente bellissimi, accorciano le distanze con il nostro tavolo.
X:"Hey Nialler...non ci presenti queste belle ragazze ?!" Dice uno dei quattro. Ha i capelli castani, gli occhi color nocciola, e un accenno di barba in viso. Sembra una specie di modello, indossa un semplice jeans nero aderente e una maglia bianca con le maniche a tre quarti
,ma li porta talmente bene, ed è così perfetto,  che mi chiedo se il suo lavoro sia davvero quello del cantante e non del modello!
N:"Se mi dai il tempo!...Alex, Jenny, loro sono..."
J:"Zayn, Liam, Harry e Louis!" Esclama la mia migliore amica (che stasera non fa  altro che interrompere delle frasi) indicandoli man mano che pronunciava i loro nomi.
Lei si fa  rossa in viso, e i cinque ragazzi fanno ognuno un cenno per salutarci e  si mettono a ridere.
J:"Ops...scusate, non ho resistito!" 
N:"Tranquilla!...Emh ragazzi, vi va di restare qui con loro due?" Io continuo a sperare che dicano di no, ma naturalmente tutti e quattro sono d'accordo! 
H:"È un piacere cenare con die ragazze così belle!' dice quello con i capelli ricci. Io e Jenny diventiamo rosse al complimento, ma sorridiamo e ringraziamo il riccio. Sono sempre più nervosa, soprattutto, quando quei cinque si siedono al nostro tavolo.
Io sono seduta da un lato a fianco di Jenny e dall'altro a quello di Niall.
Jen chiede un autografo a tutti, e viene gentilmente accontentata. Parliamo dei loro concerti, delle nostre vacanze, e di mille altre cose...io mi limito a dire qualche parola ogni tanto, non sono molto felice che la serata tra me e Jen sia stata rovinata.
I cinque ragazzi sono molto simpatici, soprattutto Louis, quel ragazzo con i capelli scompigliati, che è anche quello che fa più chiasso.
Liam invece è quello più calmo, anche se fa anche lui le sue battutine ed è molto simpatico. Poi ci sono Harry e Zayn...del primo resto incantata dai suoi occhi che sembrano due smeraldi, poi Zayn, sembra così dolce!
Niall, che dire, la prima impressione che mi ha fatto è stata quella del putteniere, lo trovo carino, forse anche più che carino, è anche simpatico, ma continua a frugarmi in testa l'idea che mi abbia portato a letto quando ero ubriaca.
Jen sembra a suo agio tra i ragazzi, e sopratutto in paradiso...infondo per me non è un sacrificio  poi tanto enorme stare qualche ora con quei cinque...è la mia migliore amica e se lo merita.
Alla fine della cena, Niall mi si avvicina all'orecchio e sussurra:
N:"Ti va se andiamo a fare due passi, solo noi due?" 
Io mi limito ad annuire, poi mi alzo dalla sedia e insieme usciamo dal locale. Jen non si accorge quasi nemmeno che sono uscita!
Lui indossa un cappuccio, credo per non essere riconosciuto dalle fan e dai paparazzi, e insieme camminiamo per le stradine, quasi deserte di L.A.
Mi chiede di me, della mia vita e io faccio lo stesso, ma solo per gentilezza, non perché mi interessi veramente.
Non so perché ma lo vedo come un ragazzo che si è fatto mezzo mondo femminile...da questo punto di vista mi ricorda Brian, e non riesco a tollerarlo.
Ci fermiamo qualche istante ad una panchina e ci sediamo per riposarci un po'.
N:"Posso chiederti una cosa?" 
Al:"Dimmi" dico io poco convinta.
N:"Perché con me continui a comportarti così?" 
Sono concentrata su tutto tranne che su di lui, ma ascolto comunque quello che mi dice.
Al:"Così come?" Rispondo senza degnarlo di uno sguardo.
N:"Così, c'è l'hai con me anche se sai che non ti ho fatto niente!" Dice lui, e sembra quai dispiaciuto.
Al:"Senti io non ce l'ho con te. Ma non sono nemmeno una di quelle ragazze che ti sbavano dietro come cagnolini!" 
Sto perdendo la pazienza a parlare con questo quasi 'sconosciuto'.
N:"Senti nessuno mi sbava dietro, e io non ti chiedo di essere una mia fan, voglio solo sapere perché ce l'hai con me"
Al:"Ma perché ti importa così tanto? Ci conosciamo a malapena!" 
N:"Lo so, ma mi fa star male sapere che ce l'hai con me anche se non ti ho fatto nulla..." 
Basta, non resisto più. Mi alzo di scatto e mi metto i piedi di fronte a lui, rivolgendogli  finalmente il mio sguardo.
Al:"Non mi hai fatto niente?! Questa si che è bella...Niall, io non so se mi hai fatto o meno qualcosa, ero ubriaca e non ricordo niente di quella sera, ma non vedo perché devo fidarmi di te ed essere per forza tua amica!" 
Anche lui scatta in piedi, e mi fissa dritto negli occhi, che hanno cambiato colore...non sono più limpidi, sono molto scuri, credo che si sia arrabbiato, ma qua quella a doversi arrabbiare sono io. Io vengo perseguitata da un tizio che mi ha portato nel suo letto e chi sa che mi ha fatto!
N:"Perché ti ostini a voler credere che ti ho fatto qualcosa di brutto?! Io volevo solo aiutarti, ho visto che eri svenuta, poco dopo che io ti avevo suggerito di smetterla di bere, ma tu non lo hai fatto. Quando sei svenuta non sapevo dove portarti, non potevo sapere dove abitavi, così ti ho portato a casa mia...ora non so cos'è che mi spinge a voler essere tuo amico, visto che non fai altro che respingermi,  ma credo che noi potremmo andare molto d'accordo. Tutto qui!" 
Forse un po' ha ragione...io tendo sempre ad allontanare le persone. Ma non lo faccio apposta...fa parte del mio carattere.
Ora mi ritrovo davanti a questo ragazzo a dir poco stupendo, che mi chiede di essere sua amica conoscendomi appena, e io non so che fare.
Dopo Brian ho sempre un presentimento che le cose devono andare a finire nel peggiore dei modi.
Cerco di dare alle persone la colpa per cui non voglio stare con loro, ma in realtà è solo che ho paura di essere ferita di nuovo.
Ma lui sembra così sincero, così dolce...magari potrei essere sua amica.
Niall abbassa la testa, e la scuote come per calmarsi. Gli Poggio una mano sulla spalla, magari riesco a confortarlo  almeno un po'...non voglio che ci sia qualcuno che soffra per me.
Al:"Perdonami Niall...è che faccio cos tanta fatica a fidarmi di qualcuno...però ti credo, e grazie per avermi aiutato quella sera" 
Quando rialza la testa noto che gli occhi sono tornati azzurri e scintillanti come prima...sono davvero meravigliosi. Sembrano due oceani!
N:"Allora dimentichiamo questa storia e diventiamo amici?!"
Mi fermò un istante e ci penso...massì...in  fondo cosa potrebbe andare storto?!
Al:"Va bene!" Dico sorridendo timidamente. Lui fa un sorriso quasi accecante e 'tremendamente' perfetto. Poi mi prende sotto braccio e torniamo al locale. È passato troppo tempo da quando siamo usciti...chissà che penseranno gli altri!
Arriviamo davanti la porta , e mi sento in colpa per come mi sono comportata tutte le volte che sono stata con il biondino.
Gli schiocco un bacio sulla guancia e lui si blocca all'istante mentre che stava aprendo la porta.
Al:"Niall, scusa davvero per come ti ho trattato..."
Abbasso la testa come aveva fatto lui, ma non perché sono arrabbiata, bensì perché sono imbarazzata.
Lui con due dita mi solleva il mento e mi guarda dritto negli occhi.
WOW! Vorrei perdermici dentro per tanto che sono belli!
N:"Non avevamo detto che dimenticavamo questa storia?!"
Annuisco, lui sorride , apre la porta sempre tenendomi sotto braccio e andiamo al tavolo dove sono gli altri che ci accolgono rumorosamente.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A