Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_and_Adam    27/06/2014    1 recensioni
[SOSPESA]
"Perché ogni uomo ha cercato, dall’inizio dei tempi, l’amore e l’onore, ma nessuno di loro è stato mai disposto a pagare il prezzo che ne scaturiva. Senza l’odio non riuscivano a trovare l’amore, senza la guerra non trovavano la pace, senza il tradimento non trovavano l’onore che bramavano sempre. Fu allora che decidesti che una messaggera dovesse essere spedita sulla terra, così creasti una donna, Kaguya, con un sogno di pace e amore, che considerammo a tutti gli effetti nostra figlia e messaggera sul mondo degli uomini " Dal capitolo 14
Ecco cosa accadrebbe se aggiungessimo un personaggio alla normale storia di Naruto. Sarà un personaggio buono o cattivo? Quali saranno i risvolti della storia?
Buona lettura!
Dal 14° capitolo potrebbero esserci spoiler, in effetti, non ho idea di dove sia arrivata la serializzazione italiana, quindi mi attengo all'originale.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12: I SIGILLI DEL MIO ODIO.
 
È iniziato.
<< Izanami, ora tocca a te. >> Obito mi indica il mio posto. << Tu sei la chiave per distaccare completamente i bijuu dalle forze portanti. Non deludermi. >> Mi posiziono al centro della statua, ma esattamente non so cosa devo fare.
<< Concentrati, rilascia tutto il tuo chakra finché non senti che il tuo spirito si unisca all’involucro del juubi. Un’alta cosa, Izanami, dovrai uccidere chiunque si trovi in quel posto. >>
Lo faccio. Mi concentro, il mio spirito è ormai totalmente disciolto in quella statua gigantesca, ma non sono sola, c’è un ragazzo di fronte a me. Sembra avere la stessa età di Sasuke, ma il suo sguardo è molto più vissuto e cupo, incute un certo timore.
<< Chi sei? >> Mi chiede freddamente, ma non rispondo, è come se il mio corpo non rispondesse più ai miei sensi.
La mia mente inizia a vagare in un luogo a me sconosciuto; di fronte a me si trova quel ragazzo, mi dice il suo nome e quel luogo, dapprima vuoto e bianco, inizia a mostrarmi la sua vita. La sua sofferenza ora è la mia, i suoi sentimenti ora sono i miei. Le persone che ha incontrato lo hanno reso cupo, triste e instabile; ad un certo punto, però, vedo una luce nel suo cuore, una luce che credo di aver già visto una volta, mi mostra la sua battaglia con Naruto e tutto ciò che ne è scaturito nel suo animo. Quella persona è riuscita a tirarlo fuori dall’abisso, le loro solitudini erano le stesse, le loro vite si sono incrociate e mai più slegate. L’odio, tuttavia, fa da padrone nell’animo e nel corpo di Gaara, il passato può essere dimenticato, ma non cancellato. Il suo corpo inizia a sdoppiarsi, una metà cade in un abisso nero e l’altra resta lì di fronte a me e, piangendo inizia ad attaccarmi. Ora capisco il mio compito in questo luogo, devo liberarlo dalla causa delle sue sofferenze. È sempre così, una forza portante è obbligata, dal fato, a crescere conoscendo solo la sofferenza, solo in quel modo la bestia al suo interno può nutrirsi di odio. Io libero tutta me stessa e lui fa lo stesso, finalmente ti vedo Shukaku, sei tu il mio bersaglio. Si scaglia contro di me con i suoi artigli, non ho corpo, quindi non posso essere ferita, ma provo comunque dolore; Gaara è sopra di lui inerme, è completamente assopito. Per imprigionare Shukaku devo uccidere Gaara, ora capisco cosa voleva dire Obito.
Mi lancio sopra la testa di Shukaku e, con un colpo di katana, recido la giugulare di quel ragazzo; ora la belva è completamente esposta, è il momento di sigillarla.
SIGILLO n°1: Sigillo a monogramma.
Immediatamente, sotto di noi appare il primo dei miei sigilli, un monogramma formato dai kanji Ai e Niku, apre un enorme varco e inghiotte il monocoda.
Lo spirito di Gaara è immobile sul pavimento, ormai si è distaccato dal corpo, il mio compito qui è finito. Gaara, nella prossima vita spero tu riesca a ricordare quella piccola fiamma che ti ha sciolto dalle catene dell’odio.
 
<< Ho saputo che hanno riportato in vita il ragazzo dell’hichibi, bhà, infondo a noi lui non serviva, possono farne ciò che vogliono del suo corpo. >>
<< Obito, sei stranamente calmo, eppure ho saputo che Sasori è stato fatto fuori dalla Foglia. >>
<< È morto durante la sua missione, non ho altro da aggiungere. Tu piuttosto dovresti riposare, i prossimi sigilli non saranno così leggeri. >>
Già in effetti non dovrei sforzarmi così tanto, ho anche un’altra vita da portare avanti, oltre la mia. Sono rimasta impressionata dai ricordi del ragazzo della Sabbia, non pensavo che Naruto fosse così forte, Itachi ha fatto sicuramente bene a volersi fidare di lui, in effetti è l’unico che può riportare Sasuke sulla giusta strada.
 
<< Preparati Zeztu sta portando il due-code catturato da Hidan e Kakuzu. >>
<< Va bene. >> Eccomi ancora dentro quell’enorme statua, sempre lo stesso rituale, ma questa volta è più forte, Matatabi ha un potere quasi duplicato rispetto a quello di Shukaku, non oso immaginare quanto grande sarà il potere di Kurama.
Matatabi mi prende alle spalle staccandomi quasi un braccio, per poco non riesco a comporre il sigillo, mi libero dalla sua morsa e inizio il mio rituale.
SIGILLO n° 2: Sigillo della falena
Questa volta un’enorme falena nera incorpora sia me che il due-code, io vengo scagliata fuori poco dopo, mentre la bestia viene completamente soppressa, ne rimane solo lo spirito che viene immediatamente risucchiato dalla statua.
È stato stremante, questa volta ho dovuto far uscire un bel po’ di chakra, non va bene, se dovessero rompersi gli undici sigilli che mi mantengono umana sarebbe devastante, non ho idea di cosa posso fare in un completo stato di incoscienza, purtroppo è proprio ciò che Madara vuole, non posso permettermi di perdere così tanto il controllo.
 
Ho saputo che Hidan e Kakuzu, durante la ricerca del nove-code, si sono imbattuti in Asuma-sensei, uccidendolo. Non che mi importi granché, ma era comunque il mio maestro, qualcosa ti scoppia dentro; soprattutto perché, in effetti, mi fece più lui da maestro in un anno che Orochimaru in tutta la vita, grazie al maestro Asuma ho imparato ogni tattica militare che, ancora oggi, uso, era un uomo geniale, credo che il mio periodo sotto la Foglia sia stato la causa del mio profondo e lento cambiamento. Ora, comunque, devo occuparmi del sambi, portato dal quarto Mitsukage, finalmente Pein avrà la sua piccola vendetta contro la Nebbia Insanguinata.
Sigillo n° 3: Trigramma dell'acqua
Che uomo orribile, i suoi ricordi fluiscono dentro di me, il mio corpo si invade del suo profondo odio, ora capisco come ha fatto a soggiogare completamente il tre-code.
Delle onde inghiottono Yagura, ma il suo odio si manifesta materialmente grazie all’acqua. Delle figure si avvicinano verso di me e rimango sbalordita quando vedo mi trovo di fronte Kabuto che inizia a parlarmi: << Traditrice. Ora sarai felice, vero? Hai lasciato tuo padre a soffrire, tu eri l’unica che poteva curarlo, ma hai voluto seguire lui. Io ero disposto a tenerti con me, il mio amore era più grande, tu hai trasformato quell’amore in odio. >>
<< NO! SMETTILA! SMETTILA! IO NON HO TRADITO! HO SOLO SCELTO DA CHE PARTE STARE! TU MI HAI TRADITA! MI FIDAVO DI TE! >> Quelle parole iniziano a risuonare dentro di me, mi colpiscono ovunque, mi fanno odiare me stessa. Mi ci vuole un po’ per riprendermi e capire che è tutta un’illusione, però è questo ciò che penso ormai da due anni, sono queste le parole che mi tormentano la notte, ma è vero, ho solo scelto da che parte schierarmi, non si tratta di tradimento, ho scelto di seguire la strada dell’amore non quella dell’odio. Tuttavia, l’odio che ho provato in quei momenti era tanto e adesso sta ricominciando a farsi sentire, è dappertutto dentro me e mi avvolge stritolandomi. Quell’odio è così tanto da spezzare uno dei miei sigilli. Quando ritorno nel mio corpo noto subito il cambiamento, i miei capelli sono completamente argentei, mi chiedo cosa accadrebbe al bambino se i sigilli si rompessero prima del parto. Non voglio più provare un simile odio, le decisioni che ho dovuto prendere nel corso della mia vita sono state dure, ma ora non posso permettermi di cadere ancora nell’abisso, sono già stata salvata una volta, non credo che il destino mi conceda altre chance. 





N.D.A. Questo capitolo è gentilmente stato scritto da mio fratello Adam sotto dettatura perchè mi sono rotta il braccio destro! Si sentiva in colpa perchè il messaggio che stavo leggendo mentre stamattina andavo in bici era suo, in realtà sono stata io a voler rispondere per forza e non ho quasi visto la moto che mi stava venendo addosso e per schivarla sono caduta! Per fortuna è solo il braccio, comunque, spero vi sia piaciuto il capitolo, però è meglio che vi dia qualche spiegazione sui sigilli. L'idea era quella di inserire un capitolo che spiegasse a cosa serve, ai fini della narrazione, Izanami, -Ehi vogliamo tutti sapere come ti sono venuti in mente i nomi, perchè pure io non ci ho capito un tubo!- , -Fortunata Izanami a non avere un fratello... Potrei sterminarti, non mancheresti a nessuno!-, -Sbagliato! Leggono la storia perchè sanno che infondo sono io il bell' Itachi!-, -Al massimo potresti essere Tobi in versione idiota! E smettila di scrivere tutto quello che dico-, -No, tastiera mia, regole mie!-, -Ma se è il mio pc!-, -Casa mia, regole mie!-, -Ma se l'affitto lo dividiamo!-, -Perchè non ho preso quell'appartamento in periferia...-, -Quale?-, -Quello con il balcone tutto intorno e le finestre rosse.-, -Perchè era solo per ragazze!-, -Appunto! Era proprio lì il bello!-, -Baka!!!- 
Dicevamo, ah sì i sigilli, l'idea iniziale era quella di dare un suffisso in base al numero della bestia codata (es: mono- per il monocoda, bi- per i due-code, tri- per il trecode, ecc...); il primo si basa sul significato italiano di "monogramma" che indica due lettere sovrapposte e incrociate, quindi mi sembrava una bella immagine formarne uno con il kanji AI (amore) scritto sulla fronte di Gaara e NIKU (odio). Poi per il secondo avevo, appunto, pensato a "bigramma" però suonava male e non aveva alcun significato particolare, poi mi sono ricordata delle lezioni di entomologia delle superiori e della falena Agrotis Bigramma  e mi piaceva l'immagine di essere inghiottita da una falena gigante e nera, così ecco nato il sigillo della falena. Il terzo è più completto, sarebbe dovuto essere "trigramma", i trigrammi sono dei simboli cinesi formati, appunto, da tre segni, sono 8 e ogniuno indica un elemento diverso della natura, il collegamento è veloce: mitsukage- acqua ed eco nato il terzo sigillo, in più il trigramma che indica l'acqua indica anche "la prova" che una persona deve affrontare durante la vita, il chè spiega il perchè izanami in quel sigillo affronta il dubbio che la affiggeva.
Spero vi sia piaciuto il capitolo e anche la spiegazione XD Saluti da Lilith e da Adam e non dimenticate di recensire XD

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_and_Adam