Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    28/06/2014    1 recensioni
[Hakkenden: Touhou Hakken Ibun]
Se avesse saputo cos'era, Ao avrebbe associato la sua vita alla Legge di Murphy. Un po' stupidamente, forse masochisticamente.
Inseguire un sogno, soprattutto se questo sogno era una persona, a volte era più difficile di quanto ci si aspettasse.
Ma per lui il gioco valeva la candela. E non avrebbe mai smesso di inseguire Shino.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. questa, io lo so, farà soffrire gente.
Gente a caso. (Omonima)

formal


Quando si erano ritrovati faccia a faccia, Sousuke ed Ao, Shino aveva temuto il peggio. Perché sapeva che non era una cosa buona, perché credeva che Sou non avrebbe mai dovuto incontrare l'altra metà di sé stesso, perché conosceva Ao più di quanto volesse ammettere e per quello era convinto che in assoluto avrebbe detto qualcosa di sbagliato.
Come previsto era successo un casino, ma alla fine ne erano usciti relativamente senza danni. Quanto meno fisici.
Per questo non si capacitava di come all'improvviso entrambi fossero lì, davanti a lui, così cerimoniosi, insieme.
- Dunque, Shino. - Cominciò Ao, e lo sguardo del più piccolo andò istintivamente su Sou. - Stavolta te lo chiedo formalmente. - 
Era un inganno, certamente. 
- Verrai con me, o resterai con lui? - Ed era in quei momenti, che Shino si chiedeva perché il destino dovesse beffarsi di lui, dividendo la persona che amava in due. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_