Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Obscuration    28/06/2014    3 recensioni
Questo è il diario di una povera ragazza costretta alla vita di mare per una lunga e stancante settimana, nella quale racconterà le sue disavventure e dove, costretta dalla sua bip di una professoressa d'inglese, scriverà un diario (in inglese, s'intende)
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco! Questa stupida giornata è già iniziata di merda! 
Ho litigato con mia madre, ma non una litigata normale, cioè lo è per me ma non per gli altri: lei parlava e mi urlava contro e io dovevo stare zitta a subire, ma naturalmente la testarda e orgogliosa che sono io si é ribellata "rispondendole" (virgolettato per ovvie ragioni) quindi la cosa  si è prolungata il doppio.
Ora stiamo andando in spiaggia quindi fottiti perché io devo fare il bagno invece che stare qui a scrivere!
Adios!!

13:45
Adesso sono di nuovo al mare, di per sè fino ad ora è andato tutto bene, ora sta piovendo, di nuovo, e la cosa mi scoccia ma non mi ha impedito di fare il bagno: saltarlo una volta va bene, ma due no!
Comunque sono proprio due goccioline e non fa freddo, sarà una nuvola passeggera (spero)

14:05
Sta tornando il soleeeee!!! Yuppy yee
E ha smesso di piovere!
Ok, smetto di farmi di cocaina, contento?!

14:33
Noiaaaaaaaaa! Ho finito il libro, adesso ho Allegiant ma non ho voglia di leggere, non so cosa fare...

15:37
Ha rimandato....lui ha rimandato! Non ci posso credere!
Ora mi calmo e ti spiego
Prima conto: 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10........
Ok ci sono: allorapraticamentelui...no aspetta! Adesso ci riprovo: Gianluca mi ha scritto che si è ricordato di non poter uscire lunedì e abbiamo rimandato a martedì, è la seconda volta che posticipiamo l'incontro.
Dici che mi sta evitando? Secondo te si è accorto che lo trovo infinitamente troppo zuccheroso e appiccicoso? 
Oh mamma! Mi sono messa pure a parlare con il diario! Altro che cannabis...qui sembra che mi sono fatta di tutta la coltivazione mondiale d'erba. Pure quella delle mucche ho sniffato!!!
Sto impazzendoooo!!!
S.O.S
Ok, dopo questa! Chi cazzo credo che mi aiuti se scrivo l' S.O.S su un diario?!!!
Vado a creare una password indecifrabile prima che qualcuno veda tutto questo e mi mandi al manicomio, caioo!!

ANGOLO AUTRICE

dadinaLawrence: digita sulla tastiera, c'è...non c'è più, internet non prende, ma lei non si da per vinta, riprova, riprova, eeee....la pagina si apre! Clicca su Diary, recensisci, scrive eeee inviaaaa!!! Campioni del mondo!!! Primaaaa!
Ok, dopo questa mi ritiro
Greta: ma devi sempre essere così scema?!
Io: parla lei...
Gianluca: non offendere la mia gattina!
Greta: gattina?! Ma io ti ammazzo!!!
*Greta 2 parte all'inseguimento di Gianluca...che stranamente non scappa, anzi le va incontro, così la situazione si capovolge: Greta 2 scappa e Gianluca la insegue*
Io: uff...quei due! Che coppia, mamma mia!
Scusa ancora, basta ignorarli e poi la smettono (spero), comunque grazie ancora per la recensione non vedo l'ora di risentirti!!!
Ah si, posso farvi (è riferito a tutte e due, preciso giusto per essere sicura ahahah) una domanda?? Ma voi quanti anni avete? Perchè forse siete le prime {a parte quella scema della mia amica con cui condivido il profilo [questa storia è solo mia però, ne abbiamo scritta una corta corta insieme e basta, ah e visto che non ho fatto le presentazioni prima le faccio adesso: io sono Sunshine (Greta) e lei è Moonlight (Chiara)]}
che trovo della mia età o giù di li!
Bacioniii (questa volta non preciso ahahahahah)

molla: dai c'è sempre una prossima volta, anche se non so se riuscirai a competere contro la campionessa di formula uno che è tua sorella! Ahahahah
Io devo dire che più che altro sono assente o perché leggo o perché sto usando il cellulare nonostante sia una grande sognatrice, e quando scrivo sono più assente dell'uomo invisibile (no, era terribile).
Comunque bisogna mandare al rogo questa tua ex compagna di banco che macchia l'onore delle Grete!!
O Madonna! Spero tu stia bene adesso, e spero che tu non sia mezza morta a causa della inassecondabile volgarità di Greta 2, in tal caso suggerirò a Greta 2...
Greta: Greta 2?! Adesso basta con questo gretismo!
Io: sei pessima!!
Greta: e ci credo, sei tu che mia creata
Io: stupida insolente...em em...stavo dicendo che suggerirò a GRETA DUE di esserlo ancora di più per il piacere di tua sorella (scherzo, tengo troppo alle tue recen...a te per lasciarti morire ahaahah).
Sono contenta di avere trovato una complice ma...ti suggerisco di non urlarlo ai quattro venti, non andrebbe a tuo favore quando sarai chiamata in tribunale, te lo assicuro.
Buon appetito anche anche se credo di essere un pelino in ritardo...
Comunque ottimo colpo di scena, quei due dovrebbero imparare dalla scimmietta di tuo fratello...tra parentesi (lo scrivo perché poi avrei dovuto mettere altre parentesi anche se in effetti se non l'avessi scritto non avrei dovuto aggiungere la parentesi...mmm...) anche io ho una sorella (tu hai un fratello, ma questo credo tu già lo sappia ahahah) di due anni, precisamente die anni e mezzo!
(Altra parentesi: mi sono dimenticata di chiedervi i nomi, allora, come vi chiamate??
Ciaooooo

Juliet_Shome: .............................YEEEE
Hai usato delle parole bellissime, e nonostante io non sia una persona particolarmente altruista sono felice di strappare dei sorrisi con le mie stupide parole
Greta: ed ecco che inizia la vena poetica...
Gianluca: io ho la vena poetica in azione ascolta la mia poesia per te:
Greta: no! Per l'amor di Dio! Me ne vado
Gianluca: aspettami!
Io: ma perché si devono far riconoscere subito?! Comunque ero seria, ora però non lo sono più, quindi...per migliorare la situazione prova cannabis, aiuta!! Aahahahahahah ciaiooo!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Obscuration