Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    29/06/2014    1 recensioni
[Hakkenden: Touhou Hakken Ibun]
Se avesse saputo cos'era, Ao avrebbe associato la sua vita alla Legge di Murphy. Un po' stupidamente, forse masochisticamente.
Inseguire un sogno, soprattutto se questo sogno era una persona, a volte era più difficile di quanto ci si aspettasse.
Ma per lui il gioco valeva la candela. E non avrebbe mai smesso di inseguire Shino.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. Oggi diamo un po' di spazio anche a Kon, eh? Piccino, sempre così maltrattato. 

companion


- Padron Ao. - 
Il piccolo furetto salì la spalla del ragazzo, per mettersi comodo al suo fianco dopo aver viaggiato nel cappuccio per qualche tempo. Aveva fatto un riposino e poi si era reso conto che nuovamente, il proprio padrone era lì ad osservare quel cucciolo umano che sembrava aver catturato il suo sguardo da tanto tempo.
- Cosa c'è, Kon? - La voce scocciata del padrone gli arrivò alle orecchie e lo guardò, incuriosito. 
- Perché continuate a guardare quel cucciolo d'uomo? Lo vorreste come vostro compagno? - Una domanda del genere era rischiosa, pericolosa a dir si voglia, lo sapeva. 
- No. Tu sei il mio compagno di viaggio, Kon. - E per la prima volta il piccolo animale si sentì fiero di sé stesso - Lui, è altro. Lui, è di più. - Ma di quel sentimento, Kon non poteva capire, ancora, il significato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_