Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    29/06/2014    5 recensioni
Seguite insieme a noi le ricerche della Dottoressa Tardischiappa e del Dottor Biscotto alla scoperta delle mistiche creature che popolano il Regno di Efp!
[Lavoro a quattro mani. DoctorChi e Kuro Pond]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è stato scritto da Kuro Pond (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 3 - L'utonto

 



*Musica celestiale*
Le luci alla mortadella si accendono illuminando il volto di Piero Angellica, il conduttore di Super Quark.
"Bentornati miei cari spettatori al formaggio in una nuova puntata! Siamo nuovamente qui con il nostro amatissimo inviato il dottor Biscotto, a te la linea!"
Lo schermo alle sue spalle si accende, mostrando il Dottore intendo a inzuppare la propria testa nel latte. "Bentornati! In questa favolosa puntata andremo alla ricerca di una creatura piuttosto comune, l'Utonto." 
Dagli spalti colmi di mozzarella si leva un "oooooh" di ammirazione: Piero Angellica ha appena vinto una sfida a Chubby Bunny contro la dottoressa Tardischiappa.
La telecamera ritorna sul Dottor Biscotto, che si addentra nella foresta di Fanfiction, evitando Unicorni, arcobaleni, frittelle, tavoli, zucchina, Fanboy e Fangirl che gridano istericamente e anche un formicaio.
Ed eccolo lì, l'Utonto, al limitare di una radura di limoni.
"Dovete sapere" dice il dottore Biscotto "che l'Utonto non è cosciente di dove si trova in questo momento, e di quanto possa essere in pericolo la sua sanità mentale. L'Utonto è una creatura pura, non ha mai incontrato una fanfiction. Si aggira per Efp, spaventato e smarrito, non sa come ci è arrivato qui.
Se abbiamo abbastanza fortuna... oh sì!"
L'Utonto mette una mano sul tronco di una Fanfiction dalle radici di miele (probabilmente una Fluff) e i suoi occhi diventano vitrei.
"Stiamo assistendo in diretta alla trasformazione di un Utonto in un'altra creatura!" dice eccitato il Dottor Biscotto, addentandosi un labbro e iniziando a mangiucchiarsi la faccia croccante.
L'Utonto inizia a tremare e poi esplode, spedendo fuochi d'artificio ovunque; quando la polvere si ricompatta la creatura è diversa: porta un paio di occhiali e nelle mani ha una penna d'oca e una pergamena, dietro l'orecchio invece ha una bacchetta.
"Oh santissimo Bertolli!" esclama il dottore (non Doctor Who, il Dottor Biscotto). "Abbiamo assistito ad una meravigliosa metamorfosi! Non solo l'Utonto è entrato in un Fandom, ma è anche diventato uno scrittore!", Detto questo afferra una bombola di ossigeno portata da un Quinticorno alato e inizia a respirare affannosamente.

"Bfene" Pfer ogfi è tufto!" dice Piero, con la bocca ancora piena di Marshmallow. 
Sulla scena compaiono degli angeli con dello stracchino musicale, suonano la sigla e il programma finisce.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi