Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    29/06/2014    4 recensioni
Seguite insieme a noi le ricerche della Dottoressa Tardischiappa e del Dottor Biscotto alla scoperta delle mistiche creature che popolano il Regno di Efp!
[Lavoro a quattro mani. DoctorChi e Kuro Pond]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*plin ploon* "INFORMAZIONE DI SERVIZIO: CON QUESTO CAPITOLO NON SI VUOLE OFFENDERE NESSUNO; SI VOLEVA SOLAMENTE FAR NOTARE LA GRANDE QUANTITA' DI ERRORI GRAMMATICALI COMMESSI DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI SCRITTORI E SCRITTRICI DEL SITO -che vengono segnalati dalla maggior parte nella categoria One Direction & Twilight-. OVVIAMENTE ANCHE LE ALTRE CATEGORIE NE COMMETTONO, ANCHE NOI NE COMMETTIAMO.
QUINDI, SE NON VOLETE FINIRE CON UNA STAMPANTE IN FACCIA, VI PREGO DI COMPRENDERE IL NOSTRO UMORISMO, LA RINGRAZIAMO PER AVER VOLATO CON NOI SU CACTUS AIR, ARRIVEDERCI."


Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi e Kuro Pond INSIEME (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 4 - Twilight & One Direction

 



*musica anni '80*
Appare sullo schermo l'illustrissimo e famosissimo Piero Angelica....con pantaloni a zampa di elefante, intento a ballare Stayin' Alive.
Un colpo di tosse da dietro le telecamere gli ricorda che è in diretta.
Il signor Angelica si immobilizza per poi rivolgersi agli spettatori da casa.
"Signori e signore, benvenuti a una nuova puntata de 'La febbre del sabato...', no, scusate. Benvenuti ad una nuova puntata dedicata al magico regno di EFP!"
Prende un grosso respiro, le luci si abbassano e parte una musica piena di suspance.
"In questo episodio il Dottor Biscotto e la Dottoressa Tardischiappa si avventureranno in una delle parti più oscure del regno....le categorie di One Direction e Twilight!"
*urlo di paura del pubblico.*
"Come tutti saprete questa sezione è la più pericolosa di tutte, con scarsissima possibilità di ritorno. I nostri eroi armati di prosciutto di Parma dovranno attraversare il cancello del terrore per poter arrivare alla loro meta"
*le luci si abbassano ancora, il pubblico prende dei lumini per illuminare gli spalti*
"Ma ora diamo la linea ai nostri esperti, che ci descriveranno più o meno non dettagliatamente la loro avventura"
Appaiono sullo schermo i due dottori, con in mano un prosciutto di Parma ciascuno.
"Salve...siamo qui...anche se preferirei essere in un'altra categoria...comunque siamo qui." inizia a sussurrare la dottoressa Tardischiappa.
"Bisogna fare piano o le fanfiction si accorgono di noi. Guadate!" il Dottor Biscotto indica una povera sventurata che sta venendo afferrata dai rami di un albero rosso, obbligata dunque a leggere la fanfiction.
"Questo posto è davvero terribile" commenta il Dottor Biscotto, evitando un ramo che cercava di afferrarlo.
"Molte fanfiction sono state create da menti incapaci, e quindi hanno subito una mutazione genetica, rendendo i rami spinosi e molto pericolosi"
Il Dottor Biscotto fa un passo avanti e un albero gli afferra la caviglia, piantandogli le spine nella pelle, lui inizia subito a divincolarsi e a picchiare l'albero con il suo prosciutto.
"Dottor Biscotto, nooo!" inizia a gridare la Dottoressa. "Non puoi finire nel baratro delle fanfiction rosse. Siamo in una categoria piena di coppie Slash!" rabbrividisce a quest'ultima frase.
Si china ad aiutare il povero Dottore, tirandolo per il busto.
Con grande fatica e grazie al prosciutto il Dottor Biscotto è salvo.
"Come ti senti?" chiede preoccupata la Dottoressa.
Scombussolato, il Dottore rimane immobile, gli occhi vitrei "E' stato orribile" dice. "Tutta quella grammatica... e tutto quel materiale non approvato dalle regole di EFP" inizia a piangere cioccolata calda dai suoi occhi cioccolatosi.
"L'unico modo per poter distruggere queste creature è usando il Segnalatore!" esclama da Dottoressa Tardischiappa con aria professionale, aggiustandosi gli occhiali sul naso; "Una volta segnalata la fanfiction l'albero inizia a seccare e poi esplode."
Come tutti sanno, per segnalare una fanfiction si deve premere il bottone giusto, che solitamente si trova in bella vista, ma nelle temibili fanfiction rosse la mutazione genetica ha modificato anche questo!
"La mutazione cerca di tenere in vita la fanfiction il più a lungo possibile" dichiara il Dottor Biscotto, seminando del grano. "Infatti il bottone si trova al di sotto della corteccia".
Prosciutti in spalla i dottori iniziano la loro avventura, staccando la corteccia e premendo bottoni di Segnalazione a destra e manca, evitando i rami che cercano di afferrarli.
Essendo però un lavoro faticoso decidono di adottare la tecnica del Prosciutto Lanciafiamme! E così il lavoro diventa meno faticoso e più divertente. 
In fondo chi non ha mai desiderato di dare fuoco a delle fanfiction con un prosciutto lanciafiamme?!

Si ritorna allo studio, dove un'allegra festa anni '80 è in corso, Piero chiude velocemente la puntata per dedicarsi alla sua fantastica coreografia da salotto.
Alla prossima puntata, spettatori!

E ricordate, se trattate male la grammatica il dottor Biscotto vi perseguiterà per sempre con il suo temibile Prosciutto Lanciafiamme! Mwahaahh
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi