Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: warriorprincess10    29/06/2014    2 recensioni
E se il diario del vampiro fosse quello di Damon?
Se la cinepresa puntata su questa storia fosse nell'angolo più buio, quello che non avevamo mai considerato?
Il veri segreti non sono quelli non rivelati ma quelli di cui non si conosce l'esistenza.
Questo è il diario di un uomo perduto, solitario, accecato dal dolore e dall'amore.
Questo è il diario sconosciuto di un uomo perduto che ha sempre cercato la verità nascondendosi dietro una maschera.
Questo è il diario di Damon Salvatore.
(potete trovare i capitoli de 'I diario di Damon' in anteprima sulla pagina Facebook 'It's gonna be Damon' - saranno caricati su EFP un giorno o due dopo la pubblicazione)
Genere: Dark, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine, Elena/Stefan, Katherine/Stefan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mystic Falls 

3 dicembre 2009

(questo capitolo riguarda un'unica scena, quella del bosco in cui Damon minaccia Elena per riavere il grimorio di Emily che gli serve per riavere Katherine. è più breve del solito per questo)

Odiami Elena.

Odiami perché tutto l'odio che posso provare per me stesso non sarà mai capace di farmi del male come i tuoi occhi che mi guardano come se fossi il male.

Odiami perché oggi hai visto la parte peggiore di me e respirare la tua paura mentre ti stringevo è stato il limite massimo raggiunto dalla mia cattiveria.

Odiami perché non posso scusarmi per aver usato la tua vita per forzare Stefan a ridarmi ciò che mi serve per riavere lei.

Perché la delusione e il dolore che il tuo tradimento mi hanno dato non giustificheranno mai la vigliaccheria con cui ti ho minacciato.

E la sentivo.

Sentivo tutta l'adrenalina provenire da ogni estremità del tuo corpo e andarsi a posare nei nervi tesi.

Sono un cacciatore Elena e quella paura la respiro, l'odore che mi inebria e mi ossessiona il corpo e anestetizza il senso di colpa.

E invece l'unica cosa che desideravo era che capissi che mai -MAI-avrei potuto farti davvero del male.

E che mai avrei potuto dar seguito a una minaccia di devastazione che ti avrebbe cambiata per sempre.

Odiami perché sono un animale egoista che ha messo il desiderio di riaverla davanti alla tua innocenza.

Odiami perché quando ho visto come ti stringevi a lui dopo averti lasciata andare, ho odiato mio fratello.

Odiami perché nonostante tutto avrei voluto essere le braccia in cui ti abbandonavi invecce di quelle da cui scappavi.

Odiami perché non merito neanche questo.

E invece no.

Non è vero niente.

Non voglio che mi odi.

Quello che vorrei è aprirmi il petto e lasciarti leggere le ferite che mi porto dentro da più di un secolo.
Vorrei che vedessi cosa, far del male a te, ha fatto alla mia anima e quel poco di amore che avevo per me.

Sono il peggiore degli uomini.

E una notte ti ho giurato che avresti avuto la vita che desideravi e invece sono qui che faccio a pezzi quel poco di essa che sei riuscita a rimettere insieme dopo tanta sofferenza.

Eppure non voglio che mi odi.

Vorrei poterti toccare.

Non come faccio di notte.

Non come il vento che lascio dietro di me a nascondere l'assenza.

Vorrei che toccassi me mentre la tua presenza rende la mia vita meno miserabile.

Vorrei che potessi vedere tutto quello che devo tenerti nascosto perché ogni attimo in più che trascorro con te è un pezzo di felicità che ti nego.

Perché io distruggo.

Più amo e più distruggo.

E io non ti amo e devo smettere di dirlo solo perché non so spiegare in altro modo la reazione che la tua presenza provoca a ogni cellula del mio corpo e ogni alito di anima che mi respira dentro.

Odiami Elena.
E' più facile.

Ti prego.
Odiami.

Anzi no.
Non farlo.

Aspetta.

A breve me ne andrò.

Con un'altra che mi ricorderà per sempre che esisti.

Tu che sei viva solo perché quella notte mi hai ricordato che esistesse lei.

E poi me l'hai fatta scordare di nuovo.

Odiami Elena.

Perché non potrai amarmi mai e sapere che mi odi è l'unica vita che potrò vivere.

Odiami Elena.

E lasciami andare.

d.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: warriorprincess10