Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: miriel67    22/08/2008    2 recensioni
L'aeroporto di Venezia non è molto grande... Ha il nome di un grande viaggiatore, Marco Polo.Cosa ci faccio qui? Sto aspettando la mia Pen Pal dal Giappone: si chiama Kagome Higurashi e ha la mia età,16 anni. Io? Io mi chiamo Ginevra, faccio la prima liceo e ho sedici anni anche io... Abito a Venezia, vicino alla Prefettura, Palazzo Corner...Avete presente?!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma dove Sembrava una bella giornata estiva, il sole era alto nel cielo azzurro, qualche nuvola bianca, e il rumore della brezza gentile che passava fra i rami degli alberi.
-Devo aver battuto la testa e sto sognando-
Ginevra uscì dal pozzo, guardandosi intorno con un misto di curiosità.
Si pulì le mani sporche di terra e si guardò. Jeans, maglietta e la borsa a tracolla.
C’è tutto…
-Il cellulare! Ma certo!-
Frugò veloce nella borsa e recuperò il cellulare di sua madre.
Neanche una tacchetta. Nessuna rete disponibile. Provò comunque a chiamare.
Ma solo quelle tre tonalità fastidiose che indicavano la mancanza di linea.
-Beh non c’è nessuno tanto vale…-
Si sedette a terra e si accese una sigaretta.

Fumava di nascosto come la metà dei suoi compagni di classe. Sua madre l’avrebbe sepolta viva se l’avesse beccata.
Aspirò una boccata profonda e tossì, chiudendo gli occhi.
-Adesso li riapro e rivedo la faccia di Kagome…-
Contò fino a dieci, fece un profondo respiro e riaprì gli occhi.
Niente di niente, il sole era ancora alto nel cielo, il prato era verde e davanti a lei c’era un boschetto di betulle.
Represse una parolaccia, spense la sigaretta, buttando il mozzicone nel pozzo.
Si incamminò verso il boschetto di betulle, infilandosi una cicca in bocca, cercando di tenere i nervi saldi.

Man mano che avanzava nel bosco, aveva sempre più nettamente l’impressione che il ciondolo che le aveva regalato Kagome brillasse.
E poi lo vide.
Un ragazzo appeso ad un albero. Aveva una freccia infilzata sulla spalla destra e uno strano vestito rosso.
I capelli erano lunghi, argentei, lisci. Sembrava addormentato. Ginevra si avvicinò, arrampicandosi sulle radici della pianta.
Era bello, anche se aveva delle strane orecchie. Da cane.
Ginevra appoggiò l’orecchio al suo torace. Sentì un battito. Lentissimo.
-Ma allora è vivo!-
E senza pensarci due volte, prese la freccia con tutte e due le mani e l’estrasse dalla spalla di quel ragazzo.
Si ritrovò due occhi color ambra fissi addosso. Per nulla amichevoli.

-E tu chi diavolo saresti? Sei un demone?-
Ginevra fece un salto indietro, ma il ragazzo fu più svelto di lei e le prese un braccio.
-Lasciami subito!-
E gli mollò un ceffone in pieno viso, stampandogli bene le cinque dita in faccia.
Il ragazzo sembrò stupito dalla reazione di Ginevra, che si voltò e fece per andarsene.
-Aspetta tu, come ti chiami, tu con i capelli color paglia...-
Ginevra si girò di scatto, furibonda.
-Senti te, bellino con il pigiama rosso, primo mi chiamo Ginevra, secondo i miei capelli sono biondi, e terzo prego! per averti tirato via la freccia!-

Ginevra lo guardò bene, era alta quanto lui e non gli faceva per niente paura.
Decise di ritornare verso il pozzo e mollare quell’ingrato.
Se aveva trovato lui, forse poteva trovare qualcuno che la potesse aiutare veramente, e non quel maleducato.
-Aspetta-
Con un solo balzo, il ragazzo le si parò davanti.
-Mi chiamo Inuyasha…-
-Senti, io non so come e perché mi trovo qui, voglio solo tornarmene a casa mia.-
Fu allora che Inuyasha si accorse che appeso al collo di Ginevra c’era un oggetto che lui conosceva bene, molto bene.

-Dammi subito la tua collana!Dove l’hai presa?-
-No!Non ci penso neanche! E’ mia!-
Ginevra si stava arrabbiando.
-Posso prendertela con la forza se voglio…-
-Provaci, sono alta come te e non sono una pappamolla…-
Troppo facile, sembrava al mezzo demone.
Inuyasha allungò una mano per prendere la Sfera.

-Fermo Inuyasha, sei sotto tiro-
Ginevra vide che un’anziana donna teneva il ragazzo sotto la freccia del suo arco. Fece per fare un passo verso di lei.
-Ferma tu, non ho ancora capito bene che demone sei, ragazza, ma non ti muovere-
Ginevra alzò le braccia, incrociò le gambe e si mise a sedere per terra.
-Mi arrendo, non ce la faccio più…-
Con mani tremanti e con una lacrima che voleva spuntare dagli occhi, si accese un’altra sigaretta cercando di darsi un contegno.
Inuyasha la imitò, e si sedette per terra,incrociando le gambe a sua volta.
Offeso e arrabbiato.



L’anziana signora guardò i due ragazzi e abbassò l’arco.
-Inuyasha sono Kaede, ti ricordi di me?-
-Kaede era la sorellina di Kikyou, tu sei una vecchia-

La vecchia Kaede sorrise, ma il sorriso le scomparve quando vide quello che c’era appeso al collo di Ginevra.
-Shikon no Tama! Cosa ci fa qui?!-
-Bella domanda, vecchia. Non ne era la custode tua sorella?!-
Il tono di Inuyasha era iroso.
- Kikyou è morta Inuyasha…dovresti saperlo… Tu l’hai ferita e lei prima di morire ti ha sigillato -

Ginevra intanto guardava quello strano ciondolo che aveva appeso al collo.
Continuava a brillare e la cosa non le piaceva per niente.

§

Una grotta, non distante.

Nell’umidità gocciolante, il bozzolo nero cominciò a pulsare, irradiando intorno della luce rossastra.
L’intreccio di fibre si lacerò e un braccio bianco ne fuoriuscì, gocciolante di bava.
Poi l’intero bozzolo si ruppe.
Una creatura bianca, avvolta dai fili, si contorse sul pavimento buio della grotta.
Aprì gli occhi.
Erano rossi come il fuoco.
Lentamente strisciò fuori dalla caverna che l’aveva ospitato per tutto quel tempo.
Inspirò con forza l’aria, mentre il sole induriva la sua pelle.
Un paio di babbuini curiosi osservavano la scena.
Uno dei più giovani e grossi si avvicinò alla creatura.
La creatura ebbe uno scatto e per il babbuino non ci fu più niente da fare.



Grazie a chi legge e a chi recensisce!
Oibò le vacanze mi fanno male…maledetti portatili…
Ciao!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: miriel67