Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_and_Adam    29/06/2014    1 recensioni
[SOSPESA]
"Perché ogni uomo ha cercato, dall’inizio dei tempi, l’amore e l’onore, ma nessuno di loro è stato mai disposto a pagare il prezzo che ne scaturiva. Senza l’odio non riuscivano a trovare l’amore, senza la guerra non trovavano la pace, senza il tradimento non trovavano l’onore che bramavano sempre. Fu allora che decidesti che una messaggera dovesse essere spedita sulla terra, così creasti una donna, Kaguya, con un sogno di pace e amore, che considerammo a tutti gli effetti nostra figlia e messaggera sul mondo degli uomini " Dal capitolo 14
Ecco cosa accadrebbe se aggiungessimo un personaggio alla normale storia di Naruto. Sarà un personaggio buono o cattivo? Quali saranno i risvolti della storia?
Buona lettura!
Dal 14° capitolo potrebbero esserci spoiler, in effetti, non ho idea di dove sia arrivata la serializzazione italiana, quindi mi attengo all'originale.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 15: Come il Tutto ha avuto inizio


Non sappiamo chi ci abbia dato la vita, forse siamo sempre esistiti e riusciamo solo ora a rendercene conto. I nostri pensieri si incrociano senza che alcuna parola venga udita e distinguiamo i nostri spiriti nello spazio solo grazie alla loro luce. Questo luogo è infinito, informe, incolore, inodore, è il nulla dominato dal caos e il caos dominato dalla quiete. Non esiste oscurità, non esiste luce, non è questo il luogo in cui voglio trascorrere l’eternità, ora ho libero arbitrio, ora posso concedere l’esistenza all’universo.
Il caos inizia a tingersi di nero, ma è ancora troppo oscuro e spoglio, allora Izanagi decide di illuminarlo con le stelle. Lui è la luce, io l’oscurità. Entrambi non possiamo esistere senza l’altro, siamo i margini di questo nuovo mondo.
Queste terre sono splendide, illuminate dalla luce di giorno e coperte di ombre la notte, ma la luce esiste anche di notte e le ombre anche di giorno.
Sentimenti. Una strana parola fa capolino nelle nostre menti. Nella mia si annida la parola “AMORE”, nella sua la parola “ODIO”; entrambi assorbiamo il calore di quei sentimenti, Izanagi prende il mio amore e io il suo odio.
In questi luoghi, ben preso, iniziano ad abitare ogni genere di forma di vita che i nostri cuori riescono a concepire, Izanagi fa loro dono della nascita e io gli dono la morte, poiché non esiste nascita senza la morte.
Tuttavia, questo posto mi sembra ancora un po’ spoglio, niente di ciò che abbiamo creato fa uso di sentimenti, tutte le creature sono soggette ai propri e soli istinti, è piuttosto vuoto, ma ancora non so come riempire il mio vuoto.
Gli anni, i decenni, le ere, trascorrono e ogni giorno dono il mio amore al mio sposo ma , ahimè, ricevendo in cambio solo odio. Presto il mio cuore si ritrova quasi completamente svuotato del mio amore e riempito quasi totalmente d’odio. Dall’odio scaturiscono rabbia, dubbi, malessere, vendetta, sentimenti che io scaglio contro il mio sposo chiedendomi perché in cambio della mia felicità è riuscito a darmi solo tristezza. Entrambi stiamo divenendo impuri, prede dei nostri istinti e sentimenti, ma siamo soli in questo luogo, i soli a cui è permesso di seguire il proprio cuore. Questo mi fa stare male, voglio tornare a provare amore, allora concepisco delle creature del tutto nove, creature simili alla nostra immagine e faccio in modo che anche loro abbiano cuore. Sono, comunque, creature e, quindi, anche loro prede degli istinti animali, presto essi iniziano a riprodursi originando altri individui e popolando queste terre. Nei loro animi è presente l’equilibrio tra amore e odio, e io ricomincio a cibarmi ancora una volta d’amore, inconsapevole di poter rompere quell’equilibrio.
<< Izanami, fermati, te ne prego, o prosciugherai gli uomini dell’amore. >>
<< Esattamente come hai fatto tu con me, fratello. Tu hai spezzato l’equilibrio del mio animo, e ora, anche gli uomini, poiché mie creature, dovranno subire la stessa sorte. >>
<< Te ne prego, liberati da tutto questo odio, l’oscurità del tuo cuore deve conoscere un limite. >>
<< L’oscurità non ha limite, così come la luce. >>
Dopo quelle parole, inizio pian piano a far fuoriuscire il mio odio, da esso si genera un albero, che riesce a purificarlo e trasformarlo in nuova vita.
<< Sorella, nonostante il tuo amore per queste creature, sono e saranno sempre esclusivamente tue, loro non riconoscono la mia luce e obbediscono solo all’ombra che tu gli doni. Vorrei una creatura concepita da entrambi che possa ristabilire l’equilibrio degli uomini. >>
Dal quel desiderio nacque una bambina, Kaguya, portatrice d’amore sulle terre degli uomini.
<< Madre, Padre, vi ringrazio di avermi donato la vita. >>
<< Ricorda sempre la tua missione Kaguya, in oltre, anche se ti separerai da noi, un giorno la tua anima ritornerà qui per passare l’eternità assieme. >>
Con quelle parole Izanagi trasporta la nostra bambina fra gli uomini, infine distacca le Terre Immortali dal resto del mondo, chiudendole in un castello e facendole salire in cielo, oltre le nubi, per perdersi e viaggiare nell’infinito dell’universo.
 
Da quel giorno, passo ogni mia giornata a scrutare il mondo umano, vegliando su mia figlia e riempiendo quel vuoto nel mio cuore con il mio amore per lei. Una madre ama sempre i suoi figli e i figli amano sempre la propria madre, finalmente il mio cuore si sta ancora una volta riempiendo d’amore.
La mia principessa splendente sta crescendo, è ormai una donna, ha imparato ad amare e sta pian piano ridando agli uomini l’amore che avevano perduto, fino a quel giorno…
Riesco benissimo a leggere il suo cuore, crede che in quel modo possa amplificare i risultati della sua missione, ma le è stato proibito di mangiare il frutto della vita, così come è stato proibito agli altri uomini. Quella regola, tuttavia, non la ferma e, in preda alla bramosia del potere, ingurgita il frutto che le donerà il potere di dare e togliere la vita.
Il mio spirito sente dentro dì una potente rabbia per la disubbidienza della propria progenie e, ignorando la divisione dei mondi, scendo sulla terra degli uomini.
Il mio spirito, una volta a contatto con il cielo del mondo, prende la forma di una gigantesca donna dalla pelle dorata come le stelle, i capelli argentei come l’oscurità che le circonda e gli occhi del colore del sangue poiché è stato proprio il mio stesso sangue a tradirmi. Quella d’ora in poi sarà la mia forma e gli uomini tremeranno all’idea di tradire ancora la loro creatrice. Il mio cuore si svuota completamente facendo posto solo per l’odio e la rabbia.
<< KAGUYA. HAI DISUBBEDITO A TUA MADRE MANGIANDO IL FRUTTO DELL’ALBERO DELLA VITA. ORA LA TUA PROGENIE AVRÀ IL TUO STESSO POTERE. LE TUE INTENZIONI ERANO PURE MA GLI UOMINI SONO CORRUTTIBILI, USERANNO QUEL POTERE PER PORTARE SOLO DISTRUZIONE NEL LORO MONDO. >>
<< Madre, sono dispiaciuta, ti prego di farmi restare su questa terra per rimediare al mio errore. >>
<< NO. VERRAI CONDOTTA VERSO LE TUE TERRE NATIE E L’ETERNITÀ SARÀ IL LUOGO DEL TUO PENTIMENTO.  >>
Detto ciò entrambe ci dirigiamo verso il Castello Celeste con i cuori riempiti di rammarico.
Intanto il mondo si riempiva delle ripercussioni del gesto di Kaguya, portando ad uno squilibrio tra vita e morte. I frutti dell’albero della vita sono la purificazione del mio odio e solo il mio odio potrà riportare l’equilibrio sul mondo. Un’ enorme bestia sarà il contenitore di metà del mio odio, solo i miei discendenti avranno la facoltà di controllarla e soggiogarla, fino al giorno in cui gli uomini saranno totalmente corrotti dall’odio, in quel giorno io tornerò sulla terra per riunirmi alla mia metà.
 
Quel giorno la mia anima morì, morì la vera Izanami tenendomi ibernata nella mia oscurità fino al momento della mia nuova venuta sul mondo, dimenticai chi ero e, grazie a quei mancati ricordi, io, colei che aveva sempre considerato gli uomini come portatori di solo odio, ho trovato la luce proprio in uno di loro. Izanagi mi dava in cambio del mio amore solo odio, Itachi mi donava altro amore riempiendomi completamente. Con questo pensiero che riscalda il mio spirito, il mondo intorno a me ritorna vuoto ma completato di una nuova luce, quasi tutti i pezzi della mia vita sono stati rimessi in ordine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_and_Adam