Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mistery dragon    29/06/2014    1 recensioni
Ok, per favore, non scappate per la Fluffosità del titolo!!!
Praticamente questa fic è una raccolta di missing moments di GANE, dove ogni capitolo sarà dedicato al primo che recensirà la storia e mi metterà sia la coppia sia la parola presa dalle lettere dell'alfabeto.
E ci saranno cuori palpitanti, menti caotiche, gesti dolci, parole velate e stomachi contorti! Perché anche il più duro dei wrestler o la più tosta delle artiste hanno un cuore e sanno amare...
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeager, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Terry Kenyon, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'G.A.N.E '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 KidXGioia: H come Hotel ( per cristy_duck che io da adesso la chiamo Usain Bolt II xD)

- In che senso le stanze del castello non sono usufruibili perché state ristrutturando?!?!?!- Kid non era arrabbiato di più, era furibondo con i propri genitori.
- Kid, Amore, ascolta, noi volevamo dirtelo, ma eri così contento di poter portare le tue amiche qui che non abbiamo avuto il coraggio di dirtelo.- esclamò la madre tentando invana di calmarlo.
- Però c'é sempre camera tua a disposizione.- provò a convincerlo  il padre.
- A quale scopo ? E Giò e Roxanne dove dormiranno???- il principe diede un calcio ad un tavolino lì vicino, che per poco non lo distrusse.
- KIIID! Io non ho soldi, come faccio?- la voce squillante e maledettamente ( a detta di Gioia e da me) fastidiosa di Roxanne giunse alle orecchie di tutti. Il giovane kinniku represse un grido isterico
con un pugno sul muro , poi finalmente sfogatosi riuscì domandare:
- Giò, hai abbastanza denaro per alloggiare in un hotel?- lla bruna annuì, ancora terrorizzata e pallida in viso.
- Bene, Roxy tu rimani qui in camera mia, io e Giò dormiremo in albergo.-
-Ma... - tentò di opporsi Belinda.
- Ora andiamo, vieni Gioia!- prese per una mano l'italiana e senza salutare la trascinò letteralmente fuori da palazzo.
Ma i guai non era di certo finiti, no,no:
- In che senso c'è solo una stanza a disposizione?!- l'artista prese un profondo respiro; vedere Kid così agitato e pronto ad esplodere come una bomba ad orologieria, non era una bella cosa.
Tutti i presenti erano spaventati dal comportamento del principe, ma alla fine, grazie alle parole dolci della cuoca, si calmò. E così presero quella camera, che comunque era per due persona ma...
- Eh no eh! Pure il letto matrimoniale no!- esclamò piagnucolante il wrestler: uffa, non gli andava mai bene una cosa quel giorno!
Gioia passò dal biancore di prima ad un rosso acceso: d-doveva c-c-condividere il letto con K-Kid??? Oddio no, che imbarazzo! Già si immaginava cosa le avrebbero detto le sue amiche appena saputa la notizia... Non avrebbe più avuto una vita sociale, accidenti!
- Beh ecco, credo dovremmo condivedere il letto...- sussurrò il ragazzo con un filo di voce- Non è un problema,giusto??-
- Nooo, figurati!- Sì invece, ERA UN ENORME PROBLEMA!!!
Si cambiarono tutti e due nei rispettivi bagni,  guardandosi di sottecchi e nascondendosi ,finché non venne il fatidico momento di coricarsi.
- Ecco... ehm... buona notte!- esclamò la bruna tirandosi su le coperte e dandogli immediatamente  la schiena. Kid con molta naturalezza si avvicinò alla guancia della ragazza e le sussurrò: -Buona notte!- e le schioccò un bacio puro e semplice.
La cuoca si toccò la guancia sorpresa , ma non ebbe il tempo di realizzare la cosa che si ritrovò tra le braccia del kinniku.  E prima di cadere entrambi tra le braccia di Morfeo, dovettero ammettere che l'idea dell'hotel non era poi stata così male...

Angolo dell'autrice:
No, non cambio raiting quindi accontantatevi di ciò... anche se fa schifo!!! >.<
Ok questa di poco è una One -Shot, lo so, ma tutto quello che c'era prima era scritto per arrivare all'ultima scena.
Lo so , lo so che vi state chiedendo..TUTTO QUI??? Ma per arrivare a certe gestualità dovremmo arrivarci tra un po' di capitoli di GANE...
Che l'aggiorno presto, tranquilli.
Va beh vi mando un grosso bacione e DATEMI UNA I!!!!
mistery dragon
M: Eh...Kid porcellino!
K: ma non è vero, le ho solo dato il bacio della buonanotte..
M: SEEEEE; dicono TUTTI  così...
K: ZITTA O TI UCCIDO!!!
M: AIUTO!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mistery dragon