Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    29/06/2014    1 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                     L'inizio della fine...

                                                 Capitolo 23 : Maka

 

Nell'anima di Maka :

Flashback

 

Intorno a me solo il buio. Era tutto tetro.

Non riuscivo a capire dove fossi. Non riuscivo a vedere il mio corpo e non riuscivo nemmeno a respirare ,provandoci sentivo solo un dolore atroce al petto.

Mi concentrai ,ma l'unica cosa che riuscivo a provare era dolore ,puro e semplice dolore.

Non ricordavo nulla ,non riuscivo nemmeno a capire chi fossi ,se io esistevo o fossi esistita veramente.

Avevo la nausea.

Riuscivo chiaramente a sentire la mia anima e il mio cuore che scalpitavano... ma ,per quale motivo succedesse non lo sapevo.

La mia mente era vuota ,volevo sentire una parola ,probabilmente un nome. Un nome...di qualcuno a cui tenevo? Ma chi?

“ Ombra di Maka” sentì chiamare.

Chi era l'ombra di Maka? Era forse il mio nome?... probabilmente lo era ,così risposi :

“ Chi è? Dove mi trovo? Cosa vuoi da me? “

“ Oh oh ,calma. Non agitarti ,io non voglio farti del male. Te ne ho già fatto” disse sottovoce l'ultima parte poi aggiunse :

“ Il mio nome è Maka :vuoi essere mia amica? “

Non c'era luce ma ,non so come riuscivo a capire ,a percepire che la persona davanti a me non era realmente viva. Era come se fosse solo una percezione ,un fantasma.

La sua anima era vuota ,come se non ne avesse.

“ Maka... perchè la tua anima mi sembra vuota ,non sei umana? “chiesi.

“ Sei perspicace come al solito hahaha ,hai ragione io non sono umana ,ma tra poco lo diventerò.

Anzi tra poco diventerò te. Io diventerò Maka ,la vera Maka ,e tu sarai solo un'ombra. Sarai come morta” mi disse usando una vocina stridula. Era davvero fastidiosa.

“ Non capisco Maka... aspetta ,tu sei o non sei Maka ,e io chi sono? “chiesi non capendo la situazione.

“ Oh ,tu in questo momento sei la vera Maka ,io sono solo la tua ombra. Ma ,tra poco i ruoli si invertiranno e io vivrò al posto tuo. Sai mi divertirò tanto ,soprattutto con la tua buki” disse la sagoma davanti a me.

Stavo ricominciando a ricordare :

Il combattimento ,la mia vita ,mio padre ,il Kishin morto ,la... la sua ombra.

Ma chi era la mia buki? Una donna o un uomo ,chi era?

Io la conoscevo? ...dovevo conoscerla infondo era la mia buki ,ogni volta che ci pensavo era come... se avessi un vuoto di memoria.

“ La mia buki? “chiesi.

“ Si... aspetta come si chiama S-S ,So...” disse divertendosi.

“ Soul” sussurrai.

Il mio cuore perse un battito e quasi si fermò per l'agitazione.

“ Soul” ripetei.

“ Si ,Soul la tua buki. Sai ,vorrei tanto andare a conoscerlo ,solo che non so come fare”

“ No! “urlai provocandomi un dolore atroce alla ferita che probabilmente stava ancora sanguinando.

“ Oh ,non sei d'accordo?… Sai Maka ,o meglio ombra di Maka ,ci farai l'abitudine visto che tra poco tu non comanderai più il tuo corpo.

Osserva :vedi che intorno a te è tutto buio?

Piano piano verrai assorbita da quel buio che tanto odi. Farai parte del buio e non potrai farci nulla.

L'unica possibilità che hai é che Soul ,il tuo amato compagno ,ti salvi sacrificando la sua vita per uccidermi.

Ma fidati non riuscirà a farlo ,anche se probabilmente ci proverà e morirà “disse ridendo.

“ Uffa ,in quel caso dovrò trovarmi un'altro giocattolino hahaha “aggiunse un secondo dopo.

“ No ,no ,no ,no. Tu non riuscirai a … ad ucciderlo!

Lui ucciderà te e fidati :non si farà mai ingannare da te. Lo conosco troppo bene ,non ce la farai mai ,capirà tutto appena ti vedrà.

E... e anche se morirò non riuscirai lo stesso a toccarlo perchè te lo impedirò “dissi cercando di gettarmi addosso alla mia ombra ma ,con scarsi risultati visto che mi ero resa conto troppo tardi che non potevo vedere dove si trovava a causa del buio.

“ Hahaha ,credi di potermi colpire nonostante non sai nemmeno dove mi trovi? Oh povera Maka. Non preoccuparti ,quando sarà tutto finito per te ,io userò il tuo corpo per combattere molto meglio di come lo usi ora tu...

Ora però è il mio turno” disse l'ombra gettandosi su di me per attaccarmi.

Riuscii a capire che era di fronte a me ,solo grazie alla sua voce : “ E ora... addio” disse.

Così dicendo mi trafisse un braccio con la sua lama ,aumentandomi il dolore che già provavo.

Sentii l'odore del mio sangue. Facevo schifo.

Sentivo che stavo sanguinando ma ,nonostante ciò ,la mia mente era annebbiata. Era come se mi trovassi in un sogno.

Mi sentivo svenire ,quasi morire.

“ Morirai maledetta” le dissi piena di rabbia.

Poi non la sentii più .Non sapevo se si fosse allontanata o semplicemente andata via ,ma non la sentivo più.

Il mio cuore si tranquillizzò e nonostante il dolore tornò a battere normalmente.

“ Devo fare qualcosa ,non posso permetterle che faccia del male a Soul ,o a chiunque altro”

pensai dolorante.

 

Fine flashback

                                                                          .   .   .

 

“ Maka! “ qualcuno urlò il mio nome ma non lo sentii a causa del fracasso dei pensieri nella mia mente.

Sono qui nel buio da chissà quanto tempo ,l'unica differenza è che ora è tutto più chiaro sia su di me che sul mio passato.

Mi sembra che da quando l'ombra ha parlato sia passata un'eternità e nello stesso tempo che fossero passati solo pochi minuti.

“ Soul...” continuai a pensare ” Chissà come sta.”

Vorrei tanto andare da lui ,dalla mia famiglia ,dai miei amici... ma non posso.

Sono rinchiusa qui ,in questo maledetto posto a causa di quella bastarda.

Credo che le tenebre mi stiano risucchiando completamente.

Non riesco a vedere più nulla ,non riesco nemmeno a respirare.

Il dolore che provai dal momento in cui l'ombra mi aveva ferito è aumentato atrocemente a dismisura .

Ora è quasi incontenibile.

Le mie braccia sono completamente nere ,sporche di tutta questa maledetta follia ,dal buio.

Mi sento persa ,ho bisogno di qualcosa... qualcuno?

“Ho bisogno di Soul ,ma lui non c'è ,non tornerà più...”

Vorrei tanto che fosse qui con me.

Mi basterebbe anche ,soltanto sentirlo.

Mi basterebbe vederlo sorridere.

Mi basterebbe un suo sguardo e tutto si sistemerebbe. Basterebbe lui ,una sua parola ,la sua sola presenza ,la sua sola anima...

Mi manchi tanto... sono proprio un idiota eh?

Pensare queste cose...

Eppure io non ho mai provato questi sentimenti.

“ Nella mia vita mi è bastato sempre e solo studiare e rendere fiera di me la mamma ,era l'unica cosa che mi importasse.

Ma ora... ora mi importa solo di te...” pensai ad alta voce mentre una lacrima scendeva silenziosa dal mio viso.

Ad un tratto i miei pensieri si bloccarono ,avevo percepito qualcosa.

C'era un'anima oltre la mia ,un'anima smisurata e fortissima in cerca di qualcosa.

Sembrava agitata.

“ Tsk... quella bastarda è tornata “pensai digrignando i denti.

“ Maka! “urlò quest'ultima.

“ Che vuoi ombra? “risposi quasi ringhiando a quella voce nonostante mi sembrasse diversa dall'altra volta.

“ Mi sembra familiare ,che mi sia già abituata a quella maledetta? “mi chiesi.

“ Sono Soul! Maka dove sei? “ ...

 

 

 

Spazio Autrice ^.^

 

Ciao a tutti :D

Vi è piaciuto il capitolo ,io lo adoro hahaha

Comunque volevo chiarire un punto :

Il flashback parla del Capitolo 18 = Soul e l'ombra di Maka

dove Maka viene trafitta senza motivo e l'ombra va da Soul ; quindi se non vi ricordate fate un salto a quel capitolo.

Tralasciando ciò ,alla prossima !E mi raccomando recensite :D

Il prossimo capitolo si incentrerà completamente su Soul ,Maka e l'ombra : spero che leggerete anche il prossimo.

Alla prossima da erikasoul98 (E ancora un grazie a tutti! )

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98