Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Obscuration    30/06/2014    3 recensioni
Questo è il diario di una povera ragazza costretta alla vita di mare per una lunga e stancante settimana, nella quale racconterà le sue disavventure e dove, costretta dalla sua bip di una professoressa d'inglese, scriverà un diario (in inglese, s'intende)
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in spiaggia, questo è l'ultimo bagno e....... NON PIOVE!
We are the champions....la la la la la
Però non ho ancora fatto il bagno, e sai perché?! Perché sono qui a scrivere! Tu mi hai fatto qualcosa...non mi è mai capitato di preferire scrivere su uno stupido diario piuttosto che fare un bagno nel mare...sei sicuro di non essere uno di quei libri che ti catapultano in un mondo parallelo? E magari che realizza pure i desideri? Perché in questo caso voglio incontrare Doryan Gray e sposarlo...e magari farmi fare un quadro come il suo.
Anzi meglio! Voglio che trasformi William Herondale in una persona vera e mi sposo pure lui!
Okok la smetto, però guarda che ho smesso davvero di usare la cocaina................questa volta uso cannabis DOC (e che controllo!)

14:02
Stiamo tornando a casa abbiamo già caricato tutto, tranne io che non ho caricato il cellulare, come al solito del resto, ma c'è Super Papà (dan dan daaan, dovrebbe essere una musichetta per enfatizzare il nome, nel caso non si capisca) che ha il caricabatterie per auto, yeeeee!!!
Oh...une massaggio da Gian...

14:10
Sai che ha rimandato di nuovo? e sai a quando? A venerdì!!!! 
È LA TERZA, E DICO TERZA, VOLTA CHE SUCCEDE
Ora sono sicura che mi stia evitando!!!!
E allora perché cazzo continua a scrivermi cuori e chiamarmi con quei nomi vomitevoli??!!!! Perché non mi molla e basta?! Sto diventando paranoica, lo so, ma cosa ci posso fare? Ho il terrore di essere lasciata, e non perché  potrei soffrire ma perché non voglio essere umiliata.
Però ho pensato al fatto del bacio e di quello che provo, e non so se è giusto baciarlo sapendo che in realtà mi piacicca e basta...forse sto cambiando idea...forse non voglio più le sue labbra......

16:30
Sono tornata a casa......dovrei essere felice...eppure mi sento vuota........

 Sunshine

ANGOLO AUTRICE:

molli: grazie sono contenta che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ormai temo di scrivere qualcosa che possa deludervi, siete le mia lettrici preferite, non posso ASSOLUTAMENTE deludervi
Greta: chi sarebbe deluso da una storia con me come protagonista?!
Io: egocentrica
Greta: psicopatica
Io: diversamente intelligente
Greta: cos'è, un modo per non farmi notare l'insulto?
Io: no, è un modo per dire che sei scema
Greta: se ti prendo...
Io: cosa mi fai, sentiamo? Se non te ne vai nel prossimo capitolo ti faccio ballare in tondo l'uga-uga mentre urli che io sono fantastica!
Greta: la mamma mi ha sempre detto di non dire le bugie!
Io: e a me ha detto di prendere a calci nel culo i personaggi che non mi ascoltano!
Greta: ok, vado!
Io: Scusa...è incorreggibile, ma d'altronde ha preso da me! Ahahahah 
Aspetterò la recensione di Susanna, se no dille di recensire anche su questo se avrò già messo il quarto, devo fare la collezione delle vostre recensioni, mi stanno troppo a cuore!
anche io ne devo compiere 14!!! Però a dicembre.
Ciaooo Lisa!!!!

She2000: sono contenta che anche tu ti sia immedesimata nel personaggio, perché significa che c'è qualcuno come me hahaah ma soprattutto sono contenta che ti piaccia perchè per me è davvero importante saperlo, grazie davvero!
Però guarda che il nome è Greta, come il mio, ahahahahah fa niente capita di sbagliarsi, non sai quanto capita a me, molte volte, quando recensisco, devo riguardare i capitoli delle storie per ricordarmi i nomi dei personaggi ahahaahah
Greta: si, anche a me....
Io: vuoi giocare? Giochiamo!
Greta: no
Io: Gian
Greta: noooo
Io: luca
Greta: mammaaaaa, aiutooo
Io: GIANLUCAAAAA
Gianluca: si..? Oh, cucciolina, vieni dal tuo amorino!!!
Greta: vattene via!!!
* i due si dileguano, uno con il desiderio irrefrenabile di sparare dolcezze a raffica e l'altra con la sola intenzione di scappare*
Io: sistemati! Quest'idea l'ho rubata a Gabriel, di shadowhunters ahahah spero non si offenda quel figaccione...em: simpaticone!
Ciaooo Sherin (è inusuale, si, ma molto bello e originale!)

dadinaLawrence: ho visto adesso la recensione e sono contentissima che tu ci sia riuscita, anche perchè il capitolo in realtà l'avrei dovuto mettere ieri sera, ma ti ho aspettata, evidentemente ho fatto bene.
Sono contentissima che ti sia piaciuto, come ho detto a tua sorella: per me è davvero importante!!!
Greta: ......
Gianluca: ronff....ronfff
Io: stanno dormendo, sai, il loro riposino di bellezza.
Baciii!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Obscuration