Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: freaks_lover    01/07/2014    0 recensioni
allora questa è la continuazione di "Vivere un sogno-prologo". Ho cambiato narratore, parlando in prima persona, in quanto mi risultava più semplice. La storia è molto semplice: Claudio si innamora di Arianna, una ragazza apparentemente molto semplice. ovviamente è un'amore ricambiato. I due piccioncini hanno solo un piccolo Problema: hanno qualche anno di diversità. quindi da una storia tra un youtuber famoso e una quasi modella, diventerà una storia come tante altre che affronta questo problema come una qualsiasi altra coppia.
Buona lettura ragazzi, e spero che vi piaccia. Nel caso quello che ho scritto non vi soddisfa, lasciatemi una recensione, così potrò migliorarmi :)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claudio Di Biagio
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Claudio usciamo insieme da 4 giorni. Tra una settimana lui tornerà a Roma, ma sto cercando di trovare un modo per andare con lui, e poter trascorrere ancora qualche giorno insieme.
“Quindi Ari vuoi andare a Roma con lui?” mi chiese Serena per la prima volta in modo serio.
“Si, vorrei trascorrere un po’ di tempo in più con lui. Sai, ci siamo appena messi insieme.”
“Perché non vai ad agosto? Finisci il tuo mese qui, e poi vai da lui.”
“Secondo te mia madre mi lascia? Io non credo proprio.”
“Bè ti ha lasciato andare a Londra con Francesco, non vedo perché Claudio no. Tanto ormai….” Disse facendomi un sorrisetto da furbetta.
“Tanto ormai cosa?”
“Bè, tu e Francesco avrete già……”
Abbassai gli occhi e mi sedetti sul mio letto, Serena si mise accanto a me.
“Sei vergine?!” disse soffocando una piccola risata.
“Si, e non credo di meritare di essere presa in giro. Stavo per farlo con Francesco, ma il giorno prima ho scoperto ciò che stava facendo, e non è successo niente.”
“Ma quindi mi stai facendo capire che lo vuoi fare con Claudio, un ragazzo che hai appena conosciuto?!”
“E allora? Non perdo niente. No?!”
“Bè, si. Lo dovresti fare con una persona a cui tieni veramente. Non con uno qualsiasi.”
“Parla Maria Teresa di Calcutta”
Serena si mise a ridere, e io la seguì a ruota. Lei è come la sorella che non ho mai avuto. Sì, sono figlia unica. Conosco Serena da quando ho 4 anni, andavamo all’asilo insieme, alle elementari eravamo amiche del cuore, e lo stesso alle medie. Poi lei si è trasferita a Milano, lasciandomi sola ad affrontare le difficoltà dell’adolescenza. Per questo decisi di frequentare una scuola privata, obbligandomi a sottopormi agli esami per tutto il mese di giugno. Non mi fidavo più di nessuno. Solo di Serena che nonostante la lontananza mi era sempre vicina.
 
Sono le 3 del pomeriggio, fuori piove, non si può andare in spiaggia. Serena però è uscita allo stesso, per andare a vedere la partita di tennis al pub, la sua più grande passione. Sono in casa da sola a messaggiare con Claudio quando improvvisamente smette di rispondermi e mi chiama:
“Hei, ma non esci?”
“Non mi piace uscire quando piove. Quindi no.
“Se vengo da te? Ti va?”
*ok, Arianna calmati, digli di no, tu non sei pronta veramente, non sai quello che stai facendo. Stai calma, stai solo peggiorando le cose. Stai fottutissimamente calma*
“Si, vieni pure. Tanto serena non c’è!” *brava, sei una cogliona*
“Ottimo, scrivimi l’indirizzo via sms, arrivo in 5 minuti.”
Dopo avergli scritto l’sms, non passarono nemmeno 2 minuti che era già sotto casa mia. Gli apro, e aspetto che arrivi alla mia porta.
“Ciao!” mi disse stampandomi un tenero bacio sulle labbra “Che tempo de merda. No?!”
“già.” Si tolse la felpa che aveva messo per fare il tragitto fuori. Indossava la maglietta di joker, e dei pantaloni di jeans lunghi aderenti.
Avevo ll cuore che andava a mille, poi improvvisamente notai che aveva in mano una custodia di un dvd, me la porse.
“Ho portato un film.., non so se lo sai ma sono la mi fissa. Ce lo guardiamo?” leggo il titolo: Nightmare before Christmas. Lo avrò visto milioni di volte, è il mio film preferito.
“Claudio, questo film però è da guardare nel periodo di Halloween o di Natale.”
“Perché lo hai visto?” mi rispose mentre si chinò per far partire il lettore dvd.
“Si, è il mio film preferito.” Gli dissi sorridendo,
Ricambiò il sorriso, mi avvicinai a lui sedendomi sul divano, Anche lui si sedette accanto a me, mettendomi il suo braccio attorno al collo.
Stava per far partire il film quando io lo Bloccai:
“Claudio, prima dobbiamo parlare.” Mi guardò scioccato
“De che?”
“Claudio Sai chi sono?”
“Arianna. So stato bravo?” disse ridendo.
“Claudio sai chi è Ugo sarti?”
“Il produttore?”
“Si, vedi… lui….  È mio padre.”
“ah.” Claudio rimase in silenzio, spense la televisione, mi fissò soltanto.
“Claudio, quello che voglio dirti è che…”
“è che non vuoi che i me ne approfitti di te. Giusto?”
“Si.” Risposi abbassando gli occhi.
“Ti giuro che fino a 2 secondi fa io di questa storia non sapevo niente. Ne del lavoro di tua madre né di quello di tuo padre. Ti consideravo una ragazza come tante. Non in quel senso. Ma diciamo che ti consideravo come una persona normale. Non che tu non sia normale….”
“Claudio ho capito. Come sai del lavoro di mia madre?”
“Tuo padre non è mica sposato con Alessandra moschi?!”
“già….”
“Spero che tu mi possa credere. Io davvero provo qualcosa per te.”
“Cercherò di farlo. Ma non sarà semplice.”
“Lo so, ti capisco. Oddio, non so famoso, ma di ragazze che si volevano approfittare di me ce ne sono state.”
“Poverino… e tu ovviamente ci hai sofferto. Insomma, tutte quelle donne…”
“C’è stato un periodo in cui mi faceva piacere. Vabbè, sarei ipocrita se ti dicessi che odio che le donne mi facciano la corte.” Mi disse sorridendomi “Però sarei anche ipocrita se ti dicessi che tu non mi piaci.”
“Anche tu mi piaci Claudio.”
Iniziò a baciarmi, mi distese lentamente sul divano, il mio cuore batteva a mille, non sapevo più che fare. Volevo fermarlo, non credevo di essere pronta. Così d’improvviso mi alzai, e mi rimisi a sedere.
“Hai pienamente ragione. Ancora non riesci a credermi. Ma farò in modo che tu possa farlo. Perché davvero provo qualcosa per te.” Sentì le mie guance andare a fuoco. Dovevo dirglielo.
“Claudio…. Non centra ciò che ti ho detto prima.”
“E allora che c’è?
“Sono vergine.”
“Io leone. Ma pensavo li avessi già compiuti gli anni!”
“no, tesoro, non sono della vergine. Sono anche io del leone. Ma questo non centra. Non ci credo nemmeno.”
“Sei vergine, nel senso che…” disse imbarazzato
“Non l’ho mai fatto.” Dissi tutto d’un fiato.
“Ah. Ottimo. Direi che oggi ce so state troppe rivelazioni scottanti, soprattutto l’ultima. Emh… guardiamo il film, ve?!”
“Direi che forse è meglio.”
“Aspetta, prima di riaccendere la tv, voglio dirti che non è cambiato nulla. E che tu continui a piacermi. Come prima.” Mi baciò, e mi sorrise.
Poi accese la tv, e riiniziammo a guardare il film. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: freaks_lover