Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    01/07/2014    2 recensioni
Doremi Haruzake e Kai Hiwatari, entrambi innamorati della persona sbagliata, si incontrano per a prima volta in un'aula universitaria e... è odio!
Una serie di aventi, però li porterà ad incontrarsi sempre più spesso, fino a che...
Mio primo tentativo di CrossOver tra Doremi, di Izumi Todo, e BeyBlade, di Takao Aoki.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scoperta

Segreti

 

Le labbra del ragazzo scesero lungo il collo di Doremi, sfiorandole alcune ciocche rosse sfuggite dalla coda. La ragazza inclinò leggermente la testa all'indietro, per permettergli meglio l'accesso. Poi prese il volto di Kai fra le mani e lo avvicinò al suo, baciandolo.

 

Kai gettò uno sguardo all'orologio appeso alla parete e sbuffò.

-Meglio andare... Sono le sei e mezzo e sia Rey che Hazuki ci staranno già aspettando...- disse, allentando un po' la presa sulla schiena di Doremi.

 

La ragazza, seduta su di un banco, fece l'opposto: aumento la stretta di gambe e braccia avviticchiati, rispettivamente, alla vita e al collo del ragazzo e avvicinò nuovamente il suo volto.

 

-Insomma Kai... sono quasi due settimane che andiamo avanti così... non sarebbe molto più semplice dire loro che ci frequentiamo?-

 

Il ragazzo le lanciò un sorriso malizioso.

-Non è più eccitante così?- chiese, cercando, invano, di baciarla.

 

-No! È solo molto stressante.- sbuffò, incrociando le braccia al petto. -Io vorrei solo poter tenere il mio ragazzo per mano e poterlo baciare in un luogo diverso da quest'aula! Ti sembra troppo da chiedere?-

 

Kai le tirò su il mento imbronciato con due dita.

-Invece io vorrei solo aspettare un altro po' prima di dirlo agli altri. Ti sembra troppo da chiedere?-

 

-Uff... va bene... ma poi mi dovrai presentare a tutti i tuoi amici!-

 

-Va bene.- promise, prendendola di peso e trascinandola con i piedi a terra. -Ma ora usciamo.-

 

-Aspetta!- lo bloccò Doremi, giungendo le sue mani a mo' di richiesta. -Ti prego, ti prego... posso dirlo almeno ad Hazuki? Sento che esploderò se non lo dico a qualcuno...- lo supplicò.

 

Kai alzò gli occhi al cielo.

-Eh, d’accordo... basta che non lo spifferiate a tutti in facoltà, per me va bene.-

 

Non appena sentì la risposta, Doremi saltò al collo del ragazzo baciandolo con foga. Incredibile pensare che, fino a quindici giorni prima, non sopportava  la sua presenza a non meno di cinque metri di distanza; mentre ora non si sarebbe mai staccata da lui.

 

Uscirono dall'edificio, come sempre separati e dirigendosi verso i propri amici. Sul volto della ragazza rossa, però, si poteva leggere una strana euforia che solo Hazuki riuscì a notare

 

-Come mai quell'aria così allegra?- le chiese, sorridendo -Oggi sei riuscita a capire la lezione?-

 

-Be', ecco... veramente...- iniziò Doremi imbarazzata. Si avvicinò all'orecchio dell'amica e le rivelò il suo segreto.

 

-Cosa!?- esclamo la castana urlando e facendo voltare tutti i passanti. -T...tu e lui cosa?!-

 

-C...ci frequentiamo da quasi due settimane...-

 

Hazuki rimase a bocca aperta. Mai avrebbe creduto possibile una simile svolta, anche se, trattandosi di Doremi, nulla era impossibile.

 

-Ti sei innamorata di lui?-

 

-Cosa?! No, non esagerare... ci vediamo...- disse la rossa, imbarazzata.

 

-E da quanto tempo?-

 

-Dovrebbero essere due settimane domani…-

 

-Due settimane!?- urlò nuovamente Hazuki.

 

-Sshh!! Vuoi che ti sentano fino in Europa?- Doremi posò la sua mano sulla bocca dell’amica. –

 

Ripresasi un poco dalla shock iniziale, Hazuki tornò a parlare con un tono normale.

-Perché non mi hai detto niente? Torvo questo tipo di storia incredibilmente romantico…- disse, con occhi sognanti.

 

-Ah, lo so bene… peccato che il mio non sia esattamente il genere di ragazzo che mi sarei aspettato al mio fianco…- Doremi disse questo più a sé stessa che non all’amica.

 

Lei e Kai si stavano solo divertendo, in fondo, in attesa che i legittimi proprietari del loro cuori tornassero a reclamarli. Eppure la sola idea che lui un giorno potesse lasciarla la faceva stare male.

 

-Perché dici così? È così poco che vi frequentate, tutto può ancora accadere!-

 

Doremi sorrise alle parole dell’amica. Se solo avesse saputo la confusione che aveva nel cuore in quel momento, forse avrebbe compreso ciò che intendeva. Quella stessa confusione che, probabilmente, regnava anche nel cuore del ragazzo.

 

-Che ne dici di un gelato?- propose la rossa. In quel momento sentiva solo il bisogno di distrarsi e divertirsi con la sua migliore amica.

 

***

A casa Kinomiya Rey, Kai e Takao erano seduti a tavola per la cena.

 

-Come mai a casa anche stasera?- chiese il blu al russo, con la bocca ancora piena. -La bella Hiromi non ti vuole tra i piedi?-

 

-A dire il vero ci siamo lasciati…- disse Kai tranquillo, portandosi il bicchiere alle labbra. La notizia fece rimanere gli altri due di sasso.

 

-Come sarebbe a dire che vi siete lasciati! Quando?- chiese Rey-

 

-Perché?- continuò Takao.

 

Il russo scrollò le spalle. –Per vari motivi…- non aveva intenzione di dire loro il vero motivo, almeno non ancora. Forse era stato un errore gettarsi immediatamente con Harukaze, ma sentiva che sarebbe stato un errore ben peggiore non farlo.

 

-Ho sempre creduto che in te ci fosse qualcosa che non andava… ed ora ne ho la conferma!- disse il ragazzo dai capelli blu. –Possibile… aveva fra le mani una bellezza come Hiromi e così, da un giorno all’altro, la lasci? È proprio vero “chi ha il pane, non ha i denti…”- continuò, sconsolato.

 

-Se ci tieni, puoi provarci tu.- gli consigliò Kai, continuando a consumare il suo pasto.

 

-Davvero!- gioì l’altro. –Grazie, grazie, grazie…-

 

Rey guardò l’amico felice e sorrise, ma questo scomparve non appena posò lo sguardo su Kai. Da un po’ di tempo lo vedeva strano. Doveva essere successo qualcosa, mas cosa? 

 

***

Il giorno dopo…

 

-Uffa Rey! Perché mi ha trascinato qui?- chiese Takao, seguendo a ruota l’amico in biblioteca. Se c’era una cosa che odiava erano i libri.

 

-Perché tra una settimana ci sono gli esami. Ed io ho bisogno di prendere un testo per ripassare!- lo zittì, una volta per tutte. Avrebbe dovuto studiare con Kai, ma il ragazzo stava aiutando Doremi con l’ultimo ripasso prima del grande giorno.

 

-Tutta colpa di Kai!- disse Takao.

 

-Suvvia. È un miracolo che abbia preso così a cuore la situazione di quella ragazza!-

 

-A proposito…- riprese il blu - …Quei due non dovrebbero essere in questa zona?-

 

Rey ci pensò un momento. –Sì… mi sembra che siano nell’aula 210.-

 

-Ihihih…- Takao fece un ghigno a trentadue denti. –Che dici… potremmo fare una capatina? Non ho avuto occasione di vedere bene la fanciulla in questione!-

 

-Be’… non credo ci siano problemi se diamo un’occhiatina dalla porta.-

 

Non appena Rey recuperò il testo in questione, i due si diressero verso le aule. La 210 si trovava al terzo piano. Solitamente era usata dal professore di letteratura per le lezioni che richiedevano l’utilizzo del proiettore, oppure in casi eccezionali, dagli studente intenti a ripassare in tranquillità.

 

-Bene, eccoci qua!- disse Rey, non appena si trovarono di fronte alla porta bianca.

 

-Wow… questa facoltà è immensa. Come fate a non perdervi?- chiese stupito Takao.

 

-Be’… quando si fa la stessa strada quattro o cinque volte al giorno… si finisce col memorizzarla, non credi?-

 

Nel momento in cui i due ragazzi smisero di parlare, delle piccole risate, quasi sottomesse, provenirono dalla stanza. Davano l’idea di tutt’altro all’infuori dello studio…

 

-Sicuro che sia qui? A me sembra che là dentro qualcuno si stia divertendo un mondo.- disse Takao, con un sorrisetto malizioso.

 

-Eppure era sicuro fosse questa l’aula giusta…- disse Rey, riflettendo. Con Hazuki avevano aspettato diverse volte i due ragazzi, e sempre erano usciti dalla 210. possibile che avessero cambiato? –Ma Takao! Che fai!?- esclamò il cinese, vedendo l’amico intento ad avvicinarsi alla serratura della porta.

 

-Ihih… pensavo di dare una “sbirciatina”. Suvvia, non dirmi che non sei curioso di sapere cosa sta succedendo.-

 

Non poteva dargli torto… nonostante cercasse sempre di badare ai fatti suoi, Rey ogni tanto cedeva alla curiosità, e quello era proprio una di quelle volte.

-Va bene, però dobbiamo fare piano.-

 

-Sì, tranquillo. Non ci sentiranno nemmeno!- rispose, avvicinando l’occhio destro alla serratura.

 

Da prima sembrava emozionato, ma dopo pochi secondi piombò in un silenzio che fece preoccupare Rey.

-Takao… che ti prende?-

 

Il blu si staccò con un’espressione sbalordita dipinta sul volto.

-S…so…no…- balbettò, non riuscendo a terminare la frase.

 

Temendo che fosse capitato qualcosa, Kon scostò l’amico e aprì la porta.

La scena che gli si parò davanti lo fece piombare in uno stato simile a quello di Takao: Doremi e Kai erano abbracciati, e fissavano i due nuovi arrivato con aria stralunata.

 

 

N.d.A.: Salve a tutte (/i in caso ci fossero anche dei maschietti ;-)). Finalmente siamo arrivati al sodo, dopo otto lunghi capitoli di prefazione i due si sono… “messi insieme” se così si può dire! ;-)

Che dire… se siete arrivati a leggere fin qui vuol dire che avete finito il capitolo! Grazie mille! ^^

Spero che vi sia piaciuto e scusate se le cose sono un po’ affrettate, ma cerco di scrivere le idee che ho in mente prima che finiscano nel dimenticatoio…

A presto! Un bacione!

SoGi!

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92