Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Skull D Rix    01/07/2014    3 recensioni
Salve! Sono Jack, un normale ragazzo che viveva nella cittadina di Whitechapel assieme a suo fratello, fino a quando siamo stati accusati di aver ucciso 69 persone! Mio fratello è morto, ma adesso viaggio assieme ad un gruppo di strani ragazzi, capeggiato da Yoru. Inizialmente ero assetato di sangue, ma gli insegnamenti dell'ordine dei Killer mi hanno aiutato a guarire. O quasi...
Dal cap. 5: -Io posso ingannare la mente, ma anche la realtà: creare cose che non esistono, distruggere città in un batter d’occhio. E’ come se fossi sempre in un sogno.- Yoru
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corri. Corri. Corri. Mana non faceva altro che ripetersi questo: corri.
Si fermò sotto un albero, ripensando a quello che aveva visto: Yoru… Yoru non era umano.
Tutto era molto confuso. Era come se tutti i pensieri e i ricordi di Yoru si fossero trasmessi nella sua mente. Sembrava un ragazzo come gli altri, e invece…
Aveva strani poteri, poteri davvero spaventosi.
Ma guardando nel suo passato, Mana si rese conto che era molto solo. Nessuna famiglia, nessun amico e nessun ricordo dell’infanzia.
La ragazza capì quello che provava, e ripensò alla notte precedente: lui le aveva salvato la vita.
Mana era una ragazza decisa, e per qualche ragione sapeva di non correre alcun rischio.

Tornò da quel mostro, che avrebbe potuto ucciderla in qualsiasi momento, e gli disse: << Io non ho più nessuno. Tu mi hai salvato la vita, quindi permettimi di restare con te. >>. Subito si pentì di quelle parole affrettate: e se le fosse accaduto qualcosa? Come poteva fidarsi di uno sconosciuto?
Yoru la guardò, senza cambiare espressione, e disse: << Va bene. Io sono un viaggiatore, un vagabondo, non ho una casa. Sto cercando… qualcosa. >>. Era incredibile come gli occhi non mostrassero alcuna emozione.
Mana soffriva per le persone che aveva perso, ma allo stesso tempo provava compassione verso quel ragazzo solo: << A proposito, come ho fatto a conoscere il tuo passato? Ora so dei tuoi poteri, questo ne fa parte? >>.
<< Sì. Ti ho dato una testata che ti ha trasmesso alcuni dei miei ricordi. Ah, rammentami di non farlo più, fa molto male. >>.
Mana gli chiese: << Cosa sei? Non mi hai mostrato tutto del tuo passato. Mi spieghi perché hai quegli strani poteri? >>.
Yoru stette zitto per un po’, poi iniziò, con il suo solito tono e la sua solita espressione: << Non lo so. Tempo fa mi sono ritrovato per strada, senza ricordarmi chi fossi. Ho iniziato a viaggiare scoprendo i miei poteri. Facendo qualche ricerca ho scoperto che in giro per il mondo ci sono persone simili a me, ma ancora non ne avevo trovata nessuna. Fino a ieri… >>.
Mana, che all’ improvviso divenne molto interessata, chiese: << Che è successo ieri? Io so solo che la gente è scomparsa e la città è stata distrutta. Quei mostri… che cosa erano quei mostri? >>.
<< Finalmente credo di aver trovato qualcuno come me. Ma nel modo peggiore possibile. >>.
In quel momento calò il silenzio. Yoru continuava a fissare le rovine della città, sdraiato sull’erba, mentre Mana lo guardava, ancora sorpresa della sua stessa esistenza. Era un ragazzo normale, aveva un completo elegante con giacca e cravatta e dei capelli molto scuri abbastanza ordinati e degli occhi davvero profondi: neri come la pece, sembravano un pozzo senza fondo...
Poco dopo, i due videro una scia nel cielo e, quando quella scia raggiunse il terreno, sentirono un rumore fortissimo.
Mana era paralizzata. Yoru, sempre con la stessa espressione, disse: << Vuoi venire con me? Preparati a questa vita. Dovremo affrontare ogni ostacolo, esplorare i luoghi più pericolosi e saremo costretti a rischiare la vita. Se credi di potercela fare… partiamo. >>.
Mana diventò seria all’istante,  e, senza dire una parola, lo seguì verso il luogo in cui era caduta quella che sembrava una meteora.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Skull D Rix