Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Obscuration    01/07/2014    2 recensioni
Questo è il diario di una povera ragazza costretta alla vita di mare per una lunga e stancante settimana, nella quale racconterà le sue disavventure e dove, costretta dalla sua bip di una professoressa d'inglese, scriverà un diario (in inglese, s'intende)
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata da ormai due giorni, mi ha scritto e rescritto, continuando a inviare cuori e a chiamarmi "cocciula o love" non è questo che voglio, non voglio ragazzi smielosi che mi fanno venire il mal di pancia!
Ma lui questo non lo sa, e invece dovrebbe, significa che non mi conosce, e allora di cosa si è innamorato? Della Greta esteriore, del mio aspetto? Bè allora, no grazie, io non ti voglio, voglio qualcuno a cui piaccio per il mio carattere non solo per il mio aspetto fisico!
Non so...forse lo lascerò prima che questo fatidico venerdì arrivi....

11:11
Sono tornata a casa da due giorni ormai e....Sto impazzendo!!!!! 
AAAAAHHH
È normale che mi sia innamorata di un personaggio di un libro?! Anzi di tanti personaggi di libri?!
posso elencarteli: William Herondale, James Carstairs, Gabriel Lightworm, scusa, Lightwood (ahahah), Jace Herondale, Quattro (per me sarà sempre e solo Quattro!!!), Gideon de Villers, Bastian Riegiel, Jonathan Cristopher Morgenstern, Cam, Daniel, Raphael, Kiaran MacKay, Daemon..........anche se sinceramente non credo ti interessi......oggi non ho tanta voglia di scherzare sarà perché penso continuamente a Lui...........

13:00
Sarai sorpreso nel scoprire che quel Lui non è Gianluca....ma è Alex, si lo so, non lo conosci, posso solo dirti che è la perfezione fatta a persona, in effetti io non ti ho mai descritto ne Alex ne Gian:
Gianluca ha i capelli neri tagliati corti e gli occhi altrettanto neri, la carnagione scura ed è alto, lui ha la mia età.
Alex invece è tutta un'altra storia, ha i capelli biondi portati lunghi (non da femmina, sapete quel lungo che è per i maschi, quel taglio morbido e perfetto che fa si che i capelli gli sfiorino gli occhi e il collo)
Molto biondi, gli occhi castani, molto scuri e intensi, che non appena ti sfiorano ti si colorano le guance di quel rosso che sembra fard senza conoscerne il motivo, anche se quando poi ci ripensi capisci che erano le tue fantasie poco...caste a provocarti il rossore.
La carnagione è scura, ma non nelle tonalità dell'ebano, ma dell'oro, sembra quasi caramello, e io adoro il caramello!
Lui ha un anno in più....e praticamente non lo conosco, non prendermi per pazza, è successo e basta...ma successo cosa?!
Non ne ho idea, o forse si, ad ogni modo voglio spiegarvi come ci siamo conosciuti e come non l'ho più rivisto:
L'ho conosciuto grazie a mio padre, siamo andati a una grigliata....e lui era li, appena l'ho visto ho perso un battito ma c'erano altri della nostra età e tutte le persone...non potevo svenire...fatto sta che ogni volta che mi toccava (non pensate male) per scherzare ecc. o anche solo mi sfiorava la mano per passarmi il tubetto della maionese un caldo brivido mi percorreva la schiena e non sapevo spiegarmelo....poi non lo rividi più, ma spero ancora adesso che gli amici di mio padre organizzino un'altra grigliata, e che tra loro ci sia il papà di Alex.
Questo successe prima che mi fidanzassi con Gian, però non ho mai smesso di pensarci, e questo non mi aiuta!
Ora torno sul letto ad ascoltare canzoni dolci che mi facciano sognare....lui, che mi illudano insomma.

Sunshine

ANGOLO AUTRICE: e così la linea retta diventa un improbabile triangolo.....mmmmm.....che cosa starà mai succedendo alla nostra piccola Greta?!  
 
dadinaLawrence: e vince.....di nuovo!!!!! Oggi fortunatamente i miei piccoli "prodigi" sono troppo impegnati l'uno a scrivere schifose lettere d'amore e l'altra a pensare cose porcellone su Alex (ihihih)
Sono super felice che ti sia piaciuto!!!! Io invece sono contenta che ci stia ripensando....ops, ho svelato troppo!

molla: non posso dirti che sei la mia fan numero 1....lo siete tutte e due, vi adoro!!!
Comunque si scrive Dorian, ho sbagliato io, scusa.
Saprai saprai (forse) (parlo del bacio ecc.)
Bisogna solo essere pazienti, tu sei paziente? Beh io no!
Aahahahah
Ma voi di dove siete? Io Milano provincia

She2000: ma prrrrrego!
Comunque devi sapere che io sono molto sadica e mi piace veder soffrire gli altri, quindi non aspettatevi indulgenza a riguardo muahahahmuahahahah!!!!
Comunque sono contenta che ti sia piaciuto, ma se pensavi di vedere tutto risolto già al 4, chi sa cosa farai quando vedrai questo!! Hihihi

Ciao a tutti quelli che mi seguono, che, mi sono accorta solo adesso, non ho mai ringraziato:
GRAZIE!! Perchè anche voi contribuite alle mia piccole ma importanti soddisfazioni!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Obscuration