Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |      
Autore: No Future    24/08/2008    3 recensioni
Solo il kanji del tuo nome si materializza nella mia mente,come una condanna… Quanto ancora dovrò soffrire a causa tua…?
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaoru, Kyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pain

P a i n

Ti guardo.

Riavvii i capelli,mentre con calcolata eleganza porti la sigaretta alle labbra,consumandola pian piano.

Quella sigaretta mi somiglia.

Anche io sono stato consumato da te. Sono stato consumato e logorato.

Del mio cuore c'è rimasta solo cenere,che è stata spazzata via dal vento burrascoso che sento nel petto ogni qual volta che ti vedo.

Tu lo sai.

Conosci il motivo della mia eterna tristezza,ma non lo dai a vedere.

Mi ignori. Questo è ciò che mi fa stare peggio. Nonostante io cerchi ancora di starti vicino tu mi ignori.

Lo fai con quell’inconfondibile grazia che,in fondo,ti contraddistingue,in modo che nessuno se ne accorga.

Ormai è da un anno che convivo con tutto ciò.

Tutto il dolore che ho provato e che provo tutt’ora ormai è diventato parte di me.

Non me ne accorgo nemmeno più.

Sono diventato talmente bravo da riuscire a nascondere tutti quei segni che,per te,sono affiorati sulla mia morbida pelle.

Il sangue che ho versato…credevo davvero che potesse alleviare il peso che provavo nel mio cuore infranto.

Tutto inutile.

Butti il mozzicone della sigaretta a terra,calpestandolo con noncuranza.

Lo vedi? Quello era il mio cuore. L’hai strappato dal mio petto e gettato via,come se fosse inutile.

Non ti interessa nemmeno della mia vita. Forse non mi lasceresti morire solo perché sono il tuo vocalist.

Io ti servo,ancora. La mia voce ti serve per dare un significato a tutte le melodie che componi e che interpreti con maestria.

Sono passati molti anni dai nostri primi live,dai nostri primi CD. Siamo arrivati molto in alto.

Ma non riesco ad essere felice.

Ecco che ci prepariamo per il nostro nuovo set fotografico. Sei dietro di me. Potresti guardare la mia nuda schiena,ma scommetto che non lo fai.

Per te non sono nulla.

Non riesco a capire perché,non riesco a mettermi il cuore in pace…quella volta sei stato con me solo per pietà,vero?

Mi capita spesso di non riuscire a dormire la notte.

E ogni volta immagino le tue candide e sapienti mani su di me…

Un pensiero fisso.

Un bellissimo,ma atrocemente doloroso ricordo,che credo non dimenticherò mai.

Perché l’hai fatto? Perché lui ti aveva respinto? Già…è per quello…stavi male. E per alleviare il tuo dolore ti sei cullato nel piacere e nel calore che il mio corpo ha potuto offrirti.

Poi sei sembrato rinascere. Come se avessi succhiato via la mia vita e ti fossi portato via qualcosa che per me era indispensabile.

Qualcosa senza cui la mia esistenza sarebbe stata come vana.

Ma tu non te ne sei accorto. Oppure sei così egoista da non voler essertene accorto.

Abbiamo finito.

Ora siamo liberi di tornare alle nostre vite,di rilassarci…

Ti guardo per un secondo,come se nulla fosse distogliendo quasi subito gli occhi dalla tua elegante figura.

Ma a te non è sfuggito.

Sento i tuoi occhi fissi sulla mia persona.

Non lo sopporto.

Ogni volta che mi guardi ti sento riuscire a trapassare ogni barriera da me creata per nascondere i miei sentimenti.

Sentimenti che solo tu puoi vedere e leggere.

Sentimenti profondi che non lasciano spzio al minimo dubbio.

Sentimenti che mi fanno cadere in un abisso sempre più profondo e sempre più oscuro,da cui non posso fuggire.

Se solo avessi un minimo dubbio…qualsiasi piccolo spiraglio di luce che possa farmi uscire da questo doloroso abisso…ma non c’è niente… mi da addirittura fastidio essere così certo di quello che provo.

Perché so di andare incontro solo alla sofferenza.

Finalmente distogli lo sguardo da me.

Già.

Lui ha attirato la tua attenzione.

Ora passerete del tempo insieme,vero?

Passerete attimi di pura e bruciante passione.

Riesco quasi a sentirlo,a volte,il profumo che lui lascia su di te.

È doloroso,sai?

Anche se,per ovvi motivi,non vi mostrate in atteggiamenti ambigui in pubblico,io riesco lo stesso a percepire la cura che hai per lui.

Vorrei essere felice per voi,ma proprio non ci riesco.

Tu ormai non sei più il mio migliore amico.

Sei qualcosa di molto di più.

Qualcosa che però non potrai mai essere per me.

Perché tu hai scelto lui.

Hai scelto lui fin dall’inizio.

Anche quella volta che ti respinse…tu non ti arrendesti…anche se prima venisti a “piangere” da me.

Ma poi sei riuscito lo stesso a farlo cadere ai tuoi piedi…dopo aver distrutto me.

“È stato un errore…perdonami…”.

Così mi hai detto.

Già…sono solo un errore.

Sono solo la vittima che si è follemente innamorata del suo carnefice.

Ve ne state andando.

Uh…in quella direzione c’è casa tua.

Quasi non mi accorgo più del lancinante dolore al petto che mi prende ogni volta che vi vedo allontanarvi insieme.

Già…ormai ci ho fatto quasi l’abitudine.

Come ogni sera torno a casa,solo.

Non riesco più a piangere e a sfogarmi,come i primi tempi.

Mi tengo tutto dentro.

Rimango interminabili momenti seduto a terra,davanti al mio letto.

Quel letto che,anche dopo molto tempo,ha ancora impresso il nostro profumo.

Ma probabilmente è solo frutto di una mia distorta immaginazione.

Senza mutare espressione porto una mano al petto,iniziando a graffiarlo,a riaprire quelle cicatrici che sognavo di farmi solo durante i live,chiedendomi ancora una volta se riuscirò ad arrivare al giorno successivo,mentre,di nuovo,mute lacrime bagnano il mio viso.

È da molti giorni che non mangio.

Vedo il pavimento tingersi ancora una volta di rosso.

I miei occhi si chiudono contro la mia volontà,mentre sento la coscienza scivolare momentaneamente via.

Solo il kanji del tuo nome si materializza nella mia mente,come una condanna…

Quanto ancora dovrò soffrire a causa tua…?

Kaoru…

tu…

_________________________________

Era da un secolo che non scrivevo più una fic...! .__.
Onestamente non mi soddisfa un granchè,ma una mia amica (Necchan) ha detto che DEVO pubblicarla,lo faccio solo per lei..! xD spero vi piaccia almeno un pochino...! Oppure non mi offendo se verrete a dirmi che fa schifo...! ù.ù''''

Goodbye~
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: No Future