Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: stefystefyc    02/07/2014    8 recensioni
Ho sempre pensato che Armando avrebbe dovuto osare di più quando si è reso conto di amare Betty, invece per le sue tante paure ha rischiato di perderla per sempre... e se Armando fosse stato più forte? Più coraggioso e avesse fatto una pazzia? Da qui inizia la mia storia... da Armando che invece di lasciar andare Betty la sera prima del tragico consiglio d'amministrazione... decide di seguirla... ho usato delle parti "canoniche" che ho molto amato... ma andando avanti.... la trama cambierà!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un attimo la raggiunse in cima alle scale...  il cuore impazzito, mentre la guardava intensamente in viso cercando di capire i suoi pensieri ...

Rimasero a fissarsi per un momento, poi, quando si rese conto che lei non lo stava respingendo, le parole uscirono da sole …

"Perdonami...  pensavo di averti convinto della mia onestà l'altra notte... non mi ero reso conto di quanto in realtà,
con i miei stupidi dubbi, con le mie bugie, sono riuscito a distruggere l'immensa fiducia che avevi in me...
ma ti giuro che, se me ne darai l'opportunità, passerò il resto della mia vita cercando di riconquistarla...
ti prego credimi Beatrice.... ti amo così tanto..."  

Lei si avvicinò con un timido sorriso, gli occhi che brillavano per l'emozione,
le gambe tremanti e il cuore che batteva così forte ... inciampò cadendogli dritta tra le braccia.

Armando la strinse a sé ... "Sei sempre la solita..." le disse con un sorriso dolcissimo.

"Ti dispiace?" mormorò Betty

"Affatto... così sono sicuro che ti avrò sempre tra le braccia, in un modo o nell'altro!" poi l'attirò ancora più vicina,
dolcemente, lentamente... quando Betty socchiuse le labbra, in attesa, la baciò riversando in quel bacio tutto l'amore che provava.

 

Rimasero abbracciati a baciarsi e a ridere felici poi s'incamminarono verso la spiaggia.

Seduti fianco a fianco sopra una banchina di legno, parlarono a lungo ....

"Se penso che stavo per perderti per una stupida telefonata! Ho detto quelle cose a Calderon solo per chiudere
in fretta la chiamata, mi stava innervosendo e non volevo dirgli la verità per telefono...."

"Mi sono sentita morire una seconda volta, Armando...  poi è subentrata la rabbia.... "

Armando le accarezzava la schiena mentre ricordava quel momento...
gli faceva male solo il pensiero di averla fatta soffrire così... "Perdonami amore... "

"Alla fine... è stato solo un malinteso.... ma adesso spiegami... hai davvero rinunciato all'Ecomoda per una fea come me?"

"Beatrice... io credo di non aver mai incontrato nella mia vita una donna meravigliosa come te... sono stato sempre circondato da donne bellissime,
è vero, con cui mi sono divertito, con cui ho fatto lo stupido... ma che mi lasciavano dentro solo un grande vuoto che non si colmava mai....
Poi sei arrivata tu... non so come hai fatto... piano piano, granello dopo granello, hai riempito quel vuoto con la tua tenerezza, la tua gioia di vivere,
il tuo amore incondizionato... io pensavo di giocare e invece mi innamoravo... quando Nicola mi ha dato la tua lettera... quando ho capito che non mi volevi più....
il vuoto è tornato ancora più grande di prima... mi stava inghiottendo completamente.... quella mattina ero già intenzionato a rinunciare all'Ecomoda...
ma dopo quella lettera ero più sicuro che mai... perché sei solo tu quello che conta.... solo tu dai un senso alla mia vita Beatrice!"

Si baciarono ancora, appassionati ed innamorati. Con le mani Armando continuava ad accarezzarle la schiena,
scendendo sui fianchi, tirandola più vicina, mentre Betty gli aveva buttato le braccia al collo, stringendosi forte alle sue spalle.

Poi Armando si staccò da lei sgranando gli occhi... "A proposito di belle donne... cosa ti è successo a Cartagena?
Eri qui per dimenticarmi... e ti ritrovo diversa.... sei ancora più bella... a chi dobbiamo questo cambio d'immagine? L'hai fatto per quel biondino?"

Beatrice scoppiò a ridere .... "Ma cosa dici? Io bella? Allora l'amore è proprio cieco!!!"

"Già... ma scommetto che il biondino ci vede benissimo... non ci ha messo troppo a puntarti gli occhi addosso!" rispose Armando serio

"No, ma che dici? Michel è un ragazzo così carino, così gentile... molto dolce e molto simpatico...."

"Mentre io sono un isterico, vero?"

"Noo.... beh... forse un po'.... un po' isterico e molto impetuoso!" rispose lei ridendo

"Beatrice.... devi dirmi qualcosa?"

"Ma stai scherzando? Sei veramente geloso?"

"Beatrice tu non ti rendi conto dell'effetto che puoi fare su di me.... son geloso, sì. Non riesco a pensare a te con un altro senza che mi vada in fumo il cervello.... "

"E allora non ci pensare... perchè per me ci sei solo tu!"

"Betty... la mia Betty... " sussurrò Armando stringendola a sé...  le baciò la fronte, pieno di tenerezza, poi scese sulle tempie, sulle guance, il naso...
si avvicinò agli angoli delle labbra e la stuzzicò con mille piccoli baci finché non sentì che sospirava desiderando di più...
si impossessò delle sue labbra baciandola appassionato ... era così dolce... voleva mangiarla di baci... le prese il viso tra le mani,
i pollici che le accarezzavano gli angoli della bocca,le dita che le accarezzavano il collo... com'era morbida...
profumava di fresco, di pulito, gli faceva perdere il controllo sentirla così arrendevole sotto di lui...

"Beatrice... mi farai impazzire..."

"Armando.... "

Si ritrovarono sdraiati, Betty distesa sotto il corpo di Armando che non riusciva a staccarsi da lei, dalle sue labbra...
con una mano cominciò ad accarezzarle una gamba, risalendo sulla coscia, scostando poco per volta il suo abitino leggero. 

Quelle mani la facevano impazzire davvero...  un intenso languore le si irradiava dal ventre mente lui le accarezzava i fianchi per poi risalire deciso fino al suo seno...

"Armando aspetta... dovremmo...." ma proprio in quel momento, le risate di alcuni ragazzi che si stavano avvicinando alla spiaggia lo fecero sedere di scatto, tirandosela dietro...

Si guardarono con il respiro ancora corto, i battiti impazziti, le labbra umide...
Armando scoppiò a ridere imbarazzato "Mi sento un ragazzino alle prima cotta... " poi la guardò serio, pieno di desiderio...
gli occhi correvano dai suoi occhi, alle sue labbra, al seno che si sollevava veloce, il respiro ancora accelerato...
"Non puoi sapere quanto ti desidero Beatrice... Voglio passare la notte con te...."

Poi si alzò e allungò la mano verso di lei... la fece alzare e la baciò di nuovo, stringendola forte a sè... si allontanarono dalla spiaggia, diretti all'albergo...

Arrivati alla camera Betty si rese conto che nella fretta aveva dimenticato dentro la chiave... 
"Per fortuna c'è la mia stanza  libera..." sussurrò Armando mentre le baciava le spalle ...
ma proprio in quel momento la porta della stanza di Betty si aprì e ne uscì fuori un Nicola mezzo addormentato...
"Finalmente siete tornati... mi sono addormentato mentre vi aspettavo!!! Avete finito di raccontarvi tutto? Tutto bene??"

Beatrice e Armando si guardarono sorpresi... "Sì Nicola... tutto bene...."

"Perfetto! Nella fretta ti sei dimenticata le chiavi della camera, così sono rimasto ad aspettarti!
E adesso... possiamo andare tutti a dormire! Domani avrete tutto il tempo per continuare a parlare! Buonanotte Betty! Andiamo dottore?"

Armando era ancora sconvolto...  "Ehm... sì... certo... Buonanotte Beatrice... ci vediamo domani mattina!"
le diede un casto bacio sulla guancia sussurrandole "Morirò d'amore questa notte... lo so!" mentre Betty ridacchiava...  anche se avrebbe fatto volentieri a meno della trovata di Nicola...

I due si allontanarono verso le loro camere.... "Ehm... Nicola..."

"Lo so dottore, lo so.. il diavolo è in agguato... per questo ci sono io qui con voi... per non farvi cadere in tentazione!
Se no cosa dirà il signor Hermes qando scoprirà che ero qui e non ho salvaguardato la virtù di Betty?"

 

... continua



Eccomi con un nuovo capitolo!!! Perdonate la lunga attesa... ma questo mese ho avuto un sacco di problemi e impegni e non sono riuscita ad aggiornare...
adesso sto scrivendo il prossimo.... ma ho un piccolo dubbio su come proseguire...
secondo voi......
Beatrice deve mantenere fede al suo impegno con Caterina e rimanere fino alla fine a Cartagena....
o tornare con Armando a Bogotà per diventare finalmente la Presidente dell'Ecomoda?
Mi intrigano molto entrambe le opzioni... 
accetto consigli!!!! 

Grazie mille a chi mi legge e si è appassionato a questa versione ritoccata di Betty la Fea, una telenovela che per me rimane UNICA!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: stefystefyc