Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: giu91    25/08/2008    1 recensioni
Parlando di pirati direi che si tratta dell'incarnazione del peccato, ma tra i protagonisti di potc quali rappresentano meglio i sette peccati capitali? Ecco sfilare davanti a voi i peggiori (o migliori?)vizi che possiate immaginare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gluttony
°*+Gluttony: la gola+*°
[Numero di parole: 222]

I colori della frutta matura formano un allegro contrasto con i toni cupi della mia cabina e di tutto il resto della nave.
Il giallo, l'arancio, il rosso e il verde si intrecciano: lampi di pura energia nati dalla terra, segni di vita su una nave di morti.
Come splendidi smeraldi e sanguigni rubini riflettono i loro colori alla pallida luna.
Ho sempre amato potermi inebriare del loro profumo, accarezzarne la liscia superficie per poi infine assaporarne il dolce nettare.
Oscilla la nave, scossa dalle onde, e fa cadere alcuni di questi delicati tesori sul pavimento, sembrano giocare a rincorrersi intorno ai miei stivali.
Mi provocano, allettante tentazione di un piacere che ormai mi è negato.
Raccolgo una mela, da verde e piena sembra avvizzire nella mia mano perdendo tutto il suo fascino, come se gli stessi risucchiando la linfa vitale.
La assaggio, consapevole che il mio è solo un gesto dettato dalla abitudine, dannato che non vuole arrendersi alla sua maledizione, vita privata di ogni sensazione.
Sento solo cenere nella mia bocca.

"Capitan Barbossa" la voce di un marinaio mi allontana dai miei pensieri "Port Royale è in vista"
Finalmente! "Preparate i cannoni, pronti all'assalto!"
Ho scontato la mia pena, contando i secondi, lentamente, uno per uno.
Ma ora è arrivato il momento, è tempo che io sazi la mia gola.



Mi avevate data per dispersa? Invece sono tornata!
Mi scuso per il terribile ritardo, già sono una tartaruga a scrivere in più ero senza internet, scusatemi ancora.
Allora, grazie mille a tutti quelli che hanno letto e soprattutto a:
Monipotty, sono contenta che ti piacciano le minyfic :)
DJ Kela, sei sempre troppo buona con me! Hai ragione, la scena che mi ha ispirato è proprio quella, povero James, lei non lo mai neanche considerato e lui le fa le dichiarazioni romantiche!

Prometto che per l'ultimo peccato non ci metterò così tanto ;P
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: giu91