Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Marauder_    03/07/2014    3 recensioni
Raccolta di One-Shots da ridere, che narrano la dura verità.
Vi assicuro che NESSUN riferimento a cose, luoghi o persone è puramente casuale.
CAPITOLI:
- Vive dall'altra parte del mondo, ci siamo conosciuti su Facebook, lo amo.
- san valentiNO!
- Quel figo del prof..
- Scrittrici seducenti, sedicenni e sedicenti
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

san valentiNO!

 

Una delle più infide e pericolose feste mai inventate.

Consiglio vivamente a tutti (e parlo di single, fidanzati, fratelli, figli unici, cani e porci) di rimanere rintanati nel proprio letto, senza farsi vedere da nessuno, fingendo di non esistere, per l'intera giornata.

Perché?

Perché tutte le persone che vi stanno intorno tenteranno di spingervi al suicidio attraverso differenti metodi di tortura.

Analizziamo i più comuni:


 

SEI FIDANZATO / A:

 

Il tuo amichetto / amichetta (if you know what i mean) - tipo 1

Mettiamo che sei una persona normale e anche la sera prima di questo specialissimo giorno decidi di andare a dormire alle 11, siccome hai una vita e nessuno ti da le ferie il 14 febbraio.

Quando accenderai il tuo cellulare, questo sarà più o meno ciò che ti aspetta:

ore 00.00 Finalmnt il nstr 1° s. valentino insm amòò <3 <3 <3

ore 00.01 Amò xk nn mi rispondi? 6 inca???

ore 00.15 Vuoi lasciarmi???

ore 00.20 Vaff, e finita! M ai stufato addio

ore 8.00 Scs amò sn 1 cretina.. t amo torna cn me ti prg!!!

 

Il tuo amichetto / amichetta (if you know what i mean) - tipo 2

Mettiamo che anche il tuo amichetto / amichetta è una persona normale come te e la notte preferisce dormire.

Hai presente nel primo film di Harry Potter, quando la casa si inonda di lettere? Ecco, quella è la fine che farà casa tua, solo che oltre alle lettere riceverai anche dolci e rose rosse.

Tutto ciò ovviamente sarà seguito da una bella scopata (del pavimento, cosa pensavi?!)

 

Tua madre

Tipico è ricevere il terzo grado, o il grado “interrogazione di chimica” per i più fortunati, durante il quale la mamma vorrà la descrizione dettagliata di tutto ciò che hai fatto con il tuo compare, “come se fossi stata presente anche io”.

Ritieniti fortunato, perché talvolta è davvero presente anche lei.

 

La tua migliore amica

Si comporta esattamente come tua madre.

 

La tua migliore amica single

Passerà la giornata a piangere sulla tua spalla, chiedendosi perché tu, che sei sfigata e cessa, sei fidanzata, mentre lei, che è bellissima e intelligentissima, è odiata da tutti.

 

Il tuo migliore amico fidanzato

Che cazzo di giorno è oggi? San Valentino?? Merda!”

 

Il tuo migliore amico single

Passa la giornata a guardare film romantici (if you know what I mean)


 

SEI SINGLE:

 

Tua madre

Continua a chiederti come sia possibile che una persona adorabile come te sia ancora single e ti racconta come a lei bastasse mostrare una caviglia per creare lo stesso effetto che ottieni tu quando giri nudo per il centro della città.

 

La tua migliore amica fidanzata

Ti sbatte in faccia i messaggi diabetici del suo moroso sperando di farti piangere dalla gelosia, ma si mette a piangere lei stessa quando si rende conto che invece non te ne frega proprio un cavolo, siccome tu, a differenza sua, puoi sbatterti chi vuoi.

 

La tua migliore amica / il tuo migliore amico single

Scommettete su chi riuscirà a sbattersi più gente.

 

Tuo padre

E' l'unica persona che ti farà un regalo: un bel pacco di preservativi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Marauder_