Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    03/07/2014    0 recensioni
Aggiornato- capitolo 18 ->Stupore
Prossimo aggiornamento entro due settimane.
_________________________________________________
Note: Questa storia è una Cross Over, ha in sé: Ojomajo doremi, Sailor Moon e Mew Mew (dal capitolo 10 )
Tutti non sono inerenti all' anime, è una storia aparte pero' lo tratta come tema per unire tutti alla storia, solo in modo indiretto.
________________________________________________________
Avvertenze: La storia presenta scene violente anche a livello psicologico il capitolo 9 presenta una scena leggera di violenza sessuale
______________________________________________________________________________
Trama: I FLAT non si conoscono ed invadono la terra che con i loro poteri causano distruzione. Tutti loro non sanno amare ma ci saranno le
loro controparti che li aiuteranno. (Qui non ci sarà Lullaby)
Le Sailor ormai adulte affidano il compito a Chibiusa di cercare le nuove Sailor.
Doremi invece vive la sua vita nella sua monotonomia finchè non incontra Akatsuki, si direbbe perfetto
ma pure Chibiusa lo conosce e finirà col innamorarsersene.
Inoltre poi arrivano le Mew Mew dove gli allieni invaderano la dimensione dei maghi e delle Sailor mentre Strowberry
Si trova ad affrontare le pene dell' amore assieme a Doremi.
____________________________________________________________
Coppie (Crack e Canon) : Aka/Dore, Fujio/Melody, Bunny/Marzio, Strawberry/Ryan, Leon/Sinfony, Mindy/Shou, Toru/ Strawberry
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Equivoci!


Pov Akatsuki

Osservo da ormai tre minuti quasi, i miei compagni che mi hanno condotto senza chiedersi i motivi, verso il portale sigillato che altri non è che un pozzo senza fondo, nero come la pece dove cui se fosse gettata una moneta, sicuramente non avrebbe trovato fondo. Peccato che ho intravisto un luccichio di un lucchetto e così recitando una formula antica, che si tramanda da generazioni, spezzo l'incantesimo imposto al portale, cosicché io possa accederci senza problemi.
Siccome sono una persona rispettosa, riconosco chi mi aiuta e decido di donare a loro una scelta che potrebbe cambiare la loro vita. Una scelta da prendere e darmi risposta in questo lasso di tempo, perché potrei aspettare anche un ora intera, ma ho timore che le guardie del palazzo abbiano iniziato a capire che non sono più nella mia stanza.
<< Perché ci dai una scelta così difficile? >> mi pare ovvio, sono in debito con voi!
<< È il mio modo per ricambiare il favore che mi avete fatto! >> eloquio sincero.
Il biondo mi guarda con indecisione, prima me e poi il portale. Scuote la testa dicendo <>
Segue poi il castano << A me interessa, ma se Leon non vuole venire, io passo! >> Ah ecco come si chiama il biondo Leon. Che bel nome!
<< Allora, se Fujio e Leon non vengono, io non provo nemmeno! Mi spiace Akatsuki o meglio altezza, ma se i miei amici non si muovono io resto con loro! >> È giusto così, vero? Intendo...Io e loro non ci conosciamo, eppure mi dispiace, forse avrei potuto avere qualche amico. Ma del resto hanno ragione, nessuno seguirebbe uno sconosciuto per di più che non ha detto la sua vera identità << Posso capirvi, allora noi ci separiamo! Vi prego di una cosa, non dite a nessuno di dove sono andato. Se lo farete, vi prometto che vi do ciò che volete! >> Non ho idea di cosa bramino dei ragazzi così fuori dal comune: Leon in cerca di ragazze, Fujio in cerca di sapere, E quel ragazzo dai capelli verdi cerca solo di mettersi in mostra!
<< manterremo il segreto, ma ci vuole spiegare perché sta scappando? >> Sì, posso dirglielo << Sono solamente stanco di essere rinchiuso in una prigione. Voi pensate che sia una mia scelta ma vi assicuro che sarei uscito volentieri, avrei stretto amicizia con tutti voi se io avessi potuto. Ma il re non me l'ha permesso e quindi ora voglio sentirmi libero! >> racconto, mentre rimangono senza parole a fissarmi a bocca aperta. .. Forse perché li faccio ricredere su ciò che hanno sempre pensato di me.
Mi volto e salto nel vortice dimensionale mentre sento i tre urlare << Aspetta! >> Non ho idea, di cosa vogliano dirmi, perché ora è troppo tardi per seguirmi....

Pov Doremi

E siamo a Luglio! Sapete cosa significa? Mare!! Eh sì finalmente la mia vita scolastica ha preso una pausa ed io ora voglio solo andare al mare, abbronzarmi e sperare che qualche bel ragazzo mi faccia innamorare, anzi non innamorare io voglio una storia d'amore corrisposta! È il sogno di ogni ragazza trovare l'amore in spiaggia... Ok, è il mio sogno! Ma non posso farci nulla, io non sono per niente d'accordo nel trovare l'amore nel periodo scolastico, intendo dire non c'è sfizio una vita nella routine scolastica tra: casa, compiti scuola, qualche uscita qua e là ma poi? Come ti diverti se devi pensare allo studio? Ci sono pure coppie che per colpa dello studio nemmeno si vedono. Ma tanto a me questo non accadrà mai! Eh si, io non sono una studiosa, a dire il vero odio studiare, ma per mia madre devo, e quindi, tento di portare a casa dei decenti voti parliamo tra il 7/8 eccetto matematica che proprio la sufficienza mai, nemmeno quando avevo studiato otto ore con un insegnante privato; riesco a spuntarla! La matematica per me è la materia più complessa del mondo!
<< Doremi, accompagna Bìbì in spiaggia >> Ordina mia madre che sta preparando il zaino mio e quello della mia sorellina minore. Io nel frattempo mi sto preparando con addosso il mio costume...Ecco sarebbe rosa con la gonnella, ma è talmente carina che non posso non metterla! Sopra questo costume ci metto una maglietta a mezza maniche a righe bianca rossa abbinate a una gonna giallo sabbia poi metto le calze trasparenti e i sandali rossi. Wualà eccomi in versione estiva. Facendo caldo raccolgo i miei capelli in due code alte, sembrando quella protagonista del mio manga preferito "* Rossana Kurata * Accidenti quanto amo quel manga è forse il primo che ho comprato di tutta la storia della mia collezione manga. Ma oltre ciò seguo pure gli anime! Benché i miei coetanei li reputino per bambini per ma sono oro! Basta che uno dica che sono per bambini e subito da me riceve esclusione.

Prendo lo zaino e urlo << Bibì andiamo che sono pronta! >> lei esce dalla stanza truccata capelli setosi lunghi porpora occhi vivaci rosa scuro e sorriso sulle labbra. Mio dio sta brillando di luce propria! << Mi accechi! >> Strillo coprendomi gli occhi.
<< Ammira la mia bellezza! Avrò tanti bei ragazzi che mi vorranno! >> Ragazzi, eh sì lei puo' permetterselo; al contrario di me lei è curata, genuina, carina e troppo, ma dico troppo capace a parlare con ogni genere di ragazzo, solo per farsi vedere di fronte a me che è migliore. Che sorella stramba, non capirà mai che a me conquistare i ragazzi con la bellezza è una cosa stupida se non superficiale? Se io volessi un ragazzo vorrei che guardasse nel animo, non la bellezza che senza offesa passano gli anni e ti trovi brutta sempre più vecchia.
<< Sì... Certo >> Dico disinteressata poi ci incamminiamo verso la spiaggia.
Il sole è alto nei cieli e il suo colore è un azzurro maestoso tra cui il sole sembra solo un grande cerchio giallo splendente. Camminiamo finché non arriviamo in spiaggia! Ci posizioniamo e inizio a spogliarmi notando i ragazzi della mia età guardarmi con strani bisbigli... Magari mi vedono carina!? Magari!! Faccio finta di nulla e inizio a prendere il sole anche se mi sembra di aver scordato qualcosa... << Sorellona, mettiti la crema se no ti scotti! >> Ecco cosa era la crema!! la prendo e inizio a spalmarla su tutto il mio corpo dalla pelle pallida....

Pov Chibiusa

Sto facendo colazione mentre io, Bunny e Marzio abbiamo in programma di andare tutti al mare!
Sono felice, ma assai, finalmente lotterò per conquistare le grazie di papà mentre Bunny sicuramente mi darà contro per farsi vedere dal suo amore. Non ha capito che lo faccio apposta per far sì che non possano mai lasciarsi! Come coppia sono perfetti: lui uomo con un buon lavoro, studente universitario, responsabile, gentile oltreché bello! Avrò sedici anni ma se uno è bello, lo si deve ammettere! Al contrario dei Bunny che è una vera pasticciona ma che ha un grande cuore, si arrabbia sempre, la pazienza non è il suo forte. Una vera golosa di dolci, mi chiedo come faccia a non ingrassare e poi una pazza per i manga! A me i manga non piacciono, li trovo irreali, preferisco di gran lunga i videogiochi! Comunque Bunny e Marzio per me sono intoccabili come coppia, oltreché sono uniti da un filo millenario che sempre li farà innamorare! Questo me lo ha raccontato anni fa Pu, vale a dire Sailor Pluto la custode delle porte del tempo!
" Din- Don" Si sente il campanello suonare. Bunny ed io corriamo all' unisono scontrandoci urliamo << Arrivo! >> Apriamo la porta insieme mentre lei dice << Oggi Marzio sta con me chiaro! >> e io rispondo << Spiacente, ma Marzio è prenotato per me tutta la giornata! fatti da parte biondina! >> Mi diverto, l'adoro quando casca nei miei giochi per vedere quanto è gelosa del suo futuro marito.
<< Heilà! >> Saluta Marzio che è: alto, moro, occhi blu un sogno! << Amore! >> urla Bunny baciandolo sulle labbra senza dare a tempo lui di reagire. Che avventata poi io dico con finta gelosia << Hei, spostati, ti ho detto che Marzio è mio! >> Il ragazzo si abbassa e mi da un bacio sulla guancia. il mio cuore esplode di bene all' improvviso. Mi appiccico, lo abbraccio dicendo << Ti voglio bene!! >>

Noi due ci incamminiamo mentre Marzio si assorbe i miei battibecchi con Bunny. Finisco di dargli fastidio, non appena i miei occhi rossi incrociano la spiaggia << Wha!! >> Spalanco la bocca ammirando il mare, per poi correre toccando con i miei sandali bianchi la spiaggia << Bunny, vieni c'è il mare! >> Urlo e lei mi segue anche lei con la mia stessa espressione! Tutti noi ci mettiamo sotto il sole... Stendo il mio asciugamano e così fanno altrettanto gli altri! Mi sdraio e Bunny da brava mammina mi dice << Piccola, mettiti la cream solare, sei pallida e non voglio che ti si arrossisca la pelle! >> Come è premurosa, sono queste minuscole attenzioni, che mi fanno comprendere quanto mi voglia bene! Nulla potrebbe rovinare questo momento! Nulla....

Pov Akatsuki

oltrepasso il varco e finisco in una stanza buia, inizio a camminare ma sbatto contro qualcosa, indietreggio e tocco qualcos'altro! Oh... ma che succede?
Inizio a camminare sbattendo credo pure contro il muro... e ci credete mi sono pure fatto male.
Mi trattengo, non ho mai sentito il dolore fisico. Da sempre tutti hanno evitato che io mi facessi anche solo un graffio. E adesso mi sento dolente non faccio che urlare, e poi il peggio mi cade addosso qualcosa di pesante << Adesso basta! >> Si accende la luce, ma so di certo di non aver fatto nulla! << Un ladro!! >> Sento una voce infantile urlare da dietro mentre io mi trovo sul mio corpo un manichino che è a dir poco raccapricciante...è un manichino di plastica a cui sono visibili gli organi interni. Solo a vederlo lo tolgo all' istante da me spaventato... Poi mi alzo con fare indeciso. Lo ammetto ho paura, non so proprio dove andare... Cammino ma non faccio altro che trovare: scatoloni, riviste, vestiti, palle di varie dimensioni, quadri e bauletti sigillati. Ma dove sono finito?
<< Papà è qui il ladro! >> Urla una bambina dai capelli neri come la pece occhi blu oltremare. Credo che abbia sui cinque anni.
Si avvicina a me e mi dice << Fermati ladro! >> Ma che sta a dire, non sto rubando nulla! Arriva poi un uomo adulto che mi mette le manette addosso dicendo << In nome della legge la dichiaro in arresto per tentato furto >> Eh?! Ma se non ho fatto nulla! Oh, no ma dove sono finito?! Aiuto che faccio?! La bambina mi guarda come con altezzosità che mi da non sui nervi, di più... Riesco a sentire la mia rabbia salire, ma inizio a respirare e inspirare cercando di stare calmo. Devo prima capire dove sono, e come uscire da questa situazione senza farmi scoprire...
<< Lasciami! >> Urlo ma è inutile, mi fa camminare mentre queste manette iniziano a farsi troppo strette per i miei gusti. Mi porta in una macchina e poi mi siedo mentre il signore si mette al volante per poi chiedermi durante il tragitto << Come ti chiami? >> Questo tipo mi sta dando del tu?! Sta calmo... Rispondo << Akatsuki! >> L' uomo poi inizia a chiedermi che ci facevo nella cassaforte di quella famiglia << Non lo so, mi sono trovato là per sbaglio! >> eloquio sincero, ma non mi crede, lo capisco dalle sue sopracciglia curvate e occhi semi socchiusi, o forse è perché sta guidando?
Resto in silenzio mentre guardo dalla finestra e noto un mare azzurro pieno di luce e il cielo è di color turchese chiaro con tante nuvole.
Wow non ho mai visto nulla di così bello, Voglio toccare quel acqua? Voglio guardare quei boschi che intravedo in lontananza dal finestrino! Voglio uscire da qui! << Puo' fermarsi? >> Chiedo con timidezza. Il signore, si ferma ma non perchè glielo chiesto io, ma perché c'è una grande fila bloccata << ci mancava il traffico! >> sbraita l'uomo con tono seccato.
<< Mi dispiace ma mi sa che staremo qui ore... >> Come ore, io non voglio! Perché devo stare bloccato qui? Mi sembra di tornare nella mia casa.... Uffa io sono libero adesso! >>
Vado verso la portiera, ma lui subito mette la sicura << Fermati, non scappare! >> Mi ordina lui, mentre io insisto << Mi lasci libero, non sono mai stato qui! >> E lo sto avvisando...
<< Assolutamente no, dobbiamo contattare i tuoi genitori! >> I miei genitori?! No cosa, da quando conoscono mio padre? Che faccio... Calmati...
<< Lei conosce mio padre? >> Chiedo curioso.
<< No, ma potresti darmi il tuo cognome così chiedo in centrale se te lo rintracciano! >> Centrale? Ma che significa? Non riesco proprio a capire il suo modo di parlare … annuncio << Mio padre non è reperibile è in una riunione con streghe e fate riguardo ....>> Ma che sto a dire, sono cose segrete!!
L'uomo inizia a ridere dicendomi << Sei spiritoso lo sai? >> Ma mica stavo scherzando?!<< Scusi, ma perché ride? >> L'uomo divertito << Perché hai raccontato cose assurde! >> Assurde? Non comprendo...
<< Ma cosa c'è di assurdo? >> Lo ascolto e inizia a spiegarmi che in questo mondo la magia è inesistente che non esistono maghi, streghe fate e tutto ciò che appartiene nel mio mondo...
<< Ah...Uhm...>> Non so che altro dire, mi sento così stupido ad aver detto troppo del mio mondo!
Mi sdraio sul sedile e chiedo << Almeno mi lascia dormire? >> Mi è arrivato un sonno, tutto a causa di questo caldo!
<< Sì, certo! >> Per precauzione, innalzo una barriera che mi protegga da tutto. Non so proprio se fidarmi di questo individuo o meno.....
Inizio ad addormentarmi, mentre comincio a sentire a distanza la brezza marina.

Pov Doremi

Dopo essermi spalmata la crema inizio a sdraiarmi e a prendere il sole. Non immaginate che bellezza è stare qui sentire i bambini giocare, il rumore delle palle lanciate dai ragazzini che toccano la sabbia, le risate, i passi della gente che cammina e poi il rumore del mare cristallino che trasmette al mio naso il suo odore salato, di mare puro cioè di pesce!
Inizio ad addormentarmi sotto questo relax paradisiaco... Nulla potrebbe rovinare questo mio momento di rilassamento, nulla... Pero' si sà io non ho mai fortuna e infatti appena dormo e inizio a sognare il mio amore impossibile che mai avrò.
Mi arriva sulla schiena acqua fredda che mi fanno rizzare i peli e urlo << AAAAAAAAAAH! >> Mi giro e sento ridere una voce maschile, mentre io controllo la mia borsa e... No... Scherziamo! Il mio game boy bagnato, il mio Mp3 nuovo da solo due mesi bagnato e il mio cellulare bagnato... e poi il peggio! Il manga che stavo leggendo zuppo d'acqua. Se è chi so io lo annego!!! Mi volto, mi alzo e lo prendo urlandogli << TU SEI MORTO!! >> il ragazzo si allontana dicendo << Dojimi vuole uccidermi, prendimi scema! >> Occhi infuocati, ecco cosa ho! Lo rincorro urlando di tutto e di più mentre lui corre divertito!
Lo devo tagliare a fettine poi cuocerlo a puntino e infine sotterrare i suoi organi!! Questa è la mia mente quando uno mi fa infuriare!
Mentre corro finisco con un piede sul secchiello, l'altro mio piede inciampa sul manico del oggetto finché non mi faccio seriamente male al piede, poi perdo l'equilibrio e afferro quel cosa fatto di stoffa mentre sento un urlo << AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH >> Un acuto da gelare il sangue! Arriva poi una donna sui venti sei anni e mi dice << Ma sei forse impazzita, in mezzo alla gente poi! Maniaca! Sta lontana da Chibiusa! >> Ma mi sono fatta male, uffa... Noto la ragazza rimettersi ciò che le ho tirato giù...
Poi la sento piangere e urlare << Marzio!!! >> la vedo correre da un uomo che l'abbraccia e mi guarda non male peggio, proprio mi fulmina con lo sguardo... Mi rialzo e vado dalla ragazza. Cammino e la vedo... Quel viso! Mai lo scorderò.
Ma mi perseguita, chi me la fa incontrare nei momenti più imbarazzanti?! È la seconda volta che le cado addosso!
<< Scusami, non volevo! >> Ma poi che cosa le avrei fatto?
Lei mi guarda e con odio mi urla << Tu sei una maniaca pervertita! Ma non ti vergogni a..a.. insomma spogliarmi! >> Io arrossisco dall' imbarazzo e urlo << Ma cosa stai a dire! Io non ho assolutamente fatto nulla di simile! >> Poi lei continua << Per di più difronte ai ragazzi! Io ti odio * Nerd! * Non ti perdonerò mai!!! >> Ma non volevo toglierle il costume .... << Ma sicuramente nessuno ha visto nulla... >> Dico con disagio cercando di tranquillizzarla... Invece ottengo l'opposto << A me i ragazzi guardano! Va via! Stammi lontana!! >> Poi arriva la bionda probabilmente tutrice della ragazza << Senti tu, ma che hai contro Chibiusa per farle uno scherzo simile! Ci sono diversi modi di scherzare ma il tuo supera l'immaginabile! >> Io mi difendo << Ma io non l'ho fatto apposta, sono inciampata mentre correvo contro Tetsuya! >>
Tetsuya... Già è lui il vero accusatore di guai! Non posso crederci la mia mattinata rovinata per un incidente frainteso! Adesso sento il ragazzo che abbraccia la ragazza che piange scioccata << E da cosa sei inciampata se non c'è nulla qui sulla sabbia? >> Colpita... << Un secchio di qualcuno, mi sono pure fatta male! Davvero mi dispiace, ma non sono *Yuri* lo assicuro! >> Appena sentono il termine che ho detto mi guardano peggio che mai...Mi sento malissimo << Perdonatemi >> i due mi guardano e la bionda con tono comprensivo dice << Va bene, basta che non ricapiti più! >> Oh che persona dal buon cuore! << Si, lo prometto! >>

Torno al mio asciugamano e trovo Bibì che porta con se nuovi amici, costoro mi guardano e iniziano a dire << Bibì hai vicino a te una ragazza strana, l'hai vista come si è conciata?! >> Ma parlano di me? << E guardate poi i suoi capelli, sembra un mostro >> aggiunge un altro ragazzino.
Bibì mi guarda e dice << Oh...Chi la conosce, allora Max vieni a nuotare con me? >> e lo sento dire << Bibì sei un angelo, mi fai impazzire! Volentieri! >> Vorrei vomitare, Bibì ha ben tre ragazzi a bramare per lei, il peggio è che nasconde che io sono sua sorella; va bene perché siamo in patti ,pero' da fastidio! >>
Mi sdraio sul mio asciugamano, mentre cerco di far asciugare i miei manga... Una cosa tira l'altra anche perché Tetsuya mi distrae; passano tre

Pov Chibiusa
Sono a giocare con Bunny a pallavolo col mio bellissimo costume fuxia a righe bianche a pezzi. Ma poi sento in lontananza urlare qualcuno, non mi volto, perché infondo a me non m' importa di chi mi sta attorno...
Inizio a dire << Hei Bunny prendi questa schiacciata se riesci >> Inizio a prepararmi per lanciare la palla, ma vengo spinta e afferrata ai fianchi per poi sentire qualcosa cadermi e... come reazione di ogni ragazza faccio un urlo così potente che sicuramente tutti mi stanno guardando nella mia vergogna! Subito rimetto il mio costume e piangendo vado da Marzio a farmi coccolare come una bambina! Lui mi abbraccia forte dicendo << Su piccola non piangere >> Che belle parole, ma ora mi vergogno, mai mi è successo un incidente simile! Il mio corpo mostrato a tutti! Voglio sparire! poi vedo che Bunny va a rimproverare quella ragazza e io mi sento meglio finché quella non si avvicina e la riconosco! È la stessa ragazza sfigata di ieri, santo cielo ma questa porta iella È da ieri che la rincontro in situazioni imbarazzanti! E poi si chiede perché la tratto male!? Non glielo perdono! è stata senza pietà!
Mi fa le scuse e io le urlo con le lacrime agli occhi poi Marzio mi difende e infine lei gli spiega l'equivoco, ma io non la perdono! Non riesco! Questa topolina dai capelli magenta è diventata da oggi la mia acerrima nemica!!

Dopo che se ne passano ore e decidiamo di andare a casa. Marzio prende l'auto e ci offre un passaggio! Bunny si mette ai primi posti, mentre io sto agli ultimi. Beh, partiamo ma finiamo in una fila con davanti a noi la macchina della polizia! Sento mia madre dire << Eh dai che devo guardarmi un film imperdibile! >> poi Marzio risponde << Mi sa che dovremo aspettare, pare che ci sia un ingorgo... >>
Inizio ad avere sete e noto che a pochi metri da qui c'è un bar << Marzio, mi dai i soldi per comprare l'acqua? >> lui me li porge mentre Bunny mi ordina << Tieni, prendi anche due tortine al cioccolato, poi dei biscotti e sì anche qualche Onigiri! >> Dimmi che devo fare la spesa, e fai prima!
Esco dall' auto e cammino, oltrepassando la macchina della polizia ma noto un ragazzo che mi guarda con occhi assonati, occhi rosso fuoco più accesi del miei, capelli rosso magenta e non ci credo è ad un tratto il tempo mi sembra essersi fermato... Mai visto un ragazzo di una bellezza così rara... Senza rendermene conto metto le mani sul vetro, come se lo volessi raggiungere, lui dopo spalanca gli occhi e si guarda attorno come se non sapesse dove sia, e inizia a sbraitare contro l'uomo mentre io lo osservo. È vestito con una tunica nera e pantaloni alla Zuela scuri, vestiti strani in piena estate. Ma ciò che mi incuriosiscono di più sono quei ciuffi che possiede. Lo rendono così bizzarro e strano!
Lo vedo che si dimena urlando al conducente, non riesco a sentire cosa dice! Pero' inizio a notare qualcosa di strano, che non riesco a definire...

Pov Doremi
M'incammino con Bibì verso casa e sul marciapiede noto che in strada c'è una lunga fila poi vedo un' auto della polizia ferma... Senza badarci la sorpasso e noto le spalle di un giovanotto dai capelli simili ai miei solo più scuri e accentuati. Vestito con una tunica nera e pantaloni larghi neri. Certo è bizzarro vedere uno con vestito così in piena estate, ma ognuno ha i suoi gusti; io di certo non posso giudicare!
Noto che si sta muovendo come se fosse disorientato guarda me l'altra ragazza che non distinguo bene perché è posta dal' altro lato dell' auto e poi lui parla al conducente dicendo qualcosa...Sembra arrabbiato. Osservo la scena e noto qualcosa di anormale...


Angolo autrice : Ecco il secondo capitolo spero vi piaccia^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice