Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: GGandGLEE    04/07/2014    4 recensioni
Ciao raga,questa è la mia prima FanFic ed è un continuo della sesta stagione di Gossip Girl. tutto comincia con il matrimonio di Dan e Serena che nello show fa vedere per trenta secondi. tutto procede per il meglio quando all'improvviso,una nuova Gossip Girl entra in azione,più agguerrita della precedente. Che ne dite,vi va di leggere? spero vi piaccia,fatemi sapere :3
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente,ecco il nuovo capitolo,ci ho messo un po' ad aggiornare perchè il pc era temporaneamente morto..ora è tornato tra noi ed eccovi il nuovo capitolo..ricordate com'era finito l'ultimo? Per rinfrescarvi la memoria vi ho ri pubblicato il messaggio di Gossip Girl,buona lettura <3

LE COSE SONO DIVENTATE NOIOSE QUI' ATTORNO,E CIO' CHE VOGLIO,E' MOVIMENTARLE. MI SERVE UNO SCANDALO,E CHI MEGLIO DI VOI DUE MESSE INSIEME SA CREARLO? SI S,HAI CAPTO BENE,NE HO ANCHE PER TE,SE NON VUOI RENDERE PUBBLICA LA TUA GITA A MIAMI CON TU SAI CHI,SARA' MEGLIO CHE TI SBRIGHI A COLLABORARE. VI DO TEMPO FINO A DOMANI A QUEST'ORA..SPREMETE LE MENINGI,SU'
XOXO,GOSSIPGIRL

Blair lesse ad alta voce il messaggio e cominciò a girare intorno alla stanza dicendo: S,è una catastrofe..uno scandalo..non ne creo uno da anni ormai,tranne quella volta in cui dissi al commesso di Tiffany che non sapeva fare il suo mestiere mentre ero davanti al suo capo. Come potevo immaginare che quel tipo fosse il propietario di Tiffany?!? Ad ogni modo dobbiamo inventarci qualcosa..che so,una finta gravidanza,un finto arresto..Humphrey è disposto a passare una notte in cella? Serena? Mi stai ascoltando?

Serena: eh? Si certo..una gravidanza in cella..Oh mio Dio,non può essere,non Miami,io..Dan non me lo perdonerà mai..e se poi...

Cominciò a piangere accasciandosi sul pavimento,con le spalle al muro.
Blair diede l'ordine a tutto l'atelier di lasciare il lavoro e tornare a casa. Nel giro di un paio di minuti,erano rimaste sole..

Blair: E' incredibile come tutti scattino quando gli si chiede di fare qualcosa che gli fa piacere..

Si sedette accanto a Serena,la fece poggiare sulla sua spalla e mentre le asciugava le lacrime,la abbracciava. Pensò che una scena del genere non capitava da un bel pò,probabilmentre da uno degli ultimi post di Gossip-Dan..Attese un paio di minuti,ma Serena era sempre in lacrime e allora,non sapendo cosa dirle,chiese:

Cos'è successo a Miami,S?
S: io.. non me lo ricordo bene,so che c'entra una bottiglia di Whisky,Carter Beizen...sono solo certa del fatto che ero lì per parlare con la zia Carol,in carcere..non so come ho incontrato Carter,ma quando è successo mi ha invitata a bere un drink..e poi..
B: ..e alla fine vi siete scolati l'intera bottiglia di Whisky,eravate ubriachi e avete fato sesso..Non è niente di nuovo S,Humphrey capirà. Anzi,non ci sarà nulla da capire,non dobbiamo dirglielo per forza no?
S: ma GossipGirl lo sa B,lo userà per ricattarmi..devo dirlo a Dan
B: no che non devi. S,è il vostro primo giorno di matrimonio,non puoi dargli una simile notizia. Anche io ho detto a Chuck di aver fatto sesso ubriaca in ascensore con Humphrey (fa una smorfia discustata) molto tempo dopo..scusa.. queste cose devi tenertele dentro finchè non sei sicura al 100% che non gli importeranno..
S:ma se non troviamo lo scandalo?
B: lo troveremo..anzi,no,l'ho già trovato..pronta a fingere di aspettare un bambino?
S: e dove sarebbe lo scandalo B? sono sposata,non ci sarebbe nemmeno il dubbio sul padre dato le mie relazioni amorose negli ultimi tre anni..
B: davvero Humphrey è l'unico con cui sei andata a letto negli ultimi tre anni?
S: beh si..tranne Carter..e Nate..ah,e Loris
B: chi è Loris?
S: l'autista di mia madre..Che c'è? Ha il suo fascino..
B: ma tu ami Dan come io amo Chuck..a proposito,è da mezz'ora che non lo sento. Doveva portare Henry al laghetto delle anatre. Ora lo chiamo,forse ha qualcosa di interessante da dirmi..uno spunto per lo scandalo..
C: pronto Blair?

B: Chuck,tutto okkey? Come sta Harry? Ha la sciarpa attorno al collo? non voglio che prenda freddo
C: Oh,non preoccuparti..sta benissimo. E sai che la sciarpa gliela faccio mettere sempre. E' un segno distintivo dei Bass,no?
B: Quanto mi manca la tua sciarpa..
C: Se vuoi posso metterla stasera..così poi me la sfili insieme a tutto il resto..Oh mio Dio..
B: Che c'è? E' successo qualcosa ad Harry?
C: no,sta bene,è che..Con chi era fidanzata Ivy?
B: con Tripp,il cugino di Nate,perchè?
C: perchè l'ho appena vista baciare Damien Dalgaard..quel ragazzo ha sempre avuto buon gusto,devo ammetterlo..
B: Chuck!
C: ma ovviamente io amo solo te,tesoro..era solo un'osservazione
B: un'osservazione che potevi evitare..ti risparmio solo perchè mi hai dato lo scandalo di cui avevo bisogno,grazie amore,ti amo 
ah,un'altra cosa...mi serve una foto di quei due..
C: Scandalo,foto? Blair,hai nostalgia del liceo per caso?
B: No,è una lunga storia..dopo passa a prendere Humphrey e raggiungete me e Serena all'atelier. Ordiniamo cibo cinese oggi..Uh,aspetta,ho un messaggio..Oh no!

DOPPIO SCANDALO NELL'UPPER EAST SIDE GENTE..AVVISTATO DAMIEN DALGAARD CON LA FAMIGLIA VanDerBilt..DROGA AL MARITO E SESSO ALLA MOGLIE? C'E' DA DIRE CHE NESSUNO SA COMBINARE GLI AFFARI MEGLIO DI UNO SPACCIATORE. 

B: cambio di programma..passa a prendere Dan e portate Harry a mangiare ad un ristorante decente. Io e Serena rimarremo quì a studiare!
C: Blair,posso sapere cosa sta succedendo?
B: ti spiegherò dopo. Dai un bacio al piccolo. Ti amo
C: Anch..

Ma Blair aveva già riattaccato

Serena: allora B,cosa facciamo?
Blair: non lo so S,non lo so davvero..solitamente gli scandali avvenivano perchè noi facevamo qualcosa e Gossip Girl decideva di comunicarla al mondo intero..ma adesso..aspetta un attimo,è questo il punto S. -disse mentre le si illuminarono gli occhi!-
Gossip Girl deve essere in grado di crearsi gli scandali da sola,non deve farseli procurare..abbiamo in pugno un arma letale per distruggerla
Serena: Gossip Girl che ci minaccia per avere uno scandalo...è grandioso B! Forza,inviamole un messaggio e facciamole capire chi comanda!

INVIO A GOSSIP GIRL:
SE CREDEVI DI AVERCI IN PUGNO TI SBAGLIAVI,SIAMO NOI AD AVERE IN PUGNO TE...CREDO CHE LA GENTE IGNOREREBBE IL BLOG SE SAPESSE CHE RICATTI PER AVERE I TUOI SCOOP! CI DISPIACE ANONIMA AMICA,MA HAI PERSO LA TUA PRIMA BATTAGLIA

Blair: evviva S,ce l'abbiamo fatta...e non ho dovuto nemmeno spedire Humphrey in cella! -disse con un faccino un po' deluso-
Serena: B,quando capirai che io "Humphrey",l'ho sposato?
Blair: lo so bene,ma non dimenticherò mai che è stato il mio incubo per tutto il liceo e fino al mio matrimonio..

***DRIN***

Serena: è Gossip Girl..
Blair: cosa dice?




Bene gente,qesto era il capitolo,spero davvero vi sia piaciuto,è il primo pieno di dialoghi,diciamo che non è proprio il mio stile,ma a me nel complesso sembra carino,che ne pensate?

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: GGandGLEE