Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Campusadventure    04/07/2014    1 recensioni
Non so perchè siamo qui. Ma troveremo una soluzione.Insieme." Mi stringe ancora piu forte. Tra le sue braccia,per la prima volta,da quando sono arrivata su quest'isola,mi sento al sicuro.
Se siete curiosi di sapere come va fino al capitolo 49,leggetela sul mio profilo wattpad cercando "campus adventure" :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto ancora dormendo e sento la mano di una persona che insiste e mi tocca il braccio. Lo scuote. Apro gli occhi. Vedo Linda. Sta dicendo qualcosa che per me è incomprensibile. Dico:"eh?" Lei alza gli occhi e poi mi guarda e dice" guarda." Mi metto seduta. Con la sua mano mi indica il finestrino. Ho paura. Ma poi passa perchè questa volta non vedo piú le nuvole. No. Vedo un'isola. Mi avvicino al finestrino. Si. Ci siamo. Eccoci. Finalmente. L'isola di hangdave. è grandissima e strana infatti ad un certo punto sembra che dentro l'oceano ci sia una cascata. L'acqua è azzurra chiara e limpida e in questo periodo dell'anno deve essere anche calda. Non vedo l'ora di fare un tuffo. Da qui purtroppo non si vede ancora il villaggio in cui staró. Si vedono soltanto dei muretti che dividono l'isola in varie sezioni. Vabbè. Non vedo l'ora di essere già li. Mi metto composta sulla mia sedia. Sento i miei piedi muoversi per l'agitazione. Siii. Non vedo l'ora. Sento una voce dire" tra due minuti saremo giunti a destinazione. Si pregano i passeggeri di rimanere seduti al proprio posto." Ce una scossa che percorre tutto l'aereo. Probabilmente siamo appena atterrati. Oh mio Dio. Che bello. Sono agitatissima. La voce ritorna e dice di slacciare le cinture. Io la slaccio velocemente,mi alzo e mi stiracchio. Io e linda ci avviamo verso l'uscita. Sono appena scesa dall'aereo e sento l'aria fresca sfiorarmi i capelli. Sento l'odore del mare diffondersi nell'aria. Inspiro profondamente. Amo l'aria di mare. Fa tanto caldo e finalmente sento l'estate. Mi dirigo verso le valige. Ce ne sono tantissime. Non riesco a tirare fuori la mia. Tiro con tutta la forza,ma non ci riesco. Tiro di nuovo e la maniglia mi sfugge di mano e cado all'indietro. Sento le braccia di una personA prendermi. Mi tira su. Mi giro. Non é lo stesso ragazzo di prima. Mi tira su e mi guarda. Ha un viso molto dolce,gli occhi azzurri e i capelli castani-neri. Mi sorride. Io gli dico:" scusa" . Lui:" per cosa? Aspetta. Ti aiuto." Mi passa accanto e si dirige verso le valige. Tira fuori la mia in un attimo. " ecco." Io:"grazie" lui mi guarda. Mi sento in imbarazzo. Lui:" come ti chiami ragazza carina?" Arrossisco. Nessun ragazzo me l'aveva mai detto. " crystal. Tu?" Lui:"nome bello,ragazza bella. Piacere David". Mi stringe la mano. Ha una stretta molto forte. Mi sorride e mi chiede " dove sei diretta?" Io:" al campus adventure" lui:" anche io. Allora ci vedremo li. Ciao bellissima" mi fa l'occhiolino. Io tutta timida gli dico "ciao." Sinceramente spero di rivederlo presto. Lo guardo mentre con passo deciso se ne va. Sento una voce che mi dice:" chi é?" È Linda. "David" . Lei:" mmm..interessante. Dai cenerentola. Sbrighiamoci. Il pulmino per il campus ci aspetta." Annuisco. Prendo la mia valigia. Non sembrava cosí pesante all'inizio del viaggio. Io e Linda ci dirigiamo verso il pulmino. È tutto giallo con una scritta al centro. In rosso ce scritto "Campus adventure". Già dalla scritta mi sembra bellissimo. Mi avvicino alle scale del pulmino. Riesco a malapena a tirare su la valigia e una persona dietro di me si mette a ridere. "Sei un po'impacciata haha" . Lo guardo con sguardo arrabbiato. "Non sei simpatico" dico. È il ragazzo a cui ho bagnato la maglietta. Prende la mia valigia e la tira su. Poi mi guarda e mi porge la mano e mi aiuta a tirarmi su. Mi tiro su e arrivo così vicina a lui che sento il suo respiro. Mi incanto a guardarlo. I suoi occhi sono di un verde profondo. Lui mi guarda. "Criss ti muovi" dice Linda. Ritorno sulla terra. Mi sposto e prendo la valigia,poi vado a sedermi al mio posto. Mi siedo. Sono quasi in fondo. Prendo il cellulare. Poi alzo lo sguardo e lo vedo passare. Non so neanche il suo nome. Mi guarda. Io distolgo lo sguardo. Arriva anche Linda. Mi dice:" perchè ti eri bloccata sull'entrata?" Io:" ehm ecco io" "cris" guardo chi mi sta chiamando. È David. Nel mio stesso pulmino. Che bello. Mi alzo e lo vado a salutare "ehi" lui: " anche tu su questo pulmino?" Io: "eh già" lui:" dove sei seduta?"Io:" li" gli indico il posto. Lui:" ahah io mi devo sedere davanti a te." Rido. È simpatico. Mi piace. Come persona intendo. Lui sposta lo sguardo su Linda. È vero..mi sono dimenticata di presentarlo a Linda "Ah si,scusa mi sono dimenticata. Lui è david. David questa è Linda". Si sorridono a vicenda. L'autista si alza e dice "ragazzi,tutti a sedere. In meno di mezz'ora saremo al campus adventure numero 3"ha una faccia strana. Un ragazzo alza la mano e chiede:" numero 3?" e l'aurista :" si. Ce ne sono 5 di campi. Voi fare parte del 3" Mi siedo. Non sapevo ci fossero piú campus. Sotto il mio finestrino ce un buco. Trovo una cartolina. È del campus numero 3. Spiega come funziona: I ragazzi di ciascun campus saranno divisi in 4 squadre. Dopo numerose sfide rimarrà in forza solo una squadra che si andrà a battere con le squadre vincitrici degli altri campus. Tutti gli eliminati saranno mandati a stare da soli in qualche posto isolata per un mese. Aspetta cosa? Questo sul sito non c'era scritto. Faccio finta di non averlo letto. Lo diró dopo a Linda. Conoscendola,so che prenderebbe tanta paura. Continuo a leggere. Il vincitore avrà come ricompensa il viaggio pagato anche per l'anno prossimo (se vuole) piú un milione di dollari. Abbiamo sicuramente sbagliato posto. Io ero venuta in vacanza a divertirmi:facendo pijama party con linda,facendo delle sfide con gli avversari. Non sono venuta per un premio o per finire in esilio. Non posso permettermi di finire in esilio. Comincio a sentirmi male.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Campusadventure