Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Campusadventure    05/07/2014    1 recensioni
Non so perchč siamo qui. Ma troveremo una soluzione.Insieme." Mi stringe ancora piu forte. Tra le sue braccia,per la prima volta,da quando sono arrivata su quest'isola,mi sento al sicuro.
Se siete curiosi di sapere come va fino al capitolo 49,leggetela sul mio profilo wattpad cercando "campus adventure" :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono disperata. 
Non avrķ mai il coraggio di dirlo a Linda. 
Ma dove siamo finite? 
Č un incubo questo? .
mi pizzico la mano. No. Non sto sognando. Cerco di fermare le lacrime che mi stanno scendendo. 
Devo assolutamente trovare qualcuno per chiedere spiegazioni.Scuoto la testa. Avranno sbagliato a scrivere. 
E poi se ne sarebbe parlato in giro. No? Rimetto la cartolina al suo posto e guardo David davanti a me. Si vedono solo i suoi capelli castani scuro. Voglio che si giri. Voglio vedere di nuovo il suo viso dolce.
Mi giro verso il finestrino e vedo la strada. Sembra tutto cosí deserto. Poi il deserto sparisce. Vedo comparire all'improvviso una foresta. Tantissimi alberi. Vedo tutti i ragazzi del pulmino che guardano sbalorditi la natura. 
Č bellissimo. 
Poi sento come un piccolo terremoto. 
E sento che il pulmino sta proseguenso il viaggio su una strada non piú liscia,ma piena di sassolini. Č fastidioso. 
Vibra tutto. 
David all'improvviso si gira verso di me. Mi chiede:" cris,tutto ok?" 
Č cosi dolce. Si preoccupa per me. "Si,tu?" 
Lui:" mi da fastidio il percorso che stiamo facendo,ma per il resto tutto ok" . 
Siamo cosí simili. 
Sono contenta che sia finito nel mio stesso campus perchč, oltre a Linda č l'unico amico che ho qui. L'autista fa una frenata improvvisa e se non mi fossi allacciata la cinturaa sarei finita 2 metri piú avanti. 
Un ragazzo si alza e dice " ma le sembra questi il modo di frenare?" . 
L'autista lo guarda con un sorriso enorme. 
Mi sorprende. 
Come fa ad essere felice. 
Ci ha praticamente uccisi. "Tutti giu"dice.
Prendo la mia valigiona e la trascino. 
Scendo dal pulmino e aspetto linda. Intanto vedo scendere David,che mi sorride. 
Ha un sorriso bellissimo. 
Poi scende il ragazzo dal nome sconosciuto. Lo guardo. 
Č piu alto di me di 10 cm. Passa accanto senza neanche guardarmi. Si vede gli sto antipatica. 
Gli sono andata addosso giā 3 volte da quando sono partita e in una tra queste gli ho anche rovesciato l'acqua addosso. 
Ovvio. 
Sono cosí stupida. 
Vedo arrivare Linda. Lei e le sue 4 valige. Ce la fa a portarsele dietro. 
Non č imbranata come me. Io ne ho una,e gia con quella ho avuto tanti problemi. 
Ci avviamo verso l'entrata. 
Davanti a noi vediamo un enorme portone. Č grandissimo con sopra scritto CAMPUS 3.Entriamo. Il campus,davanti a noi č enorme. Pieno di bungalow. Ce ne sono tantissimi. Ci avviamo tutti nella stessa direZione. Ci ferma una ragazza. Sembra avere non piú di 20 anni ed č molto giovane e bella. Ci fermiamo davanti a lei. Ci dice" benvenuti. Questo č il posto in cui vivrete per i prossimi mesi. Dormirete e mangerete dentro i bungalow. Dentro ogni bungalow ci staranno 4 persone della stessa squadra ovviamente. Ci sarā anche  il coprifuoco. Ogni settimana dovrete allenarvi e affrontare una sfida. Siete venuti qui per cercare l'avventura,beh siete nel posto giusto. Ora ciascuno di voi verrā qui da me. Io vi darķ due numeri che corrisponderanno alla squadra di appartenenza e al numero del bungalow. Sarā il destino a decidere. Ma prima vi dico le regole:
1: non si parla con gli avversari
2: per ogni sfida ci sarā solo una squadra vincitrice
3:in allenamento č assolutamente vietato avere scontri con gli avversari. Chi lo farā sarā fuori."
Un ragazzo ride e dice :" ahaha fuori? Dove? "
Lei risponde :" in esilio nei boschi. Infatti la quarta regola č la seguente :
4:le squadre che perderanno la sfida dovranno eliminare 1 persona. Questa persona sarā mandata in esilio nei boschi. Dovrā restare li per 1 mese. Ma non fatevi false speranze. Raramente i ragazzi sopravvivono nei boschi." Allora č vero. Faccio fatica a trattenere le lacrime. 
Vedo i ragazzi attorno a me bianchi in volto. 
Linda č paralizzata dalla paura. Continua:" andrā avanti cosi finche non resterá solo una squadra. " 
Io ad alta voce chiedo:"Come potete farlo? Come direte ai parenti della nostra morte?" 
Mi guarda. 
Anzi,tutti mi guardano. 
Sorride e risponde:"gli sarā semplicemente iniettato il siero della memoria. Dimenticheranno tutto cio che avrā a che fare con voi". Voglio gridare,ma mi trattengo. La mia famiglia mi dimenticherā. 
Per sempre. 
No. 
Perchč? Devo vincere. 
Voglio tornare a casa.
"Ora se non avete domande,potete avvicinarvi per prendere il vostro numero." Le gambe non mi reggono piu. Sono disperata. Trovo la forza per muovermi e mi avvio. Ce una coda lunghissima. Chissā negli altri campus in quanti sono. Sento la mano di qualcuno sulla mia spalla. Č david. Mi giro e gli sorrido. Mi dice" spero di essere in squadra con te." Sembra una persona davvero buona. 
Mi sono giá affezionata a lui. 
Sembra strano,lo so. 
Ma č cio che sento. 
Sorride e non sembra preoccupato,ma sono sicura che cerca di nascondere la sua paura.Io gli sorrido e gli dico con tono ironico:" beh,sarā il destino a decidere per noi" lui ride. Ha una risata bellissima e talmente contagiosa che rido pure io. Tocca a me. 
Vado a scegliere i numeri. 4 e 8. 
Chissā qual č il numero del bungalow e qual č il numero della squadra. Vado da Linda. "Che numeri hai?" Io:" 4 e 8.Tu?" Lei:" idem" mi sorride. Nonostante tutto sono contenta di essere in squadra con lei. Ci daremo una mano a vicenda.Mi giro e guardo David. 
Mi si avvicina e dice :" che numeri avete voi?"
Io:"4 e 8,tu?" Spero che sia con me. Voglio conoscerlo meglio. Vedo il suo sorriso trasformarsi in qualcosa di triste. No.
Lui:" 4 e 7"
Perchč? Volevo stare con lui. Linda gli tocca il braccio e gli dice:" allora,sei in squadra con noi" . Lui sorride. Ma si vede che non č completamente felice. Mi guarda. Mi si avvicina di tanto. E mi abbraccia. All'improvvismo sento le sue braccia forti attorno al mio corpo. Lo abbaraccio anche io. Mi sussurra all orecchio:" volevo stare nel tuo stesso bungalow." poi si stacca da me. Io sorrido. Lui pure .
Linda dice "ehm..ok..andiamo Cris?" Non riesco a distogliere il mio sguardo dal suo. Finche linda non arriva e mi trascina via. 
Afferro la mia valigia e vado in cerca del mio bungalow. " ti piace?" . Io la guardo sbalordita. Ma come puo pensare questo di me? Di certo non mi innamoro del primo ragazzo che vedo.
Le rispondo:" no."
Lei." Ok.ecco il bungalow" mi sembra strana. Č diventata cosí seria da quando lui mi ha abbracciata. Non so cosa pensare.
Davanti a me vedo due giganteschi bungalow dentro un enorme giardino. Il cancello č altissimo e ce scritto 4. Cerco di spingerlo per entrare ma non ci riesco. Spingo piu forte ma nulla. Sento dei passi dietro di me. Allora mi giro. Lui. Il ragazzo senza nome . Si sta dirigendo di qua. Arriva e con delicatezza mi tocca la spalla per spostarmi dal cancello. Passa sulla serratura del portone il foglio con sopra scritto il numero della squadra e il portone si apre. Questo posto č cosi avanzato. Lui entra mentre io rimango stupita. Come l'ha capito? Non ci sarei mai arrivata. Mi si avvicina e mi guarda . Mi fa un po' paura. Mi dice" imbranata".
Io lo guardo infastidita. Prendo la valigia e senza commentare lo oltrepasso facendo apposta a sbattere la mia spalla contro il suo braccio. Mi dirigo furiosa verso l'entrata del bungalow
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Campusadventure