Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    05/07/2014    2 recensioni
[QUESTA STORIA E' IL SEQUEL DELLA FANFICTION: La sveglia non suona più per me!]
"Ma come?! Non puoi non fare le foto il giorno del compleanno della tua ragazza!" mi rimproverò Chiara.
"No, va bene così" disse Hayley fissandomi.
Quante persone possono dire di vivere in tour con i Paramore? Poche, e tra loro ci sono le ragazze che conosciamo: Ronnie, Chiara e Daniela. Per queste ragazze la vita in tour è un sogno, per Ronnie ancora di più. Vivere con le proprie metà può essere emozionante,divertente, stupendo ma si sa che il troppo storpia.
A volte si ha bisogno di una pausa, quando non ci si sente più se stessi. Nonostante non tutti possono essere d'accordo.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
"Giuseppe corri!"
"Arrivo mamma!" esclamó.
"Hayley, io sono fuori in giardino a giocare con Giuseppe" dissi a mia moglie.
"Va bene amore" disse Hayley dalla cucina.
Una volta uscita, vidi Daniela, Chiara e Kat nelle ville di fronte.
"Ehi ragazze!" salutai "Anche voi alle prese con i bambini?" chiesi divertita.
Loro annuirono quasi disperate ed io sorrisi. Giuseppe, quello era il nome che Hayley aveva deciso di dargli, era la cigliegina sulla torta per il nostro matrimonio. Hayley sapeva che tenevo a quel nome e aveva insistito tanto per utilizzarlo. Lo avevamo adottato da un orfanotrofio quando era ancora piccolo, ed ormai erano 6 anni che era con noi.
Ovviamente il fatto di avere due mamme gli aveva giá creato i primi problemi con i compagni, ma noi lo avevamo rassicurato dicendogli che poteva considerarsi "speciale" per questa sua caratteristica, perchè non è da tutti avere due mamme. Lui stava crescendo forte e comunque non si faceva abbattere da quello che i suoi compagni gli dicevano.
Giocava spesso con Bliss (la figlia di Kat) e con i figli delle mie amiche, non a caso avevamo scelto di vivere in case che fossero vicine le une alle altre. Ognuno aveva i propri spazi ma comunque eravamo tutti vicini.
"Dai Giuseppe, vai a giocare con gli altri bambini" gli diedi una spintarella sulla schiena e poi raggiunse i figli della nostra allegra combriccola, ormai, allargata.
Hayley mi raggiunse fuori posandomi una mano sulla schiena.
La guardai e mi sorrise "Siamo una vera famiglia adesso"
"Giá" sorrisi vedendo Giuseppe giocare con gli altri.
La mia vita aveva finalmente un senso. Avevo i miei amici intorno a me (nel vero senso della parola). La mia ragazza.... Anzi, mia moglie e mio figlio che mi riempivano la giornata e i concerti dei Paramore che non mancavano di certo.
Dopo tutto questo tempo, nulla era riuscito a separarci, neanche la morte. Potevamo finalmente vivere la nostra vita tranquillamente e felicemente. Esattamente come nei cartoni Disney, c'è sempre un lieto fine un "e vissero per sempre felici e contenti". Ebbene quello era proprio il nostro caso.
Vivemmo per sempre felici e contente.
 
(RETT)ANGOLO DELL'AUTRICE!
Ebbene ebbene. Siamo proprio arrivati alla fine di questo viaggio *piange come una bambina*. Anyway ringrazio di vero cuore TUTTI quelli che mi hanno seguito dall'inizio e anche quelli che si sono aggiunti più tardi, davvero vi ringrazio con il cuore in mano perchè se questa storia è andata avanti e ha avuto un sequel è soprattutto grazie a voi.
Ovviamente un ringraziamento speciale va alle mie amiche che mi hanno sopportato (e mi sopporteranno) e che pur non essendo fan dei Paramore si sono messe lì con tutta la pazienza di questo mondo a leggere tutte le cacchiate che scrivevo giorno dopo giorno.
Spero che vi siate divertiti, che abbiate provato delle emozioni e in qualche modo spero di essere riuscita a lasciare un piccolo segno con questa fanfiction.
Ovviamente non smetteró di scrivere, anzi a tal proposito vi volevo dire che sto scrivendo una nuova fanfiction che si chiama "There's a time and a place to die, but this ain't it" in cui vi dovrete completamente dimenticare della buona cara e vecchia Hayley di questa fanfiction e catapultarvi in una storia completamente diversa! Domani verrá pubblicato il prologo, quindi se vi va di continuare a seguirmi, ci vediamo lí!
Di nuovo grazie mille a tutti e alla prossima fanfiction!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour