Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kerkira2000    05/07/2014    1 recensioni
Tutti mi guardano, mi osservano, mi studiano come se fossi “ un cucchiaio in mezzo ad un set di forchette” per usare le parole della mia amica Penelope, per tutti Pen. E penso che tutti quegli occhi abbiano ragione ad osservarmi. MI chiamo Zoe, avevo 16 anni, capelli neri lunghi e mossi, occhi neri pece, ed … sono incinta...
non sono mai stata brava con le introduzioni, ma spero di avrvi incuriosito
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAP.4
 
Quel pensiero mi infesta ancora la mente quando, assicuratami che Pen sia veramente uscita dal bagno, esco dal mio nascondiglio e ritorno a respirare, anche se non mi ero accorta di trattenere il respiro. Guardo l’ora nel mio bellissimo quadrante di Winnie Pooh(cosa volete farci, la gravidanza ha fatto riaffiorare la mia parte bambina), e vedo che tra poco più di un minuto suonerà la campanella che segna la fine della seconda lezione. Raccolgo le mie cose, tra cui il libro che ho lasciato sul lavandino e che per fortuna Pen non ha notato, ed esco dal bagno, tirando la porta con me. Osservo il corridoi, per essere sicura che nessuno mi becchi, e ripercorro la strada per arrivare alla mia classe. Mi aspetto di trovare la classe nel silenzio più totale, e invece giro l’angolo appena in tempo per vedere il professore allontanarsi dall’altra parte del corridoio.
“A quanto pare ora buca” penso mentre apro la porta e vengo investita dal vociare animato dei miei compagni. 
Appena entro il rumore si acquieta per un’istante ed io, a testa bassa, raggiungo il mio banco vicino a Pen. Appena mi siedo tutto ricomincia come prima e io comincio a seguire la conversazione che è intavolata tra il banco mio, di Pen, di Sean e di un altro ragazzo che non conosco ma che frequenta anche il mio corso di fisica.
-… no, come puoi dire una cosa del genere? Non ti rendi conto…- sta dicendo Pen, mentre scuote con veemenza la testa.
-Di cosa diavolo state parlando?- chiedo mentre appoggio la borsa tintinnante sul banco.
-Questo deficiente qui presente…- e dicendo questo punto l’unghia laccata di rosso contro il petto di Sean-… sostiene che i Rolling Stones siano la band più importante nella storia della musica moderna, quando invece è chiaro che siano i Beatles-.
 -Hahahah, Sean, come hai potuto toccare quel nervo?- dico mentre vedo lo sguardo di Sean farsi sempre più confuso.
-Nessuno può sperare di contraddirla sui Beatles e passarla liscia- spiego
-Beh,  io rimango sicuro della potenza dei Rolling Stones- dice lui incrociando le braccia, come farebbe solo un bambino. Allora tutta la tavolata scoppia a ridere, io compresa. Il discorso procede sempre sull’ambito musicale, e di conseguenza continuano i litigi per la band migliore. Sembrano suocere, Sean e Pen
Chiacchieriamo allegramente, quando sentiamo qualcuno bussare alla porta. Ci giriamo verso la porta e vediamo la matassa di capelli rossi della bidella che fanno capolinea.
-Ragazzi…- tenta di attirare l’attenzione-…ragazzi. Green e Miller in presidenza.- dice velocemente ed esce, tirandosi la porta dietro le spalle.
“Ma tutte a me capitano?!”penso mentre sbuffo sonoramente. Mi alzo dalla sedia, che fa quel rumore odioso che solo il metallo sa fare, e mentre passo di fianco all’orecchio di Pen le sussurro:- Dopo dobbiamo parlare di un certo professore…-.
Raggiungo la porta e mi chiedo chi possa essere il secondo (o seconda?) che deve venire con me in presidenza. Mi giro verso la classe e mi gusto la faccia bianco cadavere di Pen, imperlata dal sudore, e solo dopo mi volto verso l’alunno che è di fianco a me. E secondo voi chi è?
Ma Sean, ovviamente.
Angolo autrice
Ciao a tutti. E’ un capitolo di transizione, e per questo non succede niente di che. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
                                                                                                                                                                      Kerkira
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kerkira2000