Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    05/07/2014    1 recensioni
Sette templi antichi rimasti nascosti per anni, sette beyblade leggendari, sette segrete che mirano a conquistare il mondo, quattro sogni mistici e quattro ragazzi pronti a tutto per realizzare il loro destino contro ogni paura e avversità per diventare degli eroi.
Cap 1. ]
" Ahhhhh! " urlavano i cinque ragazzi mentre scivolavano nel buio totale.
" Ma come diavolo abbiamo fatto a finire in una situazione del genere?! " urlo' Angel disperata. ...
Sono DreamAngel24 e questa è la mia prima fanfiction, che dedico a tutti i miei amici. Spero solo che possa piacervi. Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3. Il bambino dai capelli blu

<< Ma la volete smettere di pensare a quegli stupidi sogni?! >> urlò Symon affogandosi con la bevanda gassata.
<< Ma lo vuoi capire che sta succedendo qualcosa di strano?! >> urlò Angel.
<< Angel ha ragione... Tutto ciò non e' normale. >> disse Irine aprendo la bottiglia d'acqua.
<< Avete provato a cercare su internet?! >> chiese Symon sarcastico << Sai... Quel bel posto pieno di immagini colorate... >>
<< So' cos'e' internet! >> disse Angel.
<< E allora vacci! >> disse Symon prendendo un'altro sorso.
<< Ci siamo già andate! Ma e' stato un vicolo cieco... >> disse Angel rattristandosi.
<< Noi siamo arrivati... Ci vediamo domani. Ciao. >> disse Mary svoltando l'angolo insieme a Symon.
<< Ok, ciao! >> dissero le ragazze in coro continuando per la loro strada.
<< Sono arrivata anch'io... Ciao Angel. >> disse Irine aprendo il cancello.
<< Ciao! >> disse Angel salutandola con la mano.

La bionda guardò prima a destra e poi a sinistra e attraversò la strada raggiungendo il lato opposto per poi girare a destra verso la propria casa.
<< Ciao. >> disse una voce sconosciuta ma per niente minacciosa alle sue spalle.
La ragazza si girò verso l'interlocutore con un sopracciglio alzato dallo stupore ritrovandosi davanti un ragazzino di circa otto anni dai capelli blu e gli occhi color nocciola, che indossava un paio di grandi occhiali dalle montature rosse e un zaino da campeggiatore più alto di lui.
<< Ciao... Ci conosciamo? >> disse Angel guardandolo dubbiosa sul da farsi.
<< Perdonami! Mi presento: io sono Nomi Yukimura. >> rispose il ragazzino facendo un piccolo inchino << E tu sei Angel Fairytale giusto? >>
<< E'?! E tu come lo sai?! >> urlò la ragazza indicandolo terrorizzata.

<< Grazie ancora per la cioccolata! >> d disse Nomi poggiando la tazza con i gattini sul tavolo.
<< Dimmi: come fai a sapere chi sono? E soprattutto, perché mi hai cercato? >> chiese Angel guardandolo incuriosita.
<< Perché anche io ho sognato il tempio con la bestia leggendaria, così mentre cercavo su internet ho notato la presenza degli stessi account negli stessi siti che ho visitato. Allora ho utilizzato un virus per “ craccare ” le vostre informazioni e ho scoperto i vostri nomi e dove abitate. >> rispose Nomi tranquillamente.
<< Aspetta?! Che cosa intendi con quel “ vostri ”?! >> chiese Angel sorpresa.
<< Parlo degli altri ragazzi che hanno avuto la chiamata: Mary Light, Symon Perkins e Irine Lezzus. >> rispose Nomi.
<< Quel bugiardo di Symon! Aveva già controllato su internet!? >> disse Angel furiosa << Quindi vuol dire che ci crede! >>
<< Questo vuol dire che li conosci?! >> chiese Nomi felice.
<< Da troppi anni... >> rispose Angel alzando gli occhi al cielo in modo ironico.
<< Vuol dire che mi puoi mettere in contatto con loro?! >> chiese Nomi con le stelline negli occhi.
<< Ma certo! Domani ci vedremo al bar dopo la scuola come sempre, e tu potrai spiegarci questa assurda storia della chiamata. >> rispose Angel sorridendo.
<< Grazie! Ora vado... Non ho alcuna intenzione di approfittare ancora della tua ospitalità. >> disse Nomi scendendo dalla sedia.
<< Aspetta?! Ma hai un posto dove trascorrere la notte?! >> chiese Angel preoccupata.
<< Ecco... Io... >> balbettò Nomi.
<< C'e' una camera per gli ospiti alla fine del corridoio. Vai a poggiare la borsa. >> disse Angel sorridendo.
<< Davvero?! Grazie! Grazie! Grazie! >> disse Nomi abbracciandola con forza.

Angolo di un autrice golosona
Fa' il suo ingresso nella storia il personaggio più giovane e più coraggioso ( nonché il più “ pulcioso ”! ) di tutta la vicenda: Nomi Yukimura. Sarà lui a dare inizio alla più grande avventura alla quale i nostri protagonisti abbiano mai partecipato. Tutto e' ancora molto confuso, ma la verità su quei sogni sta' per essere svelata e con essa anche il mistero delle belve leggendarie. Forse ho detto troppo?! O forse no? Recensite presto.
DreamAngel24
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24