Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: ClaIaco    05/07/2014    3 recensioni
Un medico in famiglia 10 secondo me. Riusciranno Sara e Lorenzo a restare uniti e far prevalere il loro amore? Riuscirà Tommy a capire i suoi veri sentimenti?
Se vi ho incuriositi seguite la storia, non ve ne pentirete.
ClaIaco
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Pov Tommy
Sono qua a camminare come uno stupido per le vie di Poggio Fiorito senza sapere che fare con questi sentimenti che, giorno dopo giorno, mi travolgono sempre più. Decido di fare qualcosa di logico. Parlare con qualcuno che ne sappia qualcosa del mondo femminile. Vado così da Sara, al bar.
Sara: "ciao Tommy! Che hai?" Mi chiede vedendomi turbato
Tommy: "ciao Sara, ti disturbo?"
Sara: "nono dimmi!"
Tommy: "sono venuto per parlarti di Elena. Non so come comportarmi, cosa fare, cosa dirle" dico rattristato
Sara: "tempi fa è stata lei a dirti di essere innamorata di te, tu devi fare lo stesso ora. Chiedile di uscire un giorno, parlate del più e del meno e poi parlale di ciò che provi. Sarà semplice. Te lo garantisco" mi dice con uno dei suoi splendido sorrisi che metterebbero di buon umore chiunque. La ringrazio, la saluto con un abbraccio e corro a casa. Mi staranno aspettando.
Sono a casa e tutti sono porti ad uscire. Mi spiegano velocemente ciò che devo fare io. Papà va via sul posto della sua sorpresa. Io devo correre al bar assieme agli altri giovani della famiglia. Nonna Enrica e non o Libero aspetteranno fuori al bar. Parteciperà anche Ave, che entra con noi al bar.
Tommy&Elena: "Sara! Ci sei?"
Sara: "eccomi, ditemi ragazzi! Non dovreste essere a scuola?" 
Tommy: "si ma non siamo andati oggi perché avevamo altre cose importantissime da fare"
Sara: "e sarebbero?"
Elena: "portarti via da qui per portarti in un altro posto strepitoso. Ora seguici e silenzio!"
Sara: "ma no ragazzi! Che fate?! Fermi! Non posso lasciare incustodito il bar!"
Ave: "a no per questo non preoccuparti, cara. Ce son qui io a sostituirte. Va tranquilla guarda" subentra salvandoci da un completo disastro e così Sara si arrende e ci segue fuori il bar dove entra nell'auto dove ci sono nonno Libero e nonna Enrica.

Pov Sara 
Sono molto confusa, vengo sballottolata dappertutto. So che la famiglia Martini è una Famiglia con la effe maiuscola. Una famiglia che si appoggia e si sostiene in ogni momento e anche ora si stanno sostenendo a vicenda, stanno sostenendo qualcuno della famiglia e siccome centro io sicuramente è Lorenzo, non voleva fare solo una passeggiata. Capisco che è Lorenzo perché Tommy ha uno sguardo speciale quando deve aiutare suo padre. Farebbe di tutto per suo padre anche se il loro approccio, dopo che si sono ritrovati, non è stato dei migliori. Ora però stanno rimediando, stanno recuperando il tempo che hanno perso e io da brava moglie e una specie di mamma li sto aiutando. Ora sono la mia famiglia e farei di tutto per il loro bene. Li amo.
Mi perdo nei miei pensieri ma nel frattempo siamo arrivati a destinazione e Libero ed Enrica mi dicono di scendere poi Enrica, come suo solito quando è al volante, sfreccia via. 
Mi ritrovo in un grande spiazzale e davanti a me c'è Lorenzo. Quanto è bello con quel suo sorriso mi fa letteralmente te andare in tilt. Quando l'ho conosciuto non rideva molto ma forse è stato proprio quello  a farmi innamorare così follemente di lui. Gli vado incontro e lui mi accoglie in un abbraccio di quelli che solo lui mi sa dare, ne segue un bacio dolce, bello, casto e poi mi benda e, prendendomi per mano, mi conduce non molto lontano. Sento tantissimi rumori ma non riesco a definirli bene, mi toglie la benda e a quel puro non posso far altro che essere stupita di mio marito!
Sara: "amore mio ma non può essere!"
Lorenzo: "invece è così, ti fidi?"
Sara: "ciecamente"
Lorenzo: "questa mi sembra d'averla già sentita" mi dice ridendomi

Pov Tommy
Abbiamo terminato la nostra "parte del piano" e quindi è giunto il momento di parlare con Elena di ciò che provo per lei, sperando di riuscirci. La vedo, sta camminando lungo il vialetto di fronte casa, quanto è bella e quanto ne sono innamorato. 
Sono stato un idiota a non accorgermene prima, avrà tutto il diritto di respingermi adesso che è fidanzata con quello li. Ho deciso, voglio parlarle. Le vado incontro.
Tommy: "ehy ciao Elena!  Ti va di fare due passi?"
Elena: "sisi va bene andiamo"
Tommy: "andiamo al paro vicino scuola così magari ci sediamo alle panchine"
Elena: "va bene ma andiamo in vespa?"
Tommy: "e come faccio a dirti di no?! certo!"
Elena: "in che senso?"
Tommy: "ehm no niente, andiamo anche perché voglio parlarti"

Pov Lorenzo
Le tolgo la benda, le chiedi se si Ida di me e mi risponde come tempo da "ciecamente" mi dice. Caspita quanto la amo! È questo l'amore che dovrebbe accogliere ogni coppia, un amore che in vita mia non ho mai provato, neanche per Veronica. L'amore con cui ho tentato ti riaverla non era amore, o almeno non era come questo che provo per lei, per la mia donna, per mia moglie.
Sara: "ehy tutto ok? Che hai?" Mi chiede vedendomi assorto nei miei pensieri. Decido di non mentirle anche perché si tratta di una cosa bella, di lei.
Lorenzo: "pensavo a quanto ti amo e al fatto che è la prima volta che sono così innamorato" le dico, la vedo sorridere, amo vederla così.
Sara: "ti amo, ma li non ci salgo, ho paura! Che sorpresa è?" Dice indicando l'elicottero, fulcro della sorpresa.
Lorenzo: "la sorpresa è questa perché devi smettere di avere paura di volare, il mio lavoro comporta molti viaggi e io dormo molto, quindi mentre dormo non voglio saperti impaurita o a parlare con qualcun altro uomo che sicuramente vorrebbe portarti via da me" le dico tutto d'un fiato, non pensavo di avere la forza, il coraggioso dirglielo ma comunque è la verità.
Lei ride ma comunque non riesco a smuoverla dalla sua posizione, sull'elicottero non vuole salire.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: ClaIaco