Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: loganandveronicalove    05/07/2014    0 recensioni
la storia che ho scritto non ha niente a che fare con il film ma riprende dal finale della terza stagione riprendendo il pilot della ipotetica quarta stagione che non è mai andata inonda per poi fare un salto di 10 anni .
i pensieri di veronica sono scritti in corsivo
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keith Mars, Logan Echolls, Meg Manning, Un po' tutti, Veronica Mars
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

-Mia Madre .Sai quando lo rivista non potevo crederci ero felice ma è durato solo un attimo ma quando mi ha detto che si era rifatta una vita e che il suo nuovo marito era nei guai e che ha dovuto cercarmi solo per chiedermi dei soldi, mi è caduto il mondo addosso per la seconda volta non sapevo più chi avessi davanti. Ho sempre pensato che mia madre mi amasse e se anche era sparita o se si era suicidata lo avesse fatto per il mio bene e che un giorno se mai l'avessi rivista mi avrebbe spiegato le sue ragioni sarei stato pronto a perdonarla. E invece gli interessano solo i soldi. Disse rifugiandosi su Veronica , iniziando a piangere e lei stringendolo a se cercò di consolarlo facendolo sfogare e dicendogli che sarebbe andato tutto bene e che insieme avrebbero superato anche questa.

Oh Logan non sai quanto mi dispiace sapere cosa hai dovuto affrontare da solo oggi ma non preoccuparti ti prometto che insieme ce l'ha faremo.

-Logan guardami, in questi anni hai affrontato cose ben peggiori di questa, tua madre vuole solo i soldi ? Bene daglieli è lei che ci rimette tu sei cambiato così tanto non sei più un viziato 09.Tu sei migliore di Lei.

-Hai ragione e poi cosa sono 100mila dollari quando ho te . Disse guardandola negli occhi per poi baciarla e esprimerle tutto il suo amore.

-Domani la contatterò e le dirò che gli darò quello che mi ha chiesto a patto che poi esca definitivamente dalla mia vita. Ti ricordi quando ti dissi che ero geloso del rapporto che avevi con tuo padre perchè io non ero mai riuscito ad averlo con nessuno specialmente da quando mia madre se ne era andata

- mi dispiace che per te...

- no aspetta non hai capito è vero ne ero geloso e ho pensato che se mia madre non mi avesse abbandonato... ma la verità è che tu sei sempre stata e sempre lo sarai la mia unica famiglia con te ovunque sono mi sento a casa e non sopporterei l'idea di perderti o di ferirti nuovamente.

-Non accadrà più. Lo rassicurò Veronica prendendolo per mano e conducendolo nella loro stanza da letto dove fecero l'amore come non avevano mai fatto era qualcosa di diverso più intimo si appartenevano l'uno a l'altra.

Dopo che Logan prese accordi con l'avvocato di sua madre decise di rimanere un'altra settimana, poi sarebbe andato con Dick hai Caraibi a fare surf rassicurando Veronica che non avrebbe che cavalcato solo le magnifiche onde che il mare gli offriva.

La sua operazione da infiltrata andò a buon fine non solo riusci a incastrare quel verme ma riusci anche a scoprire che aveva avviato un giro di prostituzione. L'agente Scotty dopo essersi congratulato con lei si fece aiutare in altri due casi complicati dove Veronica riusci a fare chiarezza e aiutare a chiudere il caso così facendo si assicuro lo stage per gli altri 5 anni fino a quando non avrebbe finito l'università. Durante i tre mesi anche Wallace e Mac andarono a trovare in Virginia Veronica. Era l'ultimo giorno prima di tornare a casa con Logan che era andato a prenderla quando suonarono alla sua porta.

-Amore , Ma sei già qui non dovevi arrivare più tardi? Gridò Veronica aprendo la porta . Fu sorpresa quando si trovò davanti l'unica persona che pensava di non rivedere per almeno un'altra settimana.

-Ciao Veronica , Wallace non doveva avvertirti me lo aveva promesso.

-Veramente... non riusci a finire in tempo la frase che Logan stava salendo le scale con un enorme mazzo di rose blu le preferite di Veronica. Quando Piz lo vide non riusciva a capire .

-Veronica è lui che stavi aspettando ?

-Piz io … te lo avrei detto appena tornata quando ti avrei rivisto non sapevo come parlarti te ne sei andato senza dire dove andare. Quando mi hai lasciato quella lettera

-Io volevo solo farti pensare lasciarti i tuoi spazi. Non farti rimettere con quell'idiota. Ma cosa ti è passato di mente ti piace forse farti trattare male sei solo.

-Hei !! Passa se te la prendi con me ma non provare a dire qualcosa a Veronica.

-Non sto parlando con te .

-Adesso basta Piz. Come avevi scritto nella lettera avevo bisogno di riflettere e lo fatto è Logan che Amo non ho mai smesso .Mi dispiace ma devi fartene una ragione.

-Che stupido che sono stato a pensare che ti sarei mancato certo che Wallace me lo poteva anche dire mi sarei risparmiato il viaggio. Comunque quando capirai che Logan ti fa solo soffrire sai dove trovarmi.

- Wallace non lo sapeva di me e Logan. E vorrei essere io a dirglielo

-Quindi sei …

-Non dire cose di cui ti potresti pentire te la farei pagare. Lo fermò Logan

-Penso che ora dovresti andartene non c'è più nulla da dire. Replicò Veronica

-Hai ragione qui sono di troppo.

Veronica chiese a Logan se quando torneranno può fingere di non stare insieme a lui per poterlo dire a suo padre e agli altri senza che ci siano sceneggiate e lui acconsente anche se pensa che Piz racconterà tutto nonostante lei gli abbia chiesto di non farlo.

Veronica era tornata a casa da una settimana e saputa la novità di Dick e Mac che si erano messi insieme da solo due settimane.

Veronica decise che anche lei doveva uscire allo scoperto ma ancora tra una cosa e l'altra non era riuscita a dire a suo padre che stava di nuovo con Logan lo aveva detto solo a Wallace pensava che glielo doveva dato che avrebbero vissuto insieme e che Logan sarebbe andata a trovarla spesso , all'inizio non voleva crederci che per tutta l'estate gli aveva mentito ma poi vedendo l'amica felice come non mai fecero pace. Proprio quando Veronica stava andando a casa da suo padre per dirgli tutto si senti male svenne , fu Mac a trovarla sul pavimento di casa loro la portò subito all'ospedale . Quando Veronica si riprese, dalle analisi risultò che il malessere che aveva avuto non era altro che un sintomo di stanchezza dovuto alla sua gravidanza .

Era incinta di tre mesi .Mac e Veronica non potevano crederci lei non sapeva che fare.

-Mac e adesso come faccio non voglio perdere Logan . Ma non posso e non voglio nemmeno abortire.

-Veronica ma che stai dicendo lui sarà felicissimo ti ama e vorrà bene anche al vostro bambino.

-No Mac tu non capisci quando Logan scopri che Duncan aspettava una figlia da Meg lui è stato cosi freddo gli ha detto che a lui non sarebbe mai accaduto che nessuna donna lo avrebbe incastrato fino ai 30 perdi più in questa cittadina.

-Veronica le cose sono cambiate.

-Non voglio che un giorno si penta di aver rinunciato alla sua vita solo perchè sono rimasta incinta, e lui si sente in dovere di fare la cosa giusta.

-Qualunque cosa vuoi fare Veronica io ti aiuterò .

-Grazie Mac ora l'unica cosa che ti chiedo di non rivelarlo a nessuno.

Più tardi quella sera dopo essere stata da suo padre che l'aspettava, torno a casa dove c'era ad attenderla Logan.

-Allora come è andata?

-Io non gli ho detto niente.

-Perché , non era forse il momento o perchè

-Logan. Lo interruppe Veronica

-Ascolta non gli ho detto nulla perchè non c'è nulla da dire

-Cosa ma che stai dicendo

-Andiamo Logan io ci ho pensato tu ed io non funzioniamo insomma tu te ne andrai da qui io voglio rimanere mi piace questa città.

-Non devo andarmene necessariamente è con te che voglio stare, poi anche tu te ne volevi andare e non rimanere qui.

-Le cose sono cambiate e io non voglio stare con te . Disse alzando la voce per poi continuare a gridargli che non voleva continuare la loro relazione si sentiva oppressa e da quando erano tornati erano riemerse anche le difficoltà ma sopratutto non riusciva ad andare avanti dopo il tradimento con Medison. Logan non riusciva a credere a quello che sentiva era devastato tutti stavano assistendo a una lite mai vista prima.

-Ma che cavolo stai dicendo Veronica di più tosto che ti sei stancata di lui .Intervenne Dick

-Non sto parlando con te Dick, non sono affari tuoi.

-Certo che sono anche affari miei, è il mio migliore amico e tu ti stai comportando come...

-Dick lascia stare, non ci riguarda

-Mac ha ragione per quanto non possiamo essere d'accordo non sono affari nostri. Disse Wallace

-Non sono d'accordo e penso che il vero motivo non è quello che gli ha detto.

-Dick ha ragione , Veronica dimmi che stai scherzando io TI AMO per me sei

-Basta Logan , perchè non vuoi capire che è finita !!

-Perché so che anche tu mi ami .

-Non volevo dirtelo per non ferirti di più ma non mi lasci altra scelta io ti ho tradito l'agente Scotty qualche giorno fa è venuto per un saluto e … credo che non hai bisogno dei dettagli il resto lo capisci anche da solo.

-Che cosa?? Sapevo che gli piacevi , ma mi fidavo di te. Stavolta fu Logan ad alzare la voce

-Io voglio essere libera di fare le mie esperienze ma se starò con te non potrò mai farlo e non voglio pentirmene.

Logan dopo quell'ultima occasione capì che non c'era più nulla da fare era furioso e se ne andò. Seguito da Dick .

Appena chiusero la porta Veronica cadde in ginocchio e iniziò a piangere e a maledirsi per tutto il male che aveva e stava facendo a Logan sapendo però che era l'unico modo per allontanarlo.

-Veronica ma che stai facendo perchè piangi e chiedi scusa quello che hai detto non è vero?

Veronica singhiozzando rispose all'amico e con l'aiuto di Mac raccontarono tutta la storia e il vero motivo della rottura ovvero la sua gravidanza e che nessuno apparte loro doveva saperlo ne suo padre ne tanto meno Dick.

-Ma come farai a tenere segreta la gravidanza??

-Io non vedrò Dick se non nel loro appartamento e per quanto riguarda il campus loro non hanno lezioni in comune e non vivendo lì sarà più facile evitarlo. Disse Mac

-E per quanto riguarda Logan e tuo Padre?

-Non credo che Logan vorrà rivedermi dopo stasera e mio padre non lo scoprirà per adesso non si vede nulla appena la pancia si noterà inventerò che ho degli esami e non ci vedremo dopo il parto gli spiegherò che non è figlia mia o meglio che non l'ho partorita io ma che sarà di una ragazza che ho conosciuto mentre lavoravo a un caso dell'FBI e che non potendo tenerla me l'ha affidata.

-E se dovesse indagare .

-Ho pensato anche a questo naturalmente basterà non partorire qui e usare una falsa identità.

-Va bene Veronica se hai deciso così ti aiuteremo , anche se penso che dovresti dire la verità a tutti .

-Credimi Wallace è la miglior cosa.

Qualche mese dopo sembrò tornare tutto alla normalità se non fosse che Logan dopo quella sera e qualche tentativo di provare a riparlare con Veronica , se ne andò tenendosi comunque in contatto con Dick anche se lui evitava di parlagli di Veronica sopratutto dopo aver scoperto mentre per l'ennesima volta stava rifiutando e discutendo con Piz dicendogli che era rimasta incinta e che il bambino non era di Logan la stessa versione fu data anche a Parker.

Il 14 febbraio di quel anno fu veramente straordinario Veronica e i suoi amici avevano deciso di festeggiare tutti insieme anche se ancora a distanza di mesi Dick non aveva smesso di avercela con Veronica nonostante Logan si fosse rifatto una vita piena di donne da quello che si leggeva nei giornali era diventato un divo di Hollywood non solo per la sua bravura ma anche grazie al suo cognome. Avevano deciso di andare a New York a festeggiare Mac e Dick Parker e Piz che si erano messi da poco insieme Wallace e Veronica gli unici sigle innamorati, si perchè se Veronica non era riuscita a dimenticare Logan anche per Wallace era uguale non era mai riuscito a dimenticare jackie anche se aveva provato a uscire con altre e si era ripromesso che dopo il college sarebbe andato a riprendersela sempre se anche lei avesse provato i suoi stessi sentimenti. Decisero che la loro destinazione fu proprio New York non solo perchè Veronica era al nono mese di gravidanza e perciò non poteva fare lunghi viaggi ma anche perchè proprio in quei giorni Logan avrebbe ricevuto il suo primo oscar come regista e Veronica non voleva mancare anche se sapeva che non poteva fargli gli auguri o addirittura avvicinarsi a lui e poi sapeva che Dick ci teneva a non mancare a quel evento nonostante disse a Logan che non ci sarebbe potuto andare. Subito dopo la cerimonia agli oscar Veronica e gli altri andarono a cena fuori ma proprio quando stavano per tornare a casa le si ruppero le acque non sapevano come fare corsero subito all'ospedale dove venne registrata sotto nome di Sara Marden così suo padre o chiunque altro non sarebbe mai risalito a lei guardando nell'archivio ma nei documenti di nascita del nascituro ci sarebbe stato il suo nome.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: loganandveronicalove