Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: loganandveronicalove    30/06/2014    1 recensioni
la storia che ho scritto non ha niente a che fare con il film ma riprende dal finale della terza stagione riprendendo il pilot della ipotetica quarta stagione che non è mai andata inonda per poi fare un salto di 10 anni .
i pensieri di veronica sono scritti in corsivo
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keith Mars, Logan Echolls, Meg Manning, Un po' tutti, Veronica Mars
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Il giorno dopo Veronica sapeva cosa doveva fare la scelta migliore che potesse prendere era quella di lasciare Piz nel profondo del suo cuore sapeva che aveva ragione. Lei era ancora innamorata di Logan. Come l'aveva definita lui la loro storia era Epica e questa volta voleva provarci davvero voleva che fosse per sempre.

Aprì la porta di casa sua e per terra trovò una busta bianca indirizzata a lei :

 

  • Non posso restare tutta l’estate ad aspettare il ritorno di una ragazza che ha negli occhi gli occhi di un altro ragazzo. Seguirò anche io la mia strada, per adesso. Ma non rinuncerò così facilmente a una persona speciale come te, Veronica Mars e spero che questi mesi ti aiutino a capire ciò che io so essere giusto, perché io tornerò presto e so che staremo insieme per davvero adesso capisco che sei confusa e sentire la mia mancanza ti farà solo capire che mi ami e che vuoi stare con me . Love xxx, Piz. -

Mi spiace Piz ma ho già preso la mia decisione e sperò che questi mesi senza vedermi ti aiutino a dimenticarmi

Veronica corse il più veloce possibile verso l’albergo dove abitava Logan, entrò e prese al volo l’ascensore. Arrivata davanti alla porta di camera sua non sapeva se bussare o no, ebbe come un Dejavù come la mattina dopo il ballo quando lo trovò con Kendral che non ricordava nulla. Non sapeva se Logan l'amasse ancora ma dopo pochi minuti prese coraggio e bussò fin quando non senti la porta aprirsi.

-Avevo richiesto una morettina vogliosa no una ficcanaso combina guai bionda … Mah penso che andrà bene lo stesso .

-Ciao Dick. Stavo cercando Logan, è qui??

-Looogaan è per te … c'è quella ragazza che ti segue sempre.

Veronica oltrepasso Dick e si incammino nella stanza di Logan dove lo vide con un asciugamano legato intorno alla vita a torso nudo, per un attimo smise di respirare a quella meravigliosa vista poi lui la riporto alla realtà.

-Veronica che ci fai qui? Sei venuta a dirmi per l’ennesima volta quanto sono stato stupido e che devo sparire dalla tua vita? So che non dovevo farlo ma non potevo stare fermo a guardare dopo quello che aveva fatto. Mi dispiace ma sono fatto così e non sopporto che qualcun altro ti faccia soffrire o del male e poi come vedi non mi è successo ancora niente.

Veronica si avvicino a Logan e iniziò a baciarlo. Logan con grande passione rispose al suo bacio dopo poco si allontanò da lei.

-Veronica non capisco lo hai fatto solo per quello che ti ho detto

-No Logan io ti Amo è per questo motivo che sono venuta qui … e se tu vorrai ancora io sono pronta a ricominciare perchè so che sta volta sarà diverso tu mi fai sentire come nessun altro e anche se penso che non ho bisogno di nessuno so che tu ci sarai sempre a difendermi e non sai quanto questo mi faccia sentire protetta ma al tempo stesso mi spaventa ho paura di dover dipendere da qualcun altro. E comunque adesso sta a te decidere se vuoi stare con me se riuscirai a sopportarmi o se non ne vuoi più sapere nulla io ti capirò .

Stavolta fu Logan a baciarla la prese in braccio e la adagiò con dolcezza sopra il suo letto e fecero l'amore.

Non posso crederci sono finalmente felice nella mia vita tutto va per il verso giusto tra qualche giorno partirò per il mio stage al FBI mio padre è di nuovo lo sceriffo è riuscito a vincere contro quello squattrinato di Van Loow anche se per poco ma la cosa che mi rende più felice è che sono tornata con Logan .

-Papà sono tornata !!

-Veronica hai un sorriso smagliante spero che non sia perchè starai tre mesi senza il mio controllo …. ahahah

-Ma è ovvio !!! ahahah

Veronica si preparò per partire era già passata una settimana e nel tragitto da casa all'aeroporto suo padre le aveva fatto mille raccomandazioni e gli aveva confidato che era più tranquillo sapendo che si era lasciata con Piz anche se gli dispiaceva ma le aveva detto che così non si doveva preoccupare di non averli sotto sorveglianza quello che non sapeva era che lei era tornata con Logan e che lui sarebbe partito con lei dato che qualche giorno prima proprio quando si stavano salutando gli aveva dato la notizia che un notaio della Virginea lo stava cercando per una qualche eredità cosi aveva deciso che sarebbe partito con lei per poi andarsene qualche settimana dopo dato che sapeva che Veronica sarebbe stata molto impegnata. Tanto sapeva che nessuno avrebbe raccontato qualcosa allo sceriffo dato che i soli a sapere della relazione erano Dick perchè vivendo con Logan e dopo qualche giorno aveva capito che si erano rimessi insieme e poi c'era Mac a lei lo aveva detto perchè era la sua migliore amica e poi non smetteva di volerla consolare anche se Veronica gli aveva detto che non ce n'era bisogno per via del biglietto lasciatogli da Piz e per farla smettere gli racconto tutto decise di non dillo a Wallace aveva paura che non l'avrebbe capita e poi non voleva che Piz lo sapesse da qualcun altro ma non avendo come rintracciarlo avrebbe aspettato il suo rientro al college .

Veronica era appena entrata nel suo loft dove avrebbe passato i prossimi tre mesi era un posto adorabile così l'aveva definita Logan oltre a dire che era un nido d'amore perfetto per la loro storia epica. Una piccola cucina, una camera matrimoniale con vista mare un bagno e un piccolo soggiorno e in fine lo studio dove Veronica avrebbe passato molti notti per risolvere i casi dell'FBI se mai glieli avrebbero affidati.

Erano solo passate poche ore dalla sua partenza che il telefono inizio subito a squillare.

-Pronto?

-Veronica sei arrivata? Tutto bene? Com'è la tua nuova sistemazione? E quando inizi?

-Papà...Papà una domanda alla volta si sono appena arrivata il viaggio tutto bene la sistemazione è ottima e inizio domani adesso disfo le valige e vado a dormire

-Come a dormire Veronica ma sono solo le 7 di sera

-Papà che fai inizi a perdere colpi?? Non dirmi che ero io a tenerti giovane. Guarda che qui sono le 10 di sera ti sei scordato che ci sono tre ore di differenza? -oh! È vero mi ero dimenticato scusa il fatto è che mi manchi comunque volevo solo augurarti buona fortuna ti voglio bene tesoro ciao -Ciao papà ...e comunque manchi anche a me . -Non posso crederci domani inizierò il mio stage spero di esserne all'altezza . -Ma certo che lo sarai Amore anzi ti dirò di più sono sicuro che sembrerai una di loro perchè tu sei Veronica Mars .

-Grazie Logan per credere in me , e non solo anche per essere qui so che dici di essere qui solo per l'eredita ma io so che non è solo quello il motivo.

-Hai ragione Veronica sono qui anche per il surf. Sorridendo Logan si avvicinò a lei e la baciò.

Sono le sette non posso credere che sono così agitata insomma io sono Veronica Mars niente e nessuno mi ha mai fatto agitare cosi infondo è solo uno stage dell'FBI se dovesse andare male mi rovinerei solo la carriera. Dai Veronica fai un profondo respiro non devi preoccuparti e poi vicino a te c'è Logan. Pensò allungando una mano nel letto e fu in quel momento che scopri che accanto a lei non c'era nessuno .

-Logan … dove sei ? Ma dove è andato non l'ho nemmeno sentito alzarsi che si sia pentito e scappato ? No non può essere non è da lui e io questo lo so bene devo solo calmarmi starò sicuramente avendo un incubo adesso chiudo gli occhi e al tre li riapro uno... due... tre... No niente da fare lui non c'è .

Veronica sente dei strani rumori prevenire dal corridoio si alza lentamente si avvicina alla sua borsa e tira fuori il suo tesler e si avvicina alla porta .

-Veronica!?!? Amore sveglia devi andare a lavorare e io ti ho... Veronica ma che... Dice Logan vedendola con il tesler in mano .

-Scusa non ti ho sentito andare via poi i rumori mi sono preoccupata.

-Veronica sono solo andato a prenderti la colazione non avrai pensato che ti lasciassi qui

-Beh ! Pensavo ti eri stancato di me

-Io TI AMO più della mia vita non ti avrei mai fatto una cosa del genere perchè avrei dovuto

-Non so perchè lo pensato la verità è che anch'io TI AMO e ho tanta paura di perderti

-Non accadrà mai, non vado da nessuna parte capito . E dopo averla baciata iniziarono a fare colazione .

 

NELL'UFFICIO DELL'FBI

-Signorina Mars .Adesso può entrare

-Si , grazie

-Buongiorno signorina Mars abbiamo deciso di averla qui non solo per le ottime referenze ma anche perchè la sua fama la precede e non parliamo solo di come è riuscita a fregare i nostri colleghi con il caso Duncan Kane. Lei è la ragazza che stavamo cercando schietta abile intraprendente .

-Ho solo fatto quello che mi hanno insegnato e cosa ritenevo giusto .

-Bene ed è per questo che lei non farà uno stage nei nostri uffici.

-Come scusi? Ma nella lettera

-Si so cosa c'era scritto nella lettera ma abbiamo deciso che lei ci serve più per un caso a cui stiamo lavorando da mesi che nel nostro archivio. Ci serve una ragazza giovane carina e che non abbia paura di mettersi nei guai

-Allora l'avete trovata .

Per un attimo mi ero spaventata pensavo che volevano solo farmela pagare per aver aiutato Duncan a scappare.

-Bene adesso seguimi l'agente Scotty ci sta aspettando . Ti aggiornerà sul caso e ti dirà cosa fare.

-Scotty Lei è

-Veronica Mars . Disse senza esitare un secondo .

-Ho sentito parlare di te anche se non ti immaginavo così...

-Giovane . Disse Veronica

-No carina e con cotesta faccia da innocente, angelica direi .

Veronica un po' imbarazzata non sapeva se gli aveva fatto un complimento o se gli aveva dato della verginella per la prima volta fu senza parole.

-Comunque il caso è questo stiamo dietro a un certo Carlos Gomez è un uomo sui 50 anni da lavoro a mamme o ragazze con problemi sole al mondo uscite da situazioni come la droga. Per assumerle chiede in cambio prestazioni sessuali che poi per alcune continuano se non vogliono essere licenziate.

-E perchè il bastardo è ancora in circolazione ?

-Beh mancanza di prove e chi aveva denunciato l'accaduto a ritrattato e non potendo infiltrare nessun agente per vari motivi tu capisci che non avevamo prove per trattenerlo o andare davanti a una giuria.

-Ok e io cosa dovrei fare fingermi una ragazza con problemi di droga?

-No … non saresti credibile sei troppo carina, dovresti fingerti una ragazza madre disposta a qualsiasi lavoro per tuo figlio, diciamo che tutti ti evitano perchè sei stata la cosiddetta cattiva ragazza.

- Va bene quando iniziamo.

- Wow, ragazza frena l'entusiasmo prima dobbiamo travestirti renderti più...

-Accessibile?

-Esattamente no che tu ne abbia bisogno

-Scusa...

-No voglio dire sei beh insomma se vogliamo che ti prenda per il secondo colloquio dato che non credo che si sbilanci al primo colloquio dovranno come minimo essere tre incontri , sarai sempre microfonata così non sarai mai in pericolo ti controlleremo sempre inoltre avrai una microcamera che ci permetterà di registrare tutto per poterlo inchiodare definitivamente .

-Va bene è tutto chiaro possiamo andare a fare shopping . Ironizzo Veronica.

Nel frattempo Logan stava per incontrare il notaio che gli avrebbe letto il testamento di qualche parente che lo aveva menzionato nell'eredità almeno cosi era scritto nella lettera che gli aveva spedito.

-Signor Ecchols . L'avvocato adesso può riceverla.

Logan sorridendo alla segretaria e ringraziandola si avviò verso la porta dello studio e appena entrò si stupi di vedere lì anche... .

Finalmente Veronica aveva finito di provarsi mille abiti anche se pareva che a Scotty un po' dispiacesse nel vedere tutte le sue smorfie quando un abito per lei era eccessivo o inguardabile .

Per il primo colloquio avrebbe indossato un paio di pantaloncini militari, una maglietta a mezze maniche verde scuro e un gileino militare un po' più corto della maglietta, si sarebbe dovuta leggermente truccare e farsi due codine.

-Per oggi abbiamo finito e tu cosi sei perfetta.

-Meno male non ne potevo più di provare tutta quella roba .

-Ma come non adori lo shopping ? Disse Scotty mettendosi a ridere e poi la invitò a prendere un caffè con lui alle macchinette continuando a ridere e scherzare.

Mentre facevano la loro pausa il telefono di Veronica squillò.

-Pronto papà

-Tesoro come sta andando il tuo primo giorno di lavoro qui manchi a tutti ! Sono sicuro che ti hanno messo a riordinare l'archivio .

-Ahahah forse ti sei scordato di chi sono figlia

-Come ? Vuoi farmi credere che hai un caso.

-Già proprio così

-Non posso crederci sono felice per te immagino che questo ti aiuti a stare su di morale e non sentire troppo la nostra mancanza e quella di … Piz. Disse quest'ultimo nome con un po' di amarezza.

Papà mi spiace che pensi che stia male per lui e non dirti la verità mi fa sentire ancora più in colpa ma non voglio che tu lo sappia per telefono o che tu ti preoccupi inutilmente perciò dovrò mentirti ancora per un po'.Se poi sapessi che Logan è qui non so come la prenderesti.

-Già ma sai come sono fatta sono forte comunque mi manca più rinunciare a stare con voi ma ne vale la pena .

-Manchi tanto a loro, conta che Wallace e Mac sono sempre qui.

-Non è vero Non siamo sempre qui andiamo anche in centrale per aiutarlo a non sentire la tua mancanza ovvio. Risposero in coro i due amici.

Veronica si mise a ridere seguita dagli altri dall'altra parte della cornetta.

-Adesso vi devo lasciare ci sentiamo presto ciao a tutti. Vi voglio bene.

 

A CASA DI KEITH

-Keith come hai sentito Veronica ?

-Ma a dire la verità Wallace stava bene, forse la rottura con Piz non l'ha abbattuta come pensavamo tu che dici Mac tu sei l'ultima che ci ha parlato prima che la portassi all'aeroporto .

Mac presa alla sprovvista e non sapendo bene cosa dire si limito a rispondere di si e che Veronica gli aveva confidato che un po' di distanza gli avrebbe solo fatto bene.

-E' quello che a detto anche a me aggiunse Wallace .

Adesso dobbiamo andare vieni Wallace o ti sei scordato che dobbiamo vedere l'appartamento vicino al campus ?

-Già è vero non ci ripensavo . Keith ci vediamo ciao .

-A domani ragazzi.

 

AL LOFT

-Logan, sono tornata non sai che giornata è stata oggi ti devo raccontare tutto .Ma dove sei?? Logan,Amore .

-Veronica. Disse guardandola con uno sguardo smarrito, che gli aveva visto solo in rare occasioni tra le quali la scomparsa di sua madre, quando scopri che Lilly la sua ragazza andava a letto con suo padre che si scopri poi essere il suo assassino ma l'ultima volta che vide quello sguardo fu alla rivelazione che la ferì più di ogni cosa al mondo quando gli confessò di essere stato a letto con Medison durante la loro ultima rottura.

-Logan che succede così mi fai preoccupare che cosa c'è che non va?

-Oggi dal notaio, non c'era nessuna eredità , nessun testamento.

-Non capisco, allora perchè ti avrebbero chiamato.

-Veronica li c'era... non riesco nemmeno a dirlo dalla delusione, la rabbia.

Ma che ti succede Logan perchè sei così provato chi puoi mai aver rivisto da metterti in coteste condizioni , forse tuo fratello Charlie gli è successo qualcosa ti prego amore parlami sono qui.

-Ho visto...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: loganandveronicalove