Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: slayerkitty    06/07/2014    9 recensioni
Un tweet mandato per sbaglio. La chance di una telefonata. O cosa succede quando la star televisiva Blaine Anderson tweetta per errore il suo numero di telefono.
- TRADUZIONE -
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Chance'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a tutti i lettori di questa storia, mi scuso infinitamente per il ritardo nell'aggiornamento degli ultimi capitoli, ma come potete vedere la storia ora è qui pronta per essere letta tutta.
Esiste un sequel ma al momento non so se lo tradurrò, comunque per eventuali notizie mi trovate qui.

Ottavia


Link al capitolo originale


Epilogo


“Delle voci dicono che ti esibirai stasera, è vero Blaine?” domandò Ryan subito dopo che l’attore e Kurt ebbero finito di raccontargli del loro primo incontro.

“Sì!” esclamò Blaine. “E secondo me ne rimarranno tutti sorpresi.”

“Beh, è stato bello vedervi” disse Ryan concludendo l’intervista. “Vi lascio entrare”. Blaine strinse la mano al presentatore e poi condusse Kurt verso l’ingresso.

“Quindi è questo che si prova ad essere intervistati da Ryan Seacrest” commentò Kurt mentre si dirigevano verso un altro intervistatore.

“Sei già spaventato?” domandò Blaine, come se avesse paura che Kurt potesse scappare via da un momento all’altro.

“No” rispose con un sorriso prima di baciare Blaine sulle labbra dolcemente. A giudicare dai rumori e dai flash delle macchine fotografiche qualcuno doveva aver
immortalato quel momento, ma non gli importava. “Andiamo”.
 
*


“E’ fantastico,” disse Kurt guardandosi attorno con gli occhi spalancati. Aveva gestito la pressione del red carpet come un vero professionista, rispondendo e abbagliando gli intervistatori con le sue buone maniere. I due erano appena entrati e Kurt stava fissando tutti gli attori al suo fianco. “Qualunque cosa succeda ti prego, se sto per mettermi in imbarazzo, fermami.” Disse con il fiato corto.

“Se sei riuscito a gestire gli squali la fuori, puoi farcela benissimo anche qui dentro.” Gli ricordò Blaine. “Ricordati solo che sono persone normali, proprio come me e te”.

“Stai dicendo così solo perché ti ricordi come mi sono comportato la prima volta che ci siamo visti” Kurt sorrise al fidanzato.

“Sei stato adorabile.”  Mormorò Blaine, dandogli un bacio sulla guancia. Kurt arrossì e poi Blaine lo condusse al loro posto. Si sarebbe seduto al fianco di Nick e un
attore di Modern Family.

Nick era già al suo posto, e Blaine si sentì sollevato di essere al suo stesso tavolo. “Com’è stato?” domandò questo avvicinandosi e fissandoli.

“E’ andata bene” Blaine sorrise.

“L’esperienza più terrificante della mia vita” rispose Kurt. “Probabilmente ho fermato la circolazione nel polso di Blaine durante l’intervista per l’ABC”.

Nick sorrise. “Ti abituerai.”

“Lo spero”. Disse mordendosi il labbro. “Non voglio metterti in imbarazzo” aggiunse poi fissando Blaine.

“Non succederà mai” lo corresse Blaine baciandolo. “Devo andare nel backstage per prepararmi” aggiunse poi.

“In bocca al lupo” rispose Kurt mentre Blaine si alzava e andava nell’area del backstage. Kurt si sistemò al suo posto, pronto a godersi lo spettacolo.

L’esibizione di Blaine faceva parte del numero di apertura, un esibizione sarcastica che prendeva in giro tutti gli show televisivi del momento, e lui insieme ad altri attori cantarono e ballarono sul palco. Kurt non potè evitare di ridere come un matto. Anche Nick non smetteva di ridere al suo fianco e i due si calmarono solo quando Blaine tornò a sedersi al loro fianco.

 Era stanco di essere al centro dell’attenzione agli Emmy. Non solo sedeva in un posto privilegiato, ma i cameramen li riprendevano spesso – e Kurt non vedeva l’ora di sentire i commenti di Rachel una volta tornato in Ohio.

Iniziarono ad annunciare i vincitori e Kurt applaudì insieme agli altri.

Poi fu il momento della categoria di Blaine. Gli afferrò la mano durante le nomination lette da un attore di qualche show della CW. Quando venne letto il nome di Blaine tra i nominati, Kurt gli strinse forte la mano mentre il moro sorrideva alla telecamera.

“E l’Emmy va a…” 



 
FINE
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: slayerkitty