Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    06/07/2014    3 recensioni
Seguite insieme a noi le ricerche della Dottoressa Tardischiappa e del Dottor Biscotto alla scoperta delle mistiche creature che popolano il Regno di Efp!
[Lavoro a quattro mani. DoctorChi e Kuro Pond]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi! :3
Ringraziamo Nyao_nekomimi per l'idea

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!

Happysodio 5 - La "fungirl" di anime e manga



*parte la solita musichetta*
Compare sullo sfondo il nostro amato(?) Piero Angelica, sdraiato su un divanetto come una balena spiaggiata.
Cerca di ricomporsi, ma inutilmente.
"Signori e signore benvenuti ad una nuova puntata di Super...Oh, scusate. Benvenuti ad una nuova puntata del magico regno di EFP!"
esclama, mentre con un colpo secco tenta di alzarsi.
L'unica cosa che riesce a fare è farsi male alla schiena.
"Ouch...In ogni caso oggi la Dottoressa Tardischiappa si occuperà di una particolare categoria."
Si volta verso lo schermo, ed il pubblico segue lo sguardo del conduttore.
Sullo schermo appare Nyancat.
"Ma ragazzi! Non ne fate una giusta!" esclama Piero rivolto alla regia, mentre comincia a scivolare verso il pavimento.
Dopo qualche secondo compare finalmente la Dottoressa Tardischiappa nel suo solito completo blu.
"Buonsalve a tutti i telespettatori! Oggi siamo nella categoria anime e manga. Cosa ci facciamo? Cerchiamo le fungirl!"
Un mormorio si diffonde tra il pubblico.
"So che siete offesi perché vi manca il Dottor Biscotto ma esisto anch'io, sapete?"
Comincia a singhiozzare.
"Comunque...*Sniff*...le fungirl, quelle con la 'u' al posto della 'a', sono molto particolari. Osserviamole insieme."
La telecamera si sposta per inquadrare una figura femminile che si dirige verso un albero.
L'esserino grida "Kyaaah!" per tutto il tempo dopodichè affigge la sua recensione.
Osservandola meglio possiamo notare che la ragazza porta un paio di occhiali spessissimi (che fanno concorrenza a quelli della Dottoressa) e che porta sottobraccio un cuscino enorme.
La Dottoressa si avvicina cautamente, mentre dalla borsa al suo fianco estrae un ovetto kinder per fungirl.

Spazio pubblicità
È uscito l'ovetto kinder per fungirl!
Al suo interno troverai uno dei tuoi possibili mariti immaginari in scala 1:1!
Da Sebastian Micaelis a Light Yagami senza dimenticare Sasuke Uchiha e Soul Eater Evans!
In tutte le macellerie al modico prezzo di soldi!

Affrettatevi!


"Ciao, potresti spiegarci cos'è quel cuscino che ti porti dietro?"
"Lui è 'SASKE', il mio love!" esclama abbracciando l'oggetto.
Osservando meglio l'oggetto si può vedere "Saske" disegnato.
Ad un certo punto la fungirl afferra la Dottoressa per un braccio e la trascina verso un albero rosso.
La Dottoressa viene catturata dai rami e obbligata a leggere.
La telecamera la riprende mentre si afferra le gambe e inizia a dondolare mormorando "Light...Io...No...Oddio...No...Light no..."
Per calmarsi decide di osservare la recensione appena lasciata dalla fungirl.
Le ricorda molto quelle che si trovano nel limitare del regno, nella sezione One Direction. L'unica differenza sono le emoticon.
E il fatto che, forse, la grammatica è un po' più corretta.
Ma non per questo meno agghiaccianti.
Ancora sconvolta la Dottoressa finisce il suo servizio e torna sullo schermo Piero, finalmente in piedi.
"E con ques-"
Ma viene interrotto dall'entrata di un fattorino.
"Salve, sto cercando una certa Angelica."
"Come scusi?"
"La Signorina P. Angelica. C'è un pacco per lei."
"Mi scuci ma sono io P. Angelica. E per la cronaca sono Piero Angelica. Un UOMO."
"Aha. Firmi qui."
"Fatto."
"Arrivederci signorina."
"Sono un signore!"
"Certo....E io sono una directioner..."
Il fattorino se ne va, lasciando a Piero il pacco.
Un urletto di gioia del signor Angelica si leva alla vista del contenuto del pacco.
" 'Saske'! Ops, scusate. E con questo è tutto, alla prossima magicosa puntata!"
*musichetta di chiusura*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi