Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: neutra_98    06/07/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, la mia fan fiction di gossip girl, vede i protagonisti nella casa per le vacanze di Chuck e Blair durante i tre giorni prima di natale e ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Non vedo l'ora che arrivino..sono cosí emozionata. Chuck! Ma cosa state facendo?'
'Hahah niente..io e Harry stiamo solo costruendo un fortino,vero capitan Bass?' Harry fa cenno di si ed é cosí adorabile che Blair non puó far altro che ridere e allo stesso tempo commuoversi per come è cresciuto in fretta. Era tutto pronto per il weekend di Natale infatti,erano stati invitati tutti: Serena e Dan,i novelli sposi,Nate di ritorno da un'intervista molto importate essendo stato eletto uomo dell'anno,Lily e Rufus che sarebbero venuti anche assieme a Jenny e Eric che vivono ancora con loro ma per poco. Sembrava che tutto fosse perfetto,senza la presenza di melodrammi e senza segreti scomodi rivelati. Sono le 8 del mattino e Blair é già in piedi per accogliere i primi ospiti che a quanto pare sono Dan e Serena,i novelli sposi. 'Serena,muoviti! Mi devi dare dei consigli su dei bozzetti nuovi nuovi. Ah,Humphrey, ci sei anche tu'
'É sempre un piacere vederti Blair'
'B,dovevi immaginare che veniva anche Dan visto che ora siamo sposati' ma dopo quest'ultima frase,Serena ha uno sguardo malinconico che naturalmente Blair aveva notato. Come prima cosa, la padrona di casa li fa accomodare in soggiorno dove ad aspettarli,ci sono Harry e Chuck. Sono le 10 di mattina e tutti si ritrovano in soggiorno per un aperitivo quando risuona la porta e Blair corre subito a vedere chi era e appena Dorota apre, vede l'uomo dell'anno, il suo caro amico Nate. Lo abbraccia fortissimo, come se non lo vedesse da tanto tempo 'Ehy Blair piano non vorrei che tuo marito s'ingelosisca'
'Non dire sciocchezze. Dai,vieni in soggiorno che ci sono gli altri.'
'Certo, prima però fammi fare una doccia credimi, ne ho bisogno.'Blair acconsente ma facendo capire comunque con solo lo sguardo il disappunto mirato verso l'amico,di non essersi presentato bello fresco dai suoi più cari amici e questo, Nate, lo avevo capito immediatamente. Poco dopo,Blair ritorna in soggiorno e Serena le chiede chi fosse arrivato'Oh, era Nate. Gli altri dovrebbero arrivare in serata, massimo domani mattina.' Ma quando Blair aveva nominato il nome di Nate, Serena non sentiva piú niente, era molto turbata, come se quel nome l'avesse folgorata e rimane assente per tutto il tempo così assente, che Blair anche questa volta si accorge dello strano comportamento dell'amica tanto che con una banale scusa la prende a braccetto e la porta in cucina.'S, mi dici cosa ti succede?'
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98